CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

[Huawei P8 Lite2017] - Dove acquistarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio moltissimo, sei stato super gentile.
    Alla fine sto optando per un altro device (moto g5 plus, me ne sono innamorata e nemmeno so il perché). Spendo qualcosa di più, ma spero mi vada bene...in tutti i sensi
    Figurati, siamo qui per questo 😀
    Beh, mi sa che ti sei innamorata semplicemente... perché è un ottimo dispositivo (sembra anche che ha il touch protetto con Gorilla Glass...). Su Amazon in questo momento lo trovi a meno di 239 euro, cioè quanto costavano il P8 Lite 2017 e l'Honor 6X a febbraio (quando li ho comprati io). Se dovessi acquistare ora ci farei pure io un pensierino 😋😋😋

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Figurati, siamo qui per questo ��
    Beh, mi sa che ti sei innamorata semplicemente... perché è un ottimo dispositivo (sembra anche che ha il touch protetto con Gorilla Glass...). Su Amazon in questo momento lo trovi a meno di 239 euro, cioè quanto costavano il P8 Lite 2017 e l'Honor 6X a febbraio (quando li ho comprati io). Se dovessi acquistare ora ci farei pure io un pensierino ������
    Mi sono innamorata, sì. Perché ha quello che cerco e non gli manca nulla....Gorilla glass incluso e 16gb di memoria in più che non guastano mai.

    ...lasciamo perdere. Amazon, proprio lì lo volevo comprare, ma purtroppo non mi arriva prima del periodo 6 luglio - 25 agosto. C'è anche in un altro store online alla stessa cifra, ma le recensioni non sono sempre positive e voglio essere sicura su garanzia ecc.

    Non voglio l'hauwei, ma mi sa che mi tocca prenderlo. L'alternativa è o trovarne un altro uguale a moto oppure aspettare da uno a tre mesi, e pregare che arrivi in un mese....
    Non sai che delusione. Valuterò, ma solo fino a domani, il da farsi (già ho perso 4 giorni per decidere quale smartphone prendere, appena ho deciso ho scoperto la brutta sorpresa)

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Mi sono innamorata, sì. Perché ha quello che cerco e non gli manca nulla....Gorilla glass incluso e 16gb di memoria in più che non guastano mai.

    ...lasciamo perdere. Amazon, proprio lì lo volevo comprare, ma purtroppo non mi arriva prima del periodo 6 luglio - 25 agosto. C'è anche in un altro store online alla stessa cifra, ma le recensioni non sono sempre positive e voglio essere sicura su garanzia ecc.

    Non voglio l'hauwei, ma mi sa che mi tocca prenderlo. L'alternativa è o trovarne un altro uguale a moto oppure aspettare da uno a tre mesi, e pregare che arrivi in un mese....
    Non sai che delusione. Valuterò, ma solo fino a domani, il da farsi (già ho perso 4 giorni per decidere quale smartphone prendere, appena ho deciso ho scoperto la brutta sorpresa)
    Scusa, ma stai tenendo d'occhio questo: https://www.amazon.it/dp/B06XSTS7H7/..._Tagqzb9BY8NHG ???
    È venduto e spedito da Amazon, al momento c'è scritto che verrà spedito "appena disponibile". La stessa cosa che era successa a me con i miei due, io controllavo 4 o 5 volte al giorno ed in pochissimo tempo (non più di due giorni, se ben ricordo) i prodotti divennero di "disponibilità immediata". Amazon acquista grandi stock e poi mette in vendita e bisogna avere il ditino veloce...
    In bocca al lupo per l'acquisto ☺️

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Frandel78 per il post:

    FraBeatrix (14-06-17)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma stai tenendo d'occhio questo: https://www.amazon.it/dp/B06XSTS7H7/..._Tagqzb9BY8NHG ???
    È venduto e spedito da Amazon, al momento c'è scritto che verrà spedito "appena disponibile". La stessa cosa che era successa a me con i miei due, io controllavo 4 o 5 volte al giorno ed in pochissimo tempo (non più di due giorni, se ben ricordo) i prodotti divennero di "disponibilità immediata". Amazon acquista grandi stock e poi mette in vendita e bisogna avere il ditino veloce...
    In bocca al lupo per l'acquisto ☺️
    Un utente mi ha informata (verso le 2 di notte) che è tornato in disponibilità immediata. Inutile dire che sto già acquistando Grazie mille per la pazienza!

  7. #15
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @FraBeatrix e @Frandel78 messaggi relative all'acquisto del dispositivo spostate nella discussione apposita
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #16
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    La migliore offerta che ho trovato attualmente: https://www.amazon.it/Huawei-P8-Lite...A18EK85HZCDWGG

    Occhio che è Brand Vodafone però(aggiornamtenti software addormentati).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    La migliore offerta che ho trovato attualmente: https://www.amazon.it/Huawei-P8-Lite...A18EK85HZCDWGG

    Occhio che è Brand Vodafone però(aggiornamtenti software addormentati).
    Non guardate solo il prezzo, io l'ho preso per mia nipote, brand tim perché no brand su Amazon non c'era, però ho scelto un venditore 100% feedback positivo (quello segnalato da te ha il 95%)
    In 48h mi è arrivato, ben sigillato e con fattura e scontrino fiscale,
    A parte il logo in accensione, tutte le app tim sono disinstallabili e con la emui quello non disinstallabile te lo libera dagli aggiornamenti e praticamente lo elimina,
    Certo essendo un sistema abbastanza pesante non rimane molto spazio, una Buona SD è d'obbligo!



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Aníkitos (05-12-17)

  11. #18
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Non guardate solo il prezzo, io l'ho preso per mia nipote, brand tim perché no brand su Amazon non c'era, però ho scelto un venditore 100% feedback positivo (quello segnalato da te ha il 95%)
    In 48h mi è arrivato, ben sigillato e con fattura e scontrino fiscale,
    A parte il logo in accensione, tutte le app tim sono disinstallabili e con la emui quello non disinstallabile te lo libera dagli aggiornamenti e praticamente lo elimina,
    Certo essendo un sistema abbastanza pesante non rimane molto spazio, una Buona SD è d'obbligo!



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Si certamente. Piattaforma e venditore sono fondamentali (ho avuto brutte esperienze giusto in questi giorni). Le app dei brand sono dosinstallabili ma chi acquista brandizzati deve essere coscente del fatto che gli aggiornamenti di sistema arriveranno a rilento e molti non arriveranno proprio
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    robgr (05-12-17),Stonexmini46 (05-12-17)

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Si certamente. Piattaforma e venditore sono fondamentali (ho avuto brutte esperienze giusto in questi giorni). Le app dei brand sono dosinstallabili ma chi acquista brandizzati deve essere coscente del fatto che gli aggiornamenti di sistema arriveranno a rilento e molti non arriveranno proprio
    Qualcuno che conosca un venditore Amazon per il GOLD NO BRAND?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  14. #20
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Qualcuno che conosca un venditore Amazon per il GOLD NO BRAND?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Io più che venditore comprerei direttamente da Amazon.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy