CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[RISOLTA] Info modalità disattiva tocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    [RISOLTA] Info modalità disattiva tocco

    Come tutti sappiamo il P8 Lite 2017 è sprovvisto di "Doppio tap/Doppio tocco". Bene, allora cosa serve la "Modalità disattiva-tocco" ancora presente sul P8 Lite 2017 con EMUI 5 Nougat?!? Opzione che può essere attivata e disattivata ma tanto non cambia nulla non avendo il P8 Lite 2017 la modalità "Doppio tap/Doppio tocco". Guardare seguente screenshot....:

    Spoiler:


    Ripeto, visto che il P8 Lite 2017 è sprovvisto di "Doppio tap/Doppio tocco" e di conseguenza "non è possibile attivare lo schermo" quando è spento tramite doppio tocco con le dita sul display, allora cosa serve la "Modalità disattiva-tocco" se tanto anche toccando il display con le dita oppure con qualsiasi oggetto non succede nulla?!?

    Questo è un "grave" bug, un controsenso "ridicolo" lasciare questa funzione nel firmware che tanto non può essere utilizzata dal momento che, ripeto, il P8 Lite 2017 è sprovvisto di "Doppio tap/Doppio tocco".

    Faccio anche presente che, il "touch screen" dei dispositivi moderni Android è di tipo "Capacitivo" e non "Resistivo" come sui vecchi Nokia per esempio. Di conseguenza anche volendo per "attivare lo schermo" servono le "dita" oppure appositi "Pennini". Se questo viene sommato al fatto che il P8 Lite 2017 non ha "Doppio tap/Doppio tocco" è impossibile con le dita o con qualsiasi oggetto attivare lo schermo quando è spento.

    Mi dispiace dirlo, ma Huawei tra mancanze e dimenticanze capitate anche su altri Device Huawei, oppure sul nostro P8 Lite 2017 la dimenticanza tipo togliere la modalità "Bellezza" della fotocamera quando era previsto dallo stesso changelog ma poi non è stato fatto, tra la dimenticanza "Controllo auto aggiornamenti" inserita con l'ultimo aggiornamento, tra quanto scritto poc'anzi riguardo "Modalità disattiva-tocco", tra qualche bug di troppo riscontrati da molti utenti su questo P8 Lite 2017, sta dimostrando troppa superficialità nello sviluppare i suoi firmware.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Ultima modifica di Malaya; 11-04-17 alle 01:30 - Motivo: Screenshot

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Come tutti sappiamo il P8 Lite 2017 è sprovvisto di "Doppio tap/Doppio tocco". Bene, allora cosa serve la "Modalità disattiva-tocco" ancora presente sul P8 Lite 2017 con EMUI 5 Nougat?!? Opzione che può essere attivata e disattivata ma tanto non cambia nulla non avendo il P8 Lite 2017 la modalità "Doppio tap/Doppio tocco". Guardare seguente screenshot....:

    Spoiler:


    Ripeto, visto che il P8 Lite 2017 è sprovvisto di "Doppio tap/Doppio tocco" e di conseguenza "non è possibile attivare lo schermo" quando è spento tramite doppio tocco con le dita sul display, allora cosa serve la "Modalità disattiva-tocco" se tanto anche toccando il display con le dita oppure con qualsiasi oggetto non succede nulla?!?

    Questo è un "grave" bug, un controsenso "ridicolo" lasciare questa funzione nel firmware che tanto non può essere utilizzata dal momento che, ripeto, il P8 Lite 2017 è sprovvisto di "Doppio tap/Doppio tocco".

    Faccio anche presente che, il "touch screen" dei dispositivi moderni Android è di tipo "Capacitivo" e non "Resistivo" come sui vecchi Nokia per esempio. Di conseguenza anche volendo per "attivare lo schermo" servono le "dita" oppure appositi "Pennini". Se questo viene sommato al fatto che il P8 Lite 2017 non ha "Doppio tap/Doppio tocco" è impossibile con le dita o con qualsiasi oggetto attivare lo schermo quando è spento.

    Mi dispiace dirlo, ma Huawei tra mancanze e dimenticanze capitate anche su altri Device Huawei, oppure sul nostro P8 Lite 2017 la dimenticanza tipo togliere la modalità "Bellezza" della fotocamera quando era previsto dallo stesso changelog ma poi non è stato fatto, tra la dimenticanza "Controllo auto aggiornamenti" inserita con l'ultimo aggiornamento, tra quanto scritto poc'anzi riguardo "Modalità disattiva-tocco", tra qualche bug di troppo riscontrati da molti utenti su questo P8 Lite 2017, sta dimostrando troppa superficialità nello sviluppare i suoi firmware.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Ah ecco, mi chiedevo proprio a cosa servisse quell'impostazione... Altra cosa che fa storcere il naso effettivamente 😕



    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BioDroid; 11-04-17 alle 13:43
    Io speriamo che me la cavo...

  4. #3
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ah ecco, mi chiedevo proprio a cosa servisse quell'impostazione... Altra cosa che fa sorcerer il naso effettivamente 😕



    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    La funzione/opzione "Modalità disattiva-tocco" pensa che era/è disponibile anche nelle vecchie EMUI con Kitkat, Lollipop, Marshmallow, però è abbinata alla funzione/opzione "Doppio tap/Doppio tocco" che però, ripeto, come sappiamo non ha il P8 Lite 2017, purtroppo.

    Evidentemente gli sviluppatori Huawei che sviluppano i loro firmware tipo Nougat EMUI 5 partono dalla base del firmware della "vecchia" EMUI che ha la funzione/opzione "Modalità disattiva-tocco" più abbinata al "Doppio tap/Doppio tocco". Solo che il "Doppio tap/Doppio tocco" è stato rimosso per via del lettore "impronte", mentre per non perdere tempo a modificare ancor più il firmware non hanno tolto la funzione/opzione "Modalità disattiva-tocco". Ridicolo.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    BioDroid (11-04-17)

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Accendere lo schermo premendo accidentalmente il tasto Power e, ad esempio, avviando la fotocamera. Stessa cosa con la funzione notifiche attiva schermo in funzione. Se il dispositivo ha abilitato il display mentre si prende qualcosa in tasca o in borsa potrebbero essere effettuate delle operazioni involontarie. Ognuno ha il suo uso del dispositivo. C'è anche chi non utilizza le impronte. Giusto per dare qualche idea in più.
    Informarsi prima di esprimere informazioni errate sarebbe meglio.
    Chiudo😔
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy