Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Guarda, a me si stava riempiendo quella del 9 lite 4/64 GB,
Mettendo "SD Maid pro "
Ho visto che mi trovava 3 copie di backup di tutte le app nella memoria interna,
Quindi ho eliminato la cartella
Denominata "HWcloud" e sembra avere smesso,
Io ho circa 7,5 gb di app ed erano diventati 29 gb di app, assurdo,
Tanto I backup me li faccio da me!
Inviato dal mio LLD-L31 usando
Androidiani App
Ho provato a cercare la cartella HWcloud, ma non l'ho trovata, potresti indicarmi il percorso della cartella, grazie!
-
Quote:
bateau
Quote:
Stonexmini46
Guarda, a me si stava riempiendo quella del 9 lite 4/64 GB,
Mettendo "SD Maid pro "
Ho visto che mi trovava 3 copie di backup di tutte le app nella memoria interna,
Quindi ho eliminato la cartella
Denominata "HWcloud" e sembra avere smesso,
Io ho circa 7,5 gb di app ed erano diventati 29 gb di app, assurdo,
Tanto I backup me li faccio da me!
Androidiani App
Ho provato a cercare la cartella HWcloud, ma non l'ho trovata, potresti indicarmi il percorso della cartella, grazie!
Alla fine invece sembra non risolto,
La cartella 📂 è huawei e ha 3 sottocartelle, di cui una è HWcloud...
Piano piano la msmoria interna si riempie e sono tutti backup delle applicazioni, infatti io ho su poche app, circa 7/8 gb di app ma inesorabilmente aumentano,
Aspetto la stabile di Android 9 per capire se può essere un problema dato da quello....
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Alla fine invece sembra non risolto,
La cartella 📂 è huawei e ha 3 sottocartelle, di cui una è HWcloud...
Piano piano la msmoria interna si riempie e sono tutti backup delle applicazioni, infatti io ho su poche app, circa 7/8 gb di app ma inesorabilmente aumentano,
Aspetto la stabile di Android 9 per capire se può essere un problema dato da quello....
Androidiani App
Anche io stesso problema sul p8 lite 2017
quando vado su Aggiornamento SO mi dice non può scaricarlo perché non ho spazio in memoria dopo aver fatto un reset di fabrica e mi dice di liberare spazio di almeno un tot Mb
Nessuno ha risolto?
-
Quote:
huawei49
quando vado su Aggiornamento SO mi dice non può scaricarlo perché non ho spazio in memoria dopo aver fatto un reset di fabrica e mi dice di liberare spazio di almeno un tot Mb
Nessuno ha risolto?
Dopo aver fatto il reset ai dati di fabbrica, effettui il ripristino del backup o la ricerca dell'aggiornamento ?
-
Quote:
huawei49
Nessuno ha risolto?
Si, passando al Redmi Note.
Rassegnatevi, 16gb (e realmente disponibili molti meno), oggi sono ASSOLUTAMENTE insufficienti.
-
Quote:
frank_mackey
Si, passando al Redmi Note.
Rassegnatevi, 16gb (e realmente disponibili molti meno), oggi sono ASSOLUTAMENTE insufficienti.
Non è assolutamente vero, sarebbero suffucuenti se non ci fossero tutte quelle app bloatware di Huawei.