CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Conviene comprare oggi il P8 lite 2017?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenderissimo Visualizza il messaggio
    Devo prendere un nuovo smartphone e non mi interessa l'ultimo top di gamma.
    Voglio restare sotto i 200 euro e sono alla ricerca di un 5 pollici, max 5,2. La ricerca si è quindi ristretta a pochi modelli.

    Prenderei questo telefono a 170 euro, ma il fatto che abbia già quasi 2 anni mi fa venire qualche dubbio. Le specifiche tecniche mi vanno bene, ma ho paura che possa essere già considerato un telefono vecchio per Huawei, che potrebbe bloccare gli aggiornamenti nel giro di poco tempo. Non vorrei cambiare il telefono prima di 2 anni, ma temo che Huawei non continui a lavorare per questo telefono fino a tutto il 2020.

    Che dite, lo compro, o punto ad altro?
    Spero non sia troppo tardi e mi scuso con i moderatori se siamo ancora off Topic,
    Io oggi ho approfittato e con poco più del tuo budget, ho preso venduto e spedito da Amazon,
    Honor 9 lite versione 4/64 GB nero a 175 euro (nero è il colore che costa meno,
    Attualmente credo che difficilmente trovi un device con queste memorie e un buon hardware (superiore a P8 lite 2017) a questo prezzo,
    Doppia fotocamera sia anteriore che posteriore, dualsim NFC ecc ecc ed è bellissimo!



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Fenderissimo


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Meizu M2 (mini)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per chiudere il discorso, vi dico che alla fine non ho preso il P8 lite 2017. Seguendo i suggerimenti, ho preso un Honor 8 Lite 3/32.

    Stonexmini46, l'ho ordinato su Amazon domenica a 165 euro. In effetti era meglio arrivare a 175 euro per il 4/64, però o non c'era su amazon, oppure non l'ho cercato pensando che i 4/64 costassero molto di più.
    Potrei mandarlo indietro e cambiare, ma non posso restare altri giorni senza telefono visto che il quello che avevo fino a questa mattina è arrivato alla sua fine.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenderissimo Visualizza il messaggio
    Per chiudere il discorso, vi dico che alla fine non ho preso il P8 lite 2017. Seguendo i suggerimenti, ho preso un Honor 8 Lite 3/32.

    Stonexmini46, l'ho ordinato su Amazon domenica a 165 euro. In effetti era meglio arrivare a 175 euro per il 4/64, però o non c'era su amazon, oppure non l'ho cercato pensando che i 4/64 costassero molto di più.
    Potrei mandarlo indietro e cambiare, ma non posso restare altri giorni senza telefono visto che il quello che avevo fino a questa mattina è arrivato alla sua fine.
    Sicuramente volevi scrivere Honor 9 lite,
    Peccato, certo il colore più gettonato veniva sui quasi 190, ma il nero 175,
    Chiedi ad Amazon se puoi restituire quello solo quando ti arriva il 4/64 GB, molte volte lo fanno, gli dici che ti sei sbagliato facendo l'ordine..



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Fenderissimo


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Meizu M2 (mini)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Sicuramente volevi scrivere Honor 9 lite,
    Esatto
    Ho preso il 9

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fenderissimo per il post:

    DreamReaper (19-12-18)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy