Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FraBeatrix
Ti ringrazio moltissimo, sei stato super gentile.
Alla fine sto optando per un altro device (moto g5 plus, me ne sono innamorata e nemmeno so il perché). Spendo qualcosa di più, ma spero mi vada bene...in tutti i sensi :D
Figurati, siamo qui per questo 😀
Beh, mi sa che ti sei innamorata semplicemente... perché è un ottimo dispositivo (sembra anche che ha il touch protetto con Gorilla Glass...). Su Amazon in questo momento lo trovi a meno di 239 euro, cioè quanto costavano il P8 Lite 2017 e l'Honor 6X a febbraio (quando li ho comprati io). Se dovessi acquistare ora ci farei pure io un pensierino 😋😋😋
-
Quote:
Frandel78
Figurati, siamo qui per questo
Beh, mi sa che ti sei innamorata semplicemente... perché è un ottimo dispositivo (sembra anche che ha il touch protetto con Gorilla Glass...). Su Amazon in questo momento lo trovi a meno di 239 euro, cioè quanto costavano il P8 Lite 2017 e l'Honor 6X a febbraio (quando li ho comprati io). Se dovessi acquistare ora ci farei pure io un pensierino
Mi sono innamorata, sì. Perché ha quello che cerco e non gli manca nulla....Gorilla glass incluso e 16gb di memoria in più che non guastano mai.
...lasciamo perdere. Amazon, proprio lì lo volevo comprare, ma purtroppo non mi arriva prima del periodo 6 luglio - 25 agosto. C'è anche in un altro store online alla stessa cifra, ma le recensioni non sono sempre positive e voglio essere sicura su garanzia ecc.
Non voglio l'hauwei, ma mi sa che mi tocca prenderlo. L'alternativa è o trovarne un altro uguale a moto oppure aspettare da uno a tre mesi, e pregare che arrivi in un mese....
Non sai che delusione. Valuterò, ma solo fino a domani, il da farsi (già ho perso 4 giorni per decidere quale smartphone prendere, appena ho deciso ho scoperto la brutta sorpresa)
-
Quote:
FraBeatrix
Mi sono innamorata, sì. Perché ha quello che cerco e non gli manca nulla....Gorilla glass incluso e 16gb di memoria in più che non guastano mai.
...lasciamo perdere. Amazon, proprio lì lo volevo comprare, ma purtroppo non mi arriva prima del periodo 6 luglio - 25 agosto. C'è anche in un altro store online alla stessa cifra, ma le recensioni non sono sempre positive e voglio essere sicura su garanzia ecc.
Non voglio l'hauwei, ma mi sa che mi tocca prenderlo. L'alternativa è o trovarne un altro uguale a moto oppure aspettare da uno a tre mesi, e pregare che arrivi in un mese....
Non sai che delusione. Valuterò, ma solo fino a domani, il da farsi (già ho perso 4 giorni per decidere quale smartphone prendere, appena ho deciso ho scoperto la brutta sorpresa)
Scusa, ma stai tenendo d'occhio questo: https://www.amazon.it/dp/B06XSTS7H7/..._Tagqzb9BY8NHG ???
È venduto e spedito da Amazon, al momento c'è scritto che verrà spedito "appena disponibile". La stessa cosa che era successa a me con i miei due, io controllavo 4 o 5 volte al giorno ed in pochissimo tempo (non più di due giorni, se ben ricordo) i prodotti divennero di "disponibilità immediata". Amazon acquista grandi stock e poi mette in vendita e bisogna avere il ditino veloce...
In bocca al lupo per l'acquisto ☺️
-
Quote:
Frandel78
Scusa, ma stai tenendo d'occhio questo:
https://www.amazon.it/dp/B06XSTS7H7/..._Tagqzb9BY8NHG ???
È venduto e spedito da Amazon, al momento c'è scritto che verrà spedito "appena disponibile". La stessa cosa che era successa a me con i miei due, io controllavo 4 o 5 volte al giorno ed in pochissimo tempo (non più di due giorni, se ben ricordo) i prodotti divennero di "disponibilità immediata". Amazon acquista grandi stock e poi mette in vendita e bisogna avere il ditino veloce...
In bocca al lupo per l'acquisto ☺️
Un utente mi ha informata (verso le 2 di notte) che è tornato in disponibilità immediata. Inutile dire che sto già acquistando :D Grazie mille per la pazienza!
-
@FraBeatrix e @Frandel78 messaggi relative all'acquisto del dispositivo spostate nella discussione apposita
-
La migliore offerta che ho trovato attualmente: https://www.amazon.it/Huawei-P8-Lite...A18EK85HZCDWGG
Occhio che è Brand Vodafone però(aggiornamtenti software addormentati).
-
Quote:
Aníkitos
Non guardate solo il prezzo, io l'ho preso per mia nipote, brand tim perché no brand su Amazon non c'era, però ho scelto un venditore 100% feedback positivo (quello segnalato da te ha il 95%)
In 48h mi è arrivato, ben sigillato e con fattura e scontrino fiscale,
A parte il logo in accensione, tutte le app tim sono disinstallabili e con la emui quello non disinstallabile te lo libera dagli aggiornamenti e praticamente lo elimina,
Certo essendo un sistema abbastanza pesante non rimane molto spazio, una Buona SD è d'obbligo!
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Non guardate solo il prezzo, io l'ho preso per mia nipote, brand tim perché no brand su Amazon non c'era, però ho scelto un venditore 100% feedback positivo (quello segnalato da te ha il 95%)
In 48h mi è arrivato, ben sigillato e con fattura e scontrino fiscale,
A parte il logo in accensione, tutte le app tim sono disinstallabili e con la emui quello non disinstallabile te lo libera dagli aggiornamenti e praticamente lo elimina,
Certo essendo un sistema abbastanza pesante non rimane molto spazio, una Buona SD è d'obbligo!
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Si certamente. Piattaforma e venditore sono fondamentali (ho avuto brutte esperienze giusto in questi giorni). Le app dei brand sono dosinstallabili ma chi acquista brandizzati deve essere coscente del fatto che gli aggiornamenti di sistema arriveranno a rilento e molti non arriveranno proprio
-
Quote:
Aníkitos
Si certamente. Piattaforma e venditore sono fondamentali (ho avuto brutte esperienze giusto in questi giorni). Le app dei brand sono dosinstallabili ma chi acquista brandizzati deve essere coscente del fatto che gli aggiornamenti di sistema arriveranno a rilento e molti non arriveranno proprio
Qualcuno che conosca un venditore Amazon per il GOLD NO BRAND?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
robgr
Qualcuno che conosca un venditore Amazon per il GOLD NO BRAND?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Io più che venditore comprerei direttamente da Amazon.