Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirkus203
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Tutti e due avete bisogno di un ripristino di fabbrica,
A volte e parlo per esperienza su ben 2 Honor, capita che la SD vada ad interferire con il sistema (probabilmente dopo qualche aggiornamento importante)
Quindi non si trova nulla che non va, ma l'autonomia perde drasticamente,
Consiglio, sostituire la SD con una nuova e se ancora il difetto persiste,
Ripristino di fabbrica...
Inviato dal mio Honor 9 lite usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
Diavolaccio
Pur'io ce l'ho da circa un anno e mezzo ed anche io comincio a notare un decadimento dell'autonomia; arrivavo a sera con almeno il 30% di carica residua ed ora è molto se ci arrivo col telefono acceso.... Ho notato che al di sotto del 50% della carica residua, tende a scaricarsi più velocemente; tant'è che alcune volte l'ho trovato improvvisamente al 20%....
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
gia fatto ripristinino non è cambiato nulla
Prova con questo, installa accubattery, sr vedi nel parametro del consumo istantaneo senza fare nulla. Che assorbe dai 150 ai 250 ma, tutto ok,
Se assorbe 400/500 ma e se lo metti in carica con un caricabatterie da 2A 5V ed entrano solo 600/700 ma,
Spegni e togli la SD, poi riprovi, se i parametri sono normali 150/250 massimo 300 e se nel caricare entrano 1300/1400 allora era la sd,
Questa è stata la mia esperienza su ben 2 Honor...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirkus203
Salve ragazzi ho da circa un anno e mezzo il mio p8lite 2017,non posso lamentarmi se non per la poca memoria.........da circa 2 mesi a questa parte ho un gravissimo problema di batteria(almeno penso) in pratica il cell si ricarica correttamente ma ad un certo punto si spegne tra la soglia del 50-10%, o capiti che si scarichi molto velocemente. Il tempo di utilizzo medio ora come ora è di al massimo 1.3h......
ORA allego uno screen. Qui indica utilizzato per 6h si ma 4 in carica....
Ho già effettuato il ripristino
https://imgur.com/a/U7gZ1pJ
Dopo vari aggiornamenti (passaggio ad oreo e successivi aggiornamenti fino all'ultimo con le patch di dicembre) ti mostro in foto il consumo della batteria. Preciso, però, che utilizzo il telefono prettamente per lavoro. Quindi moltissime telefonate, molto WhatsApp e tante e-mail. Navigazione internet con Chrome normale e poco gioco (tipo Candy Crash e zombie tsunami).
Lo posseggo da un anno e mezzo e non ho notato grossi peggioramenti della batteria. Non utilizzo, per ora, schede SD.
Quindi potresti provare a cambiare SD come suggeritoti nell'altra discussione.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirkus203
Salve ragazzi ho da circa un anno e mezzo il mio p8lite 2017,non posso lamentarmi se non per la poca memoria.........da circa 2 mesi a questa parte ho un gravissimo problema di batteria(almeno penso) in pratica il cell si ricarica correttamente ma ad un certo punto si spegne tra la soglia del 50-10%, o capiti che si scarichi molto velocemente. Il tempo di utilizzo medio ora come ora è di al massimo 1.3h......
ORA allego uno screen. Qui indica utilizzato per 6h si ma 4 in carica....
https://imgur.com/a/U7gZ1pJ
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! La discussione corretta era questa --->
https://www.androidiani.com/forum/hu...-batteria.html
Controlla i consumi delle applicazioni e guarda se ce n'è qualcuna che drena troppa batteria.
Secondo step, reset ad impostazioni di fabbrica. Se anche così non ha risolto il problema potrebbe essere hardware,
Continua nella discussione che ti ho indicato.
Quote:
Originariamente inviato da
Diavolaccio
Pur'io ce l'ho da circa un anno e mezzo ed anche io comincio a notare un decadimento dell'autonomia; arrivavo a sera con almeno il 30% di carica residua ed ora è molto se ci arrivo col telefono acceso.... Ho notato che al di sotto del 50% della carica residua, tende a scaricarsi più velocemente; tant'è che alcune volte l'ho trovato improvvisamente al 20%....
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Tutti e due avete bisogno di un ripristino di fabbrica,
A volte e parlo per esperienza su ben 2 Honor, capita che la SD vada ad interferire con il sistema (probabilmente dopo qualche aggiornamento importante)
Quindi non si trova nulla che non va, ma l'autonomia perde drasticamente,
Consiglio, sostituire la SD con una nuova e se ancora il difetto persiste,
Ripristino di fabbrica...
Inviato dal mio Honor 9 lite usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
sirkus203
gia fatto ripristinino non è cambiato nulla
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Prova con questo, installa accubattery, sr vedi nel parametro del consumo istantaneo senza fare nulla. Che assorbe dai 150 ai 250 ma, tutto ok,
Se assorbe 400/500 ma e se lo metti in carica con un caricabatterie da 2A 5V ed entrano solo 600/700 ma,
Spegni e togli la SD, poi riprovi, se i parametri sono normali 150/250 massimo 300 e se nel caricare entrano 1300/1400 allora era la sd,
Questa è stata la mia esperienza su ben 2 Honor...
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Unisco alla discussione ufficiale
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Il p8 lite 2017 di mia figlia aveva gli stessi problemi di batteria,addirittura andava in spegnimento pur segnando una percentuale del 54% o 70%,il ripristino non ha dato esito positivo così ho contattato l'assistenza huawei ,dopo qualche giorno il corriere è passato a ritirarlo (a loro spese). Il 3 gennaio è partito il pacco (dentro avevo inserito anche un foglio in cui descrivevo i problemi che aveva e che avevo già provveduto al ripristino che non aveva risolto nulla ) l'11 gennaio è tornato il telefono con la batteria sostituita. Sono stupefatta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggatti4
Il p8 lite 2017 di mia figlia aveva gli stessi problemi di batteria,addirittura andava in spegnimento pur segnando una percentuale del 54% o 70%,il ripristino non ha dato esito positivo così ho contattato l'assistenza huawei ,dopo qualche giorno il corriere è passato a ritirarlo (a loro spese). Il 3 gennaio è partito il pacco (dentro avevo inserito anche un foglio in cui descrivevo i problemi che aveva e che avevo già provveduto al ripristino che non aveva risolto nulla ) l'11 gennaio è tornato il telefono con la batteria sostituita. Sono stupefatta.
Wow!
Grazie della testimonianza; Huawei si sta dimostrando piuttosto seria.... Io, nel mio piccolo, per ora ho solo fatto visita al centro assistenza e anche loro mi hanno detto che Huawei non fa quasi storie per sostituire la batteria se il telefono è ancora in garanzia....
Mi sapresti dire se dopo la riparazione hai riscontrato ancora problemi?
Grazie....
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggatti4
Il p8 lite 2017 di mia figlia aveva gli stessi problemi di batteria,addirittura andava in spegnimento pur segnando una percentuale del 54% o 70%,il ripristino non ha dato esito positivo così ho contattato l'assistenza huawei ,dopo qualche giorno il corriere è passato a ritirarlo (a loro spese). Il 3 gennaio è partito il pacco (dentro avevo inserito anche un foglio in cui descrivevo i problemi che aveva e che avevo già provveduto al ripristino che non aveva risolto nulla ) l'11 gennaio è tornato il telefono con la batteria sostituita. Sono stupefatta.
Su un telefono da 200€.
Apple lo paghi 1200 e ha lo stesso servizio.