CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 96 su 96
Discussione:

[P8 Lite 2017] - Discussione Sulla Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Tutti e due avete bisogno di un ripristino di fabbrica,
    A volte e parlo per esperienza su ben 2 Honor, capita che la SD vada ad interferire con il sistema (probabilmente dopo qualche aggiornamento importante)
    Quindi non si trova nulla che non va, ma l'autonomia perde drasticamente,
    Consiglio, sostituire la SD con una nuova e se ancora il difetto persiste,
    Ripristino di fabbrica...

    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Diavolaccio Visualizza il messaggio
    Pur'io ce l'ho da circa un anno e mezzo ed anche io comincio a notare un decadimento dell'autonomia; arrivavo a sera con almeno il 30% di carica residua ed ora è molto se ci arrivo col telefono acceso.... Ho notato che al di sotto del 50% della carica residua, tende a scaricarsi più velocemente; tant'è che alcune volte l'ho trovato improvvisamente al 20%....

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    gia fatto ripristinino non è cambiato nulla
    Prova con questo, installa accubattery, sr vedi nel parametro del consumo istantaneo senza fare nulla. Che assorbe dai 150 ai 250 ma, tutto ok,
    Se assorbe 400/500 ma e se lo metti in carica con un caricabatterie da 2A 5V ed entrano solo 600/700 ma,
    Spegni e togli la SD, poi riprovi, se i parametri sono normali 150/250 massimo 300 e se nel caricare entrano 1300/1400 allora era la sd,
    Questa è stata la mia esperienza su ben 2 Honor...



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho da circa un anno e mezzo il mio p8lite 2017,non posso lamentarmi se non per la poca memoria.........da circa 2 mesi a questa parte ho un gravissimo problema di batteria(almeno penso) in pratica il cell si ricarica correttamente ma ad un certo punto si spegne tra la soglia del 50-10%, o capiti che si scarichi molto velocemente. Il tempo di utilizzo medio ora come ora è di al massimo 1.3h......
    ORA allego uno screen. Qui indica utilizzato per 6h si ma 4 in carica....
    Ho già effettuato il ripristino

    https://imgur.com/a/U7gZ1pJ
    Dopo vari aggiornamenti (passaggio ad oreo e successivi aggiornamenti fino all'ultimo con le patch di dicembre) ti mostro in foto il consumo della batteria. Preciso, però, che utilizzo il telefono prettamente per lavoro. Quindi moltissime telefonate, molto WhatsApp e tante e-mail. Navigazione internet con Chrome normale e poco gioco (tipo Candy Crash e zombie tsunami).
    Lo posseggo da un anno e mezzo e non ho notato grossi peggioramenti della batteria. Non utilizzo, per ora, schede SD.
    Quindi potresti provare a cambiare SD come suggeritoti nell'altra discussione.
    Spoiler:


    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 05-01-19 alle 07:04

  4. #93
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho da circa un anno e mezzo il mio p8lite 2017,non posso lamentarmi se non per la poca memoria.........da circa 2 mesi a questa parte ho un gravissimo problema di batteria(almeno penso) in pratica il cell si ricarica correttamente ma ad un certo punto si spegne tra la soglia del 50-10%, o capiti che si scarichi molto velocemente. Il tempo di utilizzo medio ora come ora è di al massimo 1.3h......
    ORA allego uno screen. Qui indica utilizzato per 6h si ma 4 in carica....

    https://imgur.com/a/U7gZ1pJ
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! La discussione corretta era questa ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...-batteria.html

    Controlla i consumi delle applicazioni e guarda se ce n'è qualcuna che drena troppa batteria.

    Secondo step, reset ad impostazioni di fabbrica. Se anche così non ha risolto il problema potrebbe essere hardware,

    Continua nella discussione che ti ho indicato.
    Quote Originariamente inviato da Diavolaccio Visualizza il messaggio
    Pur'io ce l'ho da circa un anno e mezzo ed anche io comincio a notare un decadimento dell'autonomia; arrivavo a sera con almeno il 30% di carica residua ed ora è molto se ci arrivo col telefono acceso.... Ho notato che al di sotto del 50% della carica residua, tende a scaricarsi più velocemente; tant'è che alcune volte l'ho trovato improvvisamente al 20%....

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Tutti e due avete bisogno di un ripristino di fabbrica,
    A volte e parlo per esperienza su ben 2 Honor, capita che la SD vada ad interferire con il sistema (probabilmente dopo qualche aggiornamento importante)
    Quindi non si trova nulla che non va, ma l'autonomia perde drasticamente,
    Consiglio, sostituire la SD con una nuova e se ancora il difetto persiste,
    Ripristino di fabbrica...

    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
    gia fatto ripristinino non è cambiato nulla
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Prova con questo, installa accubattery, sr vedi nel parametro del consumo istantaneo senza fare nulla. Che assorbe dai 150 ai 250 ma, tutto ok,
    Se assorbe 400/500 ma e se lo metti in carica con un caricabatterie da 2A 5V ed entrano solo 600/700 ma,
    Spegni e togli la SD, poi riprovi, se i parametri sono normali 150/250 massimo 300 e se nel caricare entrano 1300/1400 allora era la sd,
    Questa è stata la mia esperienza su ben 2 Honor...



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Unisco alla discussione ufficiale

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Diavolaccio (05-01-19)

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Huawei Mate 10 lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il p8 lite 2017 di mia figlia aveva gli stessi problemi di batteria,addirittura andava in spegnimento pur segnando una percentuale del 54% o 70%,il ripristino non ha dato esito positivo così ho contattato l'assistenza huawei ,dopo qualche giorno il corriere è passato a ritirarlo (a loro spese). Il 3 gennaio è partito il pacco (dentro avevo inserito anche un foglio in cui descrivevo i problemi che aveva e che avevo già provveduto al ripristino che non aveva risolto nulla ) l'11 gennaio è tornato il telefono con la batteria sostituita. Sono stupefatta.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ggatti4 per il post:

    Diavolaccio (12-01-19)

  8. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggatti4 Visualizza il messaggio
    Il p8 lite 2017 di mia figlia aveva gli stessi problemi di batteria,addirittura andava in spegnimento pur segnando una percentuale del 54% o 70%,il ripristino non ha dato esito positivo così ho contattato l'assistenza huawei ,dopo qualche giorno il corriere è passato a ritirarlo (a loro spese). Il 3 gennaio è partito il pacco (dentro avevo inserito anche un foglio in cui descrivevo i problemi che aveva e che avevo già provveduto al ripristino che non aveva risolto nulla ) l'11 gennaio è tornato il telefono con la batteria sostituita. Sono stupefatta.
    Wow!

    Grazie della testimonianza; Huawei si sta dimostrando piuttosto seria.... Io, nel mio piccolo, per ora ho solo fatto visita al centro assistenza e anche loro mi hanno detto che Huawei non fa quasi storie per sostituire la batteria se il telefono è ancora in garanzia....

    Mi sapresti dire se dopo la riparazione hai riscontrato ancora problemi?
    Grazie....

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Diavolaccio per il post:

    ggatti4 (12-01-19)

  10. #96
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggatti4 Visualizza il messaggio
    Il p8 lite 2017 di mia figlia aveva gli stessi problemi di batteria,addirittura andava in spegnimento pur segnando una percentuale del 54% o 70%,il ripristino non ha dato esito positivo così ho contattato l'assistenza huawei ,dopo qualche giorno il corriere è passato a ritirarlo (a loro spese). Il 3 gennaio è partito il pacco (dentro avevo inserito anche un foglio in cui descrivevo i problemi che aveva e che avevo già provveduto al ripristino che non aveva risolto nulla ) l'11 gennaio è tornato il telefono con la batteria sostituita. Sono stupefatta.
    Su un telefono da 200€.

    Apple lo paghi 1200 e ha lo stesso servizio.
    Honor 9 stock

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy