CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Accesso a Cloud

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fedpisano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Sardara
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Accesso a Cloud

    Salve, Vorrei sapere se è normale che quando cerco di accedere al Cloud Huawei mi viene fuori l'avviso: "Accesso non riuscito. Il servizio non è disponibile nel Paese/area geografica in cui il tuo Huawei ID è registrato".

    Da browser del PC mi fa accedere e vedo tutte le cartelle che dovrebbero servire al backup

    Sul web ho trovato un "trucco" per imbrogliare il sistema con una connessione VPN ma non funziona perché comunque la registrazione è fatta con le credenziali italiane.

    Allora ho provato a fare un account con le credenziali di Singapore, accede al Cloud, però non posso associare il telefono come secondo riscontro di sicurezza perché poi tra i prefissi internazionali non c'è quello dell'italia.

    Mi chiedo, perché avere accesso al cloud Huawei dal Browser e non dal telefono

    Qualcuno ha risolto il problema?
    Ultima modifica di fedpisano; 21-10-17 alle 02:23

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Salve, Vorrei sapere se è normale che quando cerco di accedere al Cloud Huawei mi viene fuori l'avviso: "Accesso non riuscito. Il servizio non è disponibile nel Paese/area geografica in cui il tuo Huawei ID è registrato".

    Da browser del PC mi fa accedere e vedo tutte le cartelle che dovrebbero servire al backup

    Sul web ho trovato un "trucco" per imbrogliare il sistema con una connessione VPN ma non funziona perché comunque la registrazione è fatta con le credenziali italiane.

    Allora ho provato a fare un account con le credenziali di Singapore, accede al Cloud, però non posso associare il telefono come secondo riscontro di sicurezza perché poi tra i prefissi internazionali non c'è quello dell'italia.

    Mi chiedo, perché avere accesso al cloud Huawei dal Browser e non dal telefono

    Qualcuno ha risolto il problema?


    Ciao. A me funziona correttamente. Credo che tu non sia collegato correttamente a l'ID Huawei.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fedpisano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Sardara
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Salve, Vorrei sapere se è normale che quando cerco di accedere al Cloud Huawei mi viene fuori l'avviso: "Accesso non riuscito. Il servizio non è disponibile nel Paese/area geografica in cui il tuo Huawei ID è registrato".

    Da browser del PC mi fa accedere e vedo tutte le cartelle che dovrebbero servire al backup

    Sul web ho trovato un "trucco" per imbrogliare il sistema con una connessione VPN ma non funziona perché comunque la registrazione è fatta con le credenziali italiane.

    Allora ho provato a fare un account con le credenziali di Singapore, accede al Cloud, però non posso associare il telefono come secondo riscontro di sicurezza perché poi tra i prefissi internazionali non c'è quello dell'italia.

    Mi chiedo, perché avere accesso al cloud Huawei dal Browser e non dal telefono

    Qualcuno ha risolto il problema?


    Ciao. A me funziona correttamente. Credo che tu non sia collegato correttamente a l'ID Huawei.
    Si ho fatto l'accesso con l'ID Huawei. Con tutte le varie password di sicurezza sia sul telefono che sul PC. In questi giorni ho anche fatto un ripristino e la voce Cloud è sparita dal menù impostazioni.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Si ho fatto l'accesso con l'ID Huawei. Con tutte le varie password di sicurezza sia sul telefono che sul PC. In questi giorni ho anche fatto un ripristino e la voce Cloud è sparita dal menù impostazioni.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Molto strana questa cosa. Direi che il Problema si è presentato proprio nel fare il ripristino perché in effetti non funziona a causa dell'assenza dell'app che gestisce il cloud
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #5
    Androidiano L'avatar di fedpisano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Sardara
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quello che ho spiegato all'inizio è successo prima del ripristino e la voce nel menù delle impostazioni era presente.

    Edit: ho contattato il servizio clienti su hicare. L'operatore che mi ha risposto mi ha detto che il servizio Cloud non è ancora attivo in Italia.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fedpisano; 23-10-17 alle 21:17

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Quello che ho spiegato all'inizio è successo prima del ripristino e la voce nel menù delle impostazioni era presente.

    Edit: ho contattato il servizio clienti su hicare. L'operatore che mi ha risposto mi ha detto che il servizio Cloud non è ancora attivo in Italia.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Aah ecco spiegato il motivo della scelta di levarlo. Probabilmente con il prossimo update lo rivedremo attivo anche se, sinceramente, è un cloud da soli 5gb. Utile? Ni.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci sono novità
    anche a me da stesso errore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy