Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento fallito!!😬
Ciao a tutti , sto provando ad aggiornare con il firmware Finder alla versione b209 che me l'ho fa scaricare,ma.alla.fine mi viene un messaggio del.tipo errore del.checksum ...e l'aggiornamento non va . Come potrei risolvere ,perché sempre con questa procedura avevo aggiornato alla b197 attuale. Grazie.
-
checksum è un sistema di controllo dell'integrità dei file, un errore alla fine di un download significa che il file scaricato non corrisponde e ha qualche problema, come ad esempio di rete, durante lo scaricamento, è corrotto sul server o per problemi di salvataggio.
Riprova fra qualche giorno
-
Hai usato il proxy per scaricarlo? Io appena inizia il download lo disattivo. Con il proxy attivo alla fine del download il telefono non riesce a collegarsi al server Huawei per certificare il firmware
Quote:
Originariamente inviato da
cristianwcw
Ciao a tutti , sto provando ad aggiornare con il firmware Finder alla versione b209 che me l'ho fa scaricare,ma.alla.fine mi viene un messaggio del.tipo errore del.checksum ...e l'aggiornamento non va . Come potrei risolvere ,perché sempre con questa procedura avevo aggiornato alla b197 attuale. Grazie.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Grazie a tutti , sono riuscito ad aggiornarlo a b205 ma del b209 o il 211 non me li aprova...proverò domani ,magari mi andrà a buon fine.