Scusate se vi stresso ancora ma con un gioco pesante il telefono (senza cover) è diventato davvero bollente, la cpu misura 52 gradi e la batteria 46, come vi sembrano queste temperature?
Ho sia uno Xiaomi Mi Mix con Snapdragon 821 e un S9 Plus, non ci gioco ma sono connesso al forum e rispondo alle discussioni anche quando sono per strada. Giro a piedi e ti posso assicurare che entrambi i telefoni non si possono mettere sulla faccia per quanto sono caldi. Il Mi Mix rallenta molto e diventa quasi inusabile, S9 plus no, continua a funzionare ma abbassa la luminosità del display. Quindi direi che va tutto bene.
Goditi il telefono. Se scalda troppo (questa estate magari al mare) evita di tenere troppo lo schermo acceso.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
tutto normale, per una cpu 52 gradi è... appena tiepido! lo scorrimento della corrente crea calore, e se il gioco è pesante come dici di corrente ne ne succhia molta, penso infatti che la batteria non ti duri molto in quelle condizioni.
Pensa che in questo momento il portatile dal quale ti sto scrivendo, con solo firefox aperto su questa discussione, ha la CPU a 46 gradi, ma basta che mi metta a elaborare una fotografia della reflex perchè schizzi a 70 in pochi secondi nonostante le ventole
DreamReaper (23-07-18)
Ciao a tutti
Io uso spesso in moto, come navigatore; fra tutti i telefoni che ho usato e tutt'ora uso, il p8 lite è quello che scalda più di tutti. Il software visualizza un messaggio di temperatura elevata e spegne il navigatore e successivamente lo schermo.
E quando scalda non si tiene in mano!
Da questo punto di vista sono rimasto profondamente deluso....
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi trovo in un situazione simile, ho un p8 lite, da alcuni giorni mi appare una notifica sullo schermo che dice "la temperatura è superiore alla temperatura operativa del telefono la funzionalità è limitata" con conseguente spegnimento casuale il telefono è rootcon magisk
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Mi sa che devi portarlo in assistenza. Sul mio non ho mai avuto surriscaldamenti. Il fondo è appena tiepido durante la ricarica della batteria, mentre durante l'uso nella peggiore delle ipotesi diventa tiepido come durante la ricarica.
No ma il mio non scalda esce solo quella scritta ma la temperatura è normanle
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App