CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Beta Oreo e ritorno alla stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fedpisano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Sardara
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beta Oreo e ritorno alla stabile

    Ho avuto la brillante idea di aderire alla versione Beta di Oreo rassicurato dal fatto che sul sito dove ho scaricato l'applicazione per aderire alla beta c'era scritto che potevo abbandonare in qualunque momento. Quindi reduce delle beta su Windows Phone dove potevi ritornare al firmware stabile ho aderito alla beta.
    La rom beta in se non ha grandissimi problemi, va limata un pochino e aggiunte le nuove features che sono state implementate con l'aggiornamento B203 come lo screenshot con tre dita, ma tutto sommato andava bene.
    Tuttavia il mio desiderio era tornare alla versione ufficiale con Nougat e qui iniziano i problemi.
    Innanzitutto seguo le indicazioni sul sito dedicato alla beta, dove dice che per abbandonare il progetto bastava andare nell'app dedicata e cliccare sul tasto abbandona, ma tale tasto non c'è. Allora ricordo che sull'app con Nougat era presente e allora decido di tornare alla B197 con firmware finder usando il firmware di downgrade ed abbandonare il progetto beta ritornando all'app.
    Morale della favola, dopo più di una settimana forse hanno accettato la mia richiesta di abbandono con il problema che mi notifica di continuo di nuovo la beta, se non facevo il downgrade con firmware finder ufficialmente non esiste modo di tornare indietro. Non mi aggiorna via OTA al B203 e B209 usciti in questi giorni. E contattando il servizio clienti via chat dopo varie risposte strampalate mi hanno detto che una volta che si entra in beta non si può più tornare indietro fino al rilascio di quella ufficiale.
    La mia domanda è questa, attualmente ho messo la B203 con firmware finder e non non mi notifica più la beta. Quindi dovrò continuare ad aggiornare così? Almeno fino al rilascio della stabile? In pratica il mio telefono nel server degli aggiornamenti è visto come associato alla beta ma che non voglio più avere aggiornamenti beta? Spero che anche a livello di firmware finder non mi dia problemi quando fa l'analisi del firmware prima dell'installazione.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy