Visualizzazione stampabile
-
Come tornare a Nougat
Buonasera a tutti ragazzi vorrei sapere dove trovare l ultimo firmware nougat per il mio p8 17 e magari anche una guida che mi spieghi come farlo . Grazie
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkle92
Buonasera a tutti ragazzi vorrei sapere dove trovare l ultimo firmware nougat per il mio p8 17 e magari anche una guida che mi spieghi come farlo . Grazie
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Ciao! Presumo che tu abbia aggiornato ad Oreo e vuoi fare un downgrade. Hai controllato se la nuova versione di HiSuite per Pc te lo permette?
Altrimenti la procedura è piuttosto impegnativa.
-
Mmm non ho controllato da hisuite ma non credo sia più disponibile, ormai Oreo è uscito da un po' di mesi. Sapresti la procedura?
-
Quote:
darkle92
Mmm non ho controllato da hisuite ma non credo sia più disponibile, ormai Oreo è uscito da un po' di mesi. Sapresti la procedura?
Androidiani App
Dovrebbe essere sufficiente connettere il telefono al Pc con HiSuite e, dopo la connessione al programma, ci dovrebbe essere nelle opzioni la possibilità di fare un downgrade. Se puoi controlla.
-
Guarda hai ragione ! Su hisuite è possibile tornare indietro con l ultima versione ufficiale . Avevo sottovalutato la potenzialità di quel programma anche perché diciamolo, chi usa più la suite per lo smartphone? Grazie mille davvero ;)
-
Quote:
darkle92
Guarda hai ragione ! Su hisuite è possibile tornare indietro con l ultima versione ufficiale . Avevo sottovalutato la potenzialità di quel programma anche perché diciamolo, chi usa più la suite per lo smartphone? Grazie mille davvero ;)
Androidiani App
Felice che hai risolto.