Perché disinstallato subito Opera Mini??? 😀
Opera Mini funziona anche in modalità mobile e desktop, basta settare l'apposita opzione.
Habitat Browser è veramente "stupendo".
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Strano, io uso Opera Mini da anni in modalità "Compressione dati", è velocissimo a caricare le pagine compresse in modalità "Estremo" come da seguente screenshot (Estremo è la modalità compressa, Alto è la modalità mobile, Off è la modalità desktop)....:
Spoiler:
Magari era un problema momentaneo di rete oppure del Server di Opera Mini ☺
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 utilizzando Tapatalk
Ciao, volevo sapere come posso tenere d'occhio la batteria, per sapere che non è rovinata? Nelle impostazioni trovo delle informazioni da controare?
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Ci sono controindicazioni nella ricarica del P8 lite 2017 con un caricabatterie Samsung 2 ampere dato che quello in dotazione esce solo ad 1?
Salve, ieri sera ho spento il cellulare e messo a caricare fino 86% , staccato aspettato 5 minuti ,acceso, dopo mezz'oretta vado su impostazioni - Batteria, e... non si era resettato il livello di consumo.
E' perché sotto al 90% di carica non si resetta o altre cose?
Grazie
@barons7 @AriVatanen usiamo il tasto cerca please :) Messaggi spostati nella discussione corretta.
Ari, le statistiche della batteria si azzerano dal 90% in poi. Infatti vedrai la luce del led diventare verde a tale percentuale.
Buonasera ragazzi, ho un "piccolo" problema col mio P8 lite 2017:
La batteria dura pochissimo, dopo quasi nemmeno un anno di utilizzo. Accendo, uso il telefono per due ore filate e si spegne (esaurita batteria). Ho provato anche ad accendere successivamente riportandomi percentuali diverse, ma son un po' "farlocche" visto che si scarica abbastanza velocemente.
Da cosa può esser dato questo problema? Ho provato a resettare e fare diverse calibrazioni di batteria e, oltre a qualche guadagno dell'autonomia non ha risolto il problema....