THREAD DI AIUTI E CONSIGLI SUll' UTILIZZO GENERALE DI Huawei P8 lite 2017
NO MODDING
Se avete un dubbi, domande varie da porre, se siete indecisi in quale discussione postare o proprio non trovate la discussione di vostro interesse.....scrivete qui.
THREAD DI AIUTI E CONSIGLI SUll' UTILIZZO GENERALE DI Huawei P8 lite 2017
NO MODDING
Se avete un dubbi, domande varie da porre, se siete indecisi in quale discussione postare o proprio non trovate la discussione di vostro interesse.....scrivete qui.
Ultima modifica di Aníkitos; 21-07-17 alle 11:12
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao, in 16:9 la fotocamera quanti megapixel fa?
Aníkitos (28-01-17),DreamReaper (28-01-17),kies996 (30-01-17),vispride (30-01-17)
Cosa ci puoi dire della ROM da 16 GB? Oggi l'ho visto all'Unieuro e risultavano liberi solo 7,2 GB, ma non potevo mica mettermi lì a disinstallare le app stock e vedere quanto si libera...
Quanto vale effettivamente la memoria disponibile?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato da... me, ancora alla ricerca del mio smartphone ideale!
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il mio p8 lite 2017. Prima di dare il mio parere nella sezione pro e contro vorrei provarlo qualche giorno anche se a prima vista mi pare un ottimo terminale. Vorrei chiedere una cosa, ho inserito la mia sd che avevo sul mio vecchio telefono, la vede, vede lo spazio di utilizzo (giusto) ma non si vedono le foto che avevo salvato dal mio vecchio Xperia, vede solo quelle scaricate da fb, Instagram o WhatsApp, le autorizzazioni ci sono.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Aníkitos (24-02-17)