[Huawei P8 Lite 2017] - Discussione sulle MicroSd e memoria del dispositivo
Ciao spero di non ripetermi quindi se già ne avete parlato chiedo scusa in anticipo, ho inserito una micro SD e impostata come memoria principale ma le applicazioni. Non si possono ne spostare ne installare, e normale o cosa grazie a chi mi risponderà
[Huawei P8 Lite 2017] - Discussione sulle MicroSd e memoria del dispositivo
Salve a tutti, ho da poco comprato il p8 lite 2017. Il telefono è molto buono, l'unica pecca però è la scarsa memoria interna, solo 16 gb di cui disponibili circa 5 (pochissimi). Io ho già una sd samsung evo (non plus). Impostandola come memoria principale, essendo una sd non particolarmente veloce potrebbe influire sulla fluidità del telefono (cioè il telefono diventa lentissimo)? Inoltre se ne foste a conoscenza, quale sd farebbe al caso mio? Avevo letto della samsung evo plus, samsung pro plus e della sandisk extreme (non pro). Mi serve sapere se la mia sd va gia bene o per non influire sulla fluidità devo acquistarne una di quelle che ho citato poco fa. Grazie in anticipo per le risposte.
SD da utilizzare e app su scheda SD
Salve a tutti,
ho un problema con il mio Huawei p8 lite 2017.
Telefono ottimo nessun difetto. Unico problema la memoria... Ho poche app installate tutte di utilità generica di pochi mb niente di che... Tuttavia mi sono rimasti meno di 2gb liberi.
Ho impostato la SD come memoria predefinita; ho letto vari post e commenti che impostando così sin dall'inizio ancora prima di installare le varie applicazioni molti mb vanno a finire li... Ma a quanto pare sono pochissimi; ho letto di persone che installando giochi e applicazioni pesanti e più di 90 app hanno ancora più di 5gb di spazio libero... Ma come fanno?
Può dipendere dalla qualità della SD? La mia è vecchissima la usavo in diversi telefoni anni fa ed era piuttosto economica. Può dipendere da questo? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille a tutti