Visualizzazione stampabile
-
Telefono non si accende
Buonasera a tutti
Mia figlia possiede un Huawei P8 lite 2017, è rimasto bloccato per l'ennesima volta e non mi va di spendere altri soldi per la riparazione, anche perché fa di nuovo lo stesso difetto e cioè quando preme il pulsante d'accenzione rimane bloccato con la scritta sul display e non va avanti, mi sono fatto un giro sul web e ho trovato questo sito, vi chiedo per favore di aiutarmi non posso comprarle un altro cell.
Vi ringrazio in anticipo per la vs bontà
-
Quote:
Originariamente inviato da
PPaki
Buonasera a tutti
Mia figlia possiede un Huawei P8 lite 2017, è rimasto bloccato per l'ennesima volta e non mi va di spendere altri soldi per la riparazione, anche perché fa di nuovo lo stesso difetto e cioè quando preme il pulsante d'accenzione rimane bloccato con la scritta sul display e non va avanti, mi sono fatto un giro sul web e ho trovato questo sito, vi chiedo per favore di aiutarmi non posso comprarle un altro cell.
Vi ringrazio in anticipo per la vs bontà
Come prima cosa, tenga premuto il pulsante di avvio a lungo finché il cell farà un riavvio...
Ps dovrebbe essere in garanzia, perché ha speso soldi?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
È stato riparato una volta in garanzia è due volte dopo, ho provato come ha detto lei ma non va avanti, si spegne e si riaccende rimanendo con la schermata di avvio, ho provato a tener premuto il pulsante di avvio e contemporaneamente quello del volume, parte superiore è apparsa una videata con tre soluzioni, un download con recovery, un riavvio è un spegnimento, ho provato quest'ultimo, ma niente non va, ho paura ad utilizzare le altre solizioni perché non so che cosa possa succedere.
Saluti