Visualizzazione stampabile
-
Blocco SMS uscita
Ciao a tutti,
dopo essere passato a Tim, nel giro di due mesi mi ritrovo con l'invio di due sms ad un numero sconosciuto che io non ho mai inviato...
A quanto pare non si capisce cosa siano, forse da qualche app...
Volevo sapere se sullo smartphone c'è qualche impostazione per bloccare l'invio degli sms, o per confermare prima che questi vengano inviati.
Oppure se esiste qualche app che mi possa aiutare.
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bodom
Ciao a tutti,
dopo essere passato a Tim, nel giro di due mesi mi ritrovo con l'invio di due sms ad un numero sconosciuto che io non ho mai inviato...
A quanto pare non si capisce cosa siano, forse da qualche app...
Volevo sapere se sullo smartphone c'è qualche impostazione per bloccare l'invio degli sms, o per confermare prima che questi vengano inviati.
Oppure se esiste qualche app che mi possa aiutare.
Grazie!!
Edit essendo mattino avevo scritto una cavolata 😊
Conviene sentire la Tim...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Sentita la TIM, non possono farci nulla, a loro risulta sms inviato, e non possono fare nulla...non possono nemmeno dirmi il numero per la privacy...quindi boh, non so che fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
bodom
Sentita la TIM, non possono farci nulla, a loro risulta sms inviato, e non possono fare nulla...non possono nemmeno dirmi il numero per la privacy...quindi boh, non so che fare
Quello che puoi fare, è metterlo in Black list,
Magari usare l'ottima app "dovrei rispondere"?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Il problema è che non conosco il numero completo, TIM non può farmelo per la privacy, ce l' ho parziale, mancano i tre numeri finali