Visualizzazione stampabile
-
Whatsapp
Buongiorno a tutti !!
Vi scrivo perchè ho da poco aquistato il P8 Lite 2017, arrivando dal classico iphone il salto si vede, confido però che con il tempo mi ci abituerò.
Fin da subito ho riscontrato una differenza che non riesco a sistemare e chiedendo anche in giro nessuno sa darmi risposta, la domanda è la seguente:
ARRIVANO FOTO E VIDEO DA WHATSAPP LE QUALI VANNO A COLLOCARSI NEGLI ALBUM DEL TELEFONO, UNA VOLTA CHE IO LI CANCELLO E RIENTRO IN WHATSAPP NON LI VISUALIZZO PIU' TANTO CHE MI E' QUINDI IMPOSSIBILE CONDIVIDERE ED INOLTRARE, COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA AMMESSO CHE LO SIA ??
GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE CHE DARETE
-
Quote:
Originariamente inviato da
SENA83
Buongiorno a tutti !!
Vi scrivo perchè ho da poco aquistato il P8 Lite 2017, arrivando dal classico iphone il salto si vede, confido però che con il tempo mi ci abituerò.
Fin da subito ho riscontrato una differenza che non riesco a sistemare e chiedendo anche in giro nessuno sa darmi risposta, la domanda è la seguente:
ARRIVANO FOTO E VIDEO DA WHATSAPP LE QUALI VANNO A COLLOCARSI NEGLI ALBUM DEL TELEFONO, UNA VOLTA CHE IO LI CANCELLO E RIENTRO IN WHATSAPP NON LI VISUALIZZO PIU' TANTO CHE MI E' QUINDI IMPOSSIBILE CONDIVIDERE ED INOLTRARE, COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA AMMESSO CHE LO SIA ??
GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE CHE DARETE
Ciao, una volta cancellate le foto dal telefono non le puoi più visualizzare in WhatsApp; è normale
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Diavolaccio
Ciao, una volta cancellate le foto dal telefono non le puoi più visualizzare in WhatsApp; è normale
Confidavo ci fosse una soluzione, Grazie !!!
-
Quote:
SENA83
Confidavo ci fosse una soluzione, Grazie !!!
... Non credo... Perché per visualizzarle, il telefono le scarica; dovresti farle reinviare...
-
Se il tuo problema è che non vuoi far vedere le foto e i video di WhatsApp nell'album del telefono, ti basta andare nell'app Gestione File, nelle impostazioni abiliti la visualizzazione dei file nascosti e poi fai una ricerca con scritto .nomedia (occhio a togliere lo spazio dopo il punto perché te lo mette in automatico). Ti troverà qualche file, selezionane uno e copialo nella cartella WhatsApp/media/"cartella che vuoi nascondere". Ora i file non saranno più visibili in galleria, ma presenti in WhatsApp. Ciao
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App