CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

P8 Lite 2017 già abbandonato da Huawei?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    A mio avviso il P8 Lite 2017 è nato male con il discorso del vetro poco oleofobico oltre il vetro posteriore fragile. Loro lo sanno. Lo sanno perché evidentemente non hanno "venduto" quanto si aspettavano, oppure hanno venduto "troppi" P8 Lite 2017. Oppure discorso inverso, hanno venduto talmente tanti P8 Lite 2017 che, non sentono necessità di tenere aggiornato il prodotto/P8 Lite 2017. In entrambi i casi, è molto grave.

    Sembra di rivedere il mio vecchio "Huawei G Play Mini" in Italia mai aggiornato, fermo ancora a Kitkat, mentre in Spagna ha ricevuto Lollipop, in Cina Lollipop e Marshmallow. Molti utenti con il G Play Mini abbiamo dovuto installare la ROM ufficiale Marshmallow dell'Honor 4C versione Europa C432 (il G Play Mini e l'Honor 4C sono identici, è lo stesso Device praticamente).

    Il prezzo del P8 Lite 2017 si è abbassato di molto paragonato al P9 Lite nonostante l'hanno di età. Anche il prezzo del brand Honor 6X è rimasto stabile a differenza del P8 Lite 2017, eppure entrambi Honor 6X e P8 Lite 2017 avevano prezzo di listino 249 Euro.

    Resta il fatto che, hanno totalmente abbandonato il P8 Lite 2017 almeno per il momento, visto la serie di bug noti a tutti, oltre le patch di sicurezza ferme a gennaio/febbraio su P8 Lite 2017.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy