-
Huawei pra-lx1 phone locked e frp lock
Salve a tutti,
Complimenti per il forum e mi trovo anch’io qui perché il mio huawei pra-lx1 è bloccato e non riesco a resuscitarlo.
Appena acceso è su bootloop solo tramite pc ovviamente e appare la schermata con l’androidiano e sotto scritto phone locked e frp locked.
Non ho possibilità di attivare il debug.
Si riavvia sempre sul logo e non posso nemmeno entrare in recovery.
Grazie
-
-
-
mi trovo nella tua stessa situazione
P8 Lite 2017 (PRA-LX1) in continuo loop, il logo huawei rimane circa 6 secondi poi si riavvia, senza avere fine (batteria permettendo)
l'unica cosa che "funziona" è la modalità Fastboot, la quale però mi dice che il telefono ha: PHONE: Locked e FRP: Lock
ai tempi in cui era ancora possibile, online, avere dalla Huawei il codice di sblocco del bootloader, l'ho calcolato ma non riesco a sbloccarlo in quanto FRP è in stato di Lock
ho persino il codice di sblocco per l'FRP ma quando provo a sbloccarlo si riavvia il telefono, e rimettendolo il modalità fastboot continua comunque a dirmi che è Lock.
ovviamente in questo modo non è possibile flashare nulla, nemmeno il firmware stock in quanto ogni comando è bloccato.
nessuno ha una minima idea di cosa si può fare?
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum