CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 180
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Discussione ufficiale Cover, Pellicole ed Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mi autoquoto per aggiornarvi sulle pellicole acquistate, visto che sono arrivate oggi.

    La pellicola il plastica 3D è effettivamente diversa dalle altre, è gommosa e malleabile, copre interamente il vetro e non crea aria ai bordi, perché si modella perfettamente al vetro curvato, ma (sì c'è un ma)... È inutilizzabile, in quanto le normali bolle che crea sul display, non vanno via facendo pressione e sono a rilievo, proprio perché la pellicola è morbida. Risultato display pieno di bozzi sotto le dita! Quindi non la consiglio!
    E' la stessa che ho acquistato in Germania e segnalato qualche post indietro, l'ho messa stendendola con l'aiuto della carta fedeltà del supermercato (rivestita di un pannetto in microfibra), nessuna bolla e copre perfettamente.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Regolus per il post:

    Aníkitos (01-05-17)

  3.  
  4. #62
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regolus Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto per aggiornarvi sulle pellicole acquistate, visto che sono arrivate oggi.

    La pellicola il plastica 3D è effettivamente diversa dalle altre, è gommosa e malleabile, copre interamente il vetro e non crea aria ai bordi, perché si modella perfettamente al vetro curvato, ma (sì c'è un ma)... È inutilizzabile, in quanto le normali bolle che crea sul display, non vanno via facendo pressione e sono a rilievo, proprio perché la pellicola è morbida. Risultato display pieno di bozzi sotto le dita! Quindi non la consiglio!
    E' la stessa che ho acquistato in Germania e segnalato qualche post indietro, l'ho messa stendendola con l'aiuto della carta fedeltà del supermercato (rivestita di un pannetto in microfibra), nessuna bolla e copre perfettamente.
    Avrò sbagliato io a metterla allora, perché se non avesse creato quelle bolle, mi piaceva molto.
    Bolle diverse da quelle che creano le normali pellicole in plastica, qui l'aria resta proprio intrappolata creando bolle rialzate, che si potrebbe far scoppiare con un ago.

    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  5. #63
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Aggiungo le foto della pellicola con cornici colorate che ho acquistato qui:
    http://s.aliexpress.com/6Jb2Ejau

    Ci sono dei puntini visibili solo a schermo spento sotto una luce diretta. Non danno alcun fastidio e non si notano.







    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BioDroid per il post:

    mieicodici (20-07-17)

  7. #64
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Aggiungo le foto della pellicola con cornici colorate che ho acquistato qui:
    http://s.aliexpress.com/6Jb2Ejau

    Ci sono dei puntini visibili solo a schermo spento sotto una luce diretta. Non danno alcun fastidio e non si notano.
    Spoiler:


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io la cornice colorata non riesco a vederla a dire il vero. Invece L'unica cosa che noto è tanti punti come una specie di retina nella prima e terza foto. A cosa è dovuta quella specie di retina?!?

    Per il resto, la pellicola nemmeno si nota, sembra adattarsi bene anche da come è stata applicata.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Ultima modifica di Aníkitos; 01-05-17 alle 22:37

  8. #65
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Aggiungo le foto della pellicola con cornici colorate che ho acquistato qui:
    http://s.aliexpress.com/6Jb2Ejau

    Ci sono dei puntini visibili solo a schermo spento sotto una luce diretta. Non danno alcun fastidio e non si notano.
    Spoiler:


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io la cornice colorata non riesco a vederla a dire il vero. Invece L'unica cosa che noto è tanti punti come una specie di retina nella prima e terza foto. A cosa è dovuta quella specie di retina?!?

    Per il resto, la pellicola nemmeno si nota, sembra adattarsi bene anche da come è stata applicata.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Infatti la cornice nera della pellicola sembra praticamente quella del telefono. Naturalmente la pellicola c'è anche in bianco e gold.

    Da quanto ho capito, tutte le pellicole in vetro full body con cornici colorate, hanno quella griglia di puntini e, francamente non so perché.
    Ti assicuro però che non si notano proprio, io me ne sono accorto dopo qualche ora di utilizzo, sotto il sole e con display spento.


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Aníkitos; 01-05-17 alle 22:38
    Io speriamo che me la cavo...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:


  10. #66
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Infatti la cornice nera della pellicola sembra praticamente quella del telefono. Naturalmente la pellicola c'è anche in bianco e gold.

    Da quanto ho capito, tutte le pellicole in vetro full body con cornici colorate, hanno quella griglia di puntini e, francamente non so perché.
    Ti assicuro però che non si notano proprio, io me ne sono accorto dopo qualche ora di utilizzo, sotto il sole e con display spento.


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Ok, perfetto. A questo punto ti conviene tenera questa, visto che, nemmeno si nota ai lati. Almeno hai una protezione in vetro garantita.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    BioDroid (29-04-17)

  12. #67
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Comunque, a quanto pare, la pellicola a questo P8 Lite 2017 serve come il pane oltre che per il vetro poco oleofobico, serve perché diversi utenti anche su Amazon (e qualche forum) si lamentano che il vetro si graffia facilmente. Entrambi i vetri, sia anteriore che posteriore. La Cover poi non ne parliamo, impossibile usare il P8 Lite 2017 senza Cover. Senza Cover risulta scivoloso sia nelle mani e sia se viene poggiato su qualsiasi piano magari un po' in pendenza, il ché significa che è un attimo rompere il vetro posteriore se ci cade a terra senza protezione Cover, visto la fragilità del vetro posteriore (già trattata in un altro Thread).

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  13. #68
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @BioDroid il tuo dispositivo di che colore è?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  14. #69
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    @BioDroid il tuo dispositivo di che colore è?
    Nero.

    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    Aníkitos (01-05-17)

  16. #70
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! ho appena preso su amazon questo p8 lite per mio papà..cosa mi consigliate come vetro temperato e cover da abbinare? ho visto che si parlava di aliexpress ma mi servirebbe qualcosa da amazon che arrivi in fretta..
    Current Device: Iphone 11 Pro

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy