CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94
Discussione:

[Huawei P8 Lite 2017] - Discussione sulle MicroSd e memoria del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    [Huawei P8 Lite 2017] - Discussione sulle MicroSd e memoria del dispositivo

    Ciao spero di non ripetermi quindi se già ne avete parlato chiedo scusa in anticipo, ho inserito una micro SD e impostata come memoria principale ma le applicazioni. Non si possono ne spostare ne installare, e normale o cosa grazie a chi mi risponderà

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eligio73 Visualizza il messaggio
    Ciao spero di non ripetermi quindi se già ne avete parlato chiedo scusa in anticipo, ho inserito una micro SD e impostata come memoria principale ma le applicazioni. Non si possono ne spostare ne installare, e normale o cosa grazie a chi mi risponderà
    Ciao! Ho girato la tua domanda. Un po di pazienza per fugare tutti i tuoi dubbi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid L'avatar di 4lbert


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sono in possesso di questo terminale e mi stavo facendo la stessa domanda di Eligio.
    Aspetto con ansia una risposta, grazie mille

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eligio73 Visualizza il messaggio
    Ciao spero di non ripetermi quindi se già ne avete parlato chiedo scusa in anticipo, ho inserito una micro SD e impostata come memoria principale ma le applicazioni. Non si possono ne spostare ne installare, e normale o cosa grazie a chi mi risponderà

    È normale. Il sistema operativo sceglie quali porzioni di app sono spostabili sulla sd. Non si può intervenire spostando manualmente un'app.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato franceSadvance per il post:

    Aníkitos (21-07-17)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Salve a tutti, ho da poco comprato il p8 lite 2017. Il telefono è molto buono, l'unica pecca però è la scarsa memoria interna, solo 16 gb di cui disponibili circa 5 (pochissimi). Io ho già una sd samsung evo (non plus). Impostandola come memoria principale, essendo una sd non particolarmente veloce potrebbe influire sulla fluidità del telefono (cioè il telefono diventa lentissimo)? Inoltre se ne foste a conoscenza, quale sd farebbe al caso mio? Avevo letto della samsung evo plus, samsung pro plus e della sandisk extreme (non pro). Mi serve sapere se la mia sd va gia bene o per non influire sulla fluidità devo acquistarne una di quelle che ho citato poco fa. Grazie in anticipo per le risposte.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io ho preso una Samsung EVO Plus, 64 Gb, classe U3 (100 Mb/s in lettura, 60 Mb/s in scrittura) in offerta a 24€ anziché 59€ e devo dire che è una saetta come promesso dalle caratteristiche

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Sent from my LG G4 Red Leather

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Io ho preso una Samsung EVO Plus, 64 Gb, classe U3 (100 Mb/s in lettura, 60 Mb/s in scrittura) in offerta a 24€ anziché 59€ e devo dire che è una saetta come promesso dalle caratteristiche

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    grazie per aver risposto. Per caso sai se per esempio usando la evo normale (meno veloce della evo plus) come memoria principale possa rendere il telefono più lento o rallenta solamente il trasferimento di file?

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcledurc Visualizza il messaggio
    grazie per aver risposto. Per caso sai se per esempio usando la evo normale (meno veloce della evo plus) come memoria principale possa rendere il telefono più lento o rallenta solamente il trasferimento di file?
    Figurati
    Andando a logica (aspetta qualcuno più esperto di me per conferma o smentita) dovrebbe velocizzare anche l'apertura delle applicazioni installate (e presenti) appunto sulla SD esterna.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Sent from my LG G4 Red Leather

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Figurati
    Andando a logica (aspetta qualcuno più esperto di me per conferma o smentita) dovrebbe velocizzare anche l'apertura delle applicazioni installate (e presenti) appunto sulla SD esterna.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    potrebbe rallentare il telefono in generale? C'è molta differenza tra una evo normale e una evo plus?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un problema con il mio Huawei p8 lite 2017.
    Telefono ottimo nessun difetto. Unico problema la memoria... Ho poche app installate tutte di utilità generica di pochi mb niente di che... Tuttavia mi sono rimasti meno di 2gb liberi.
    Ho impostato la SD come memoria predefinita; ho letto vari post e commenti che impostando così sin dall'inizio ancora prima di installare le varie applicazioni molti mb vanno a finire li... Ma a quanto pare sono pochissimi; ho letto di persone che installando giochi e applicazioni pesanti e più di 90 app hanno ancora più di 5gb di spazio libero... Ma come fanno?
    Può dipendere dalla qualità della SD? La mia è vecchissima la usavo in diversi telefoni anni fa ed era piuttosto economica. Può dipendere da questo? Cosa mi consigliate di fare?

    Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di freccia809; 20-07-17 alle 22:28

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy