CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Huawei pra-lx1 phone locked e frp lock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Huawei pra-lx1 phone locked e frp lock

    Salve a tutti,
    Complimenti per il forum e mi trovo anch’io qui perché il mio huawei pra-lx1 è bloccato e non riesco a resuscitarlo.
    Appena acceso è su bootloop solo tramite pc ovviamente e appare la schermata con l’androidiano e sotto scritto phone locked e frp locked.
    Non ho possibilità di attivare il debug.
    Si riavvia sempre sul logo e non posso nemmeno entrare in recovery.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi trovo nella tua stessa situazione
    P8 Lite 2017 (PRA-LX1) in continuo loop, il logo huawei rimane circa 6 secondi poi si riavvia, senza avere fine (batteria permettendo)
    l'unica cosa che "funziona" è la modalità Fastboot, la quale però mi dice che il telefono ha: PHONE: Locked e FRP: Lock
    ai tempi in cui era ancora possibile, online, avere dalla Huawei il codice di sblocco del bootloader, l'ho calcolato ma non riesco a sbloccarlo in quanto FRP è in stato di Lock

    ho persino il codice di sblocco per l'FRP ma quando provo a sbloccarlo si riavvia il telefono, e rimettendolo il modalità fastboot continua comunque a dirmi che è Lock.

    ovviamente in questo modo non è possibile flashare nulla, nemmeno il firmware stock in quanto ogni comando è bloccato.

    nessuno ha una minima idea di cosa si può fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy