CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Conviene comprare oggi il P8 lite 2017?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Fenderissimo


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Meizu M2 (mini)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Conviene comprare oggi il P8 lite 2017?

    Devo prendere un nuovo smartphone e non mi interessa l'ultimo top di gamma.
    Voglio restare sotto i 200 euro e sono alla ricerca di un 5 pollici, max 5,2. La ricerca si è quindi ristretta a pochi modelli.

    Prenderei questo telefono a 170 euro, ma il fatto che abbia già quasi 2 anni mi fa venire qualche dubbio. Le specifiche tecniche mi vanno bene, ma ho paura che possa essere già considerato un telefono vecchio per Huawei, che potrebbe bloccare gli aggiornamenti nel giro di poco tempo. Non vorrei cambiare il telefono prima di 2 anni, ma temo che Huawei non continui a lavorare per questo telefono fino a tutto il 2020.

    Che dite, lo compro, o punto ad altro?
    Ultima modifica di Fenderissimo; 16-12-18 alle 14:27

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenderissimo Visualizza il messaggio
    Devo prendere un nuovo smartphone e non mi interessa l'ultimo top di gamma.
    Voglio restare sotto i 200 euro e sono alla ricerca di un 5 pollici, max 5,2. La ricerca si è quindi ristretta a pochi modelli.

    Prenderei questo telefono a 170 euro, ma il fatto che abbia già quasi 2 anni, mi fa venire qualche dubbio. Le specifiche tecniche mi vanno bene, ma ho paura che possa essere già considerato un telefono vecchio per Huawei, che potrebbe bloccare gli aggiornamenti nel giro di poco tempo. Non vorrei cambiare il telefono prima di 2 anni, ma temo che Huawei non continui a lavorare per questo telefono fino a tutto il 2020.

    Che dite, lo compro, o punto ad altro?
    Euronics, forse altri negozi e forse ancora Amazon,
    Hanno in offerta Honor 9 lite a 149 euro il 3/32 GB
    Occhio che c'è allo stesso prezzo il Psmart di huawei, sono praticamente uguali ma...
    Honor 9 lite è dualsim, ha la doppia fotocamera anche davanti ed è parecchio più carino,
    Non farti ingannare dai pollici, in quanto 18:9 il telefono ha credo le dimensioni del P8 lite 2017!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho dato via il mio p8 lite 2017 per prendere mi A2 lite.....Huawei non mi ha mai dato problemi ma aveva poca memoria interna....alla fine non avevo nemmeno lo spazio per fare gli aggiornamenti

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Questa è la discussione dedicata solo al P8 lite. Se volete potete andare in consigli e confronti tra terminali (fascia fino a 200 euro) e continuare li. Per quanto riguarda la domanda la risposta è no. È un dispositivo che fa "fatica" a seguire gli aggiornamenti costanti delle applicazioni proprio per limitazioni hardware
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Stonexmini46 (16-12-18)

  7. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la domanda la risposta è no. È un dispositivo che fa "fatica" a seguire gli aggiornamenti costanti delle applicazioni proprio per limitazioni hardware
    Io aggiungerei che oggi non conviene manco più comprare prodotti Huawei e Honor, dato che non offrono soluzioni "fai da te" per quanto riguarda l'assistenza, come fanno altri brand come Samsung, Xiaomi ecc ecc

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,332

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,295 volte in 4,381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Io aggiungerei che oggi non conviene manco più comprare prodotti Huawei e Honor, dato che non offrono soluzioni "fai da te" per quanto riguarda l'assistenza, come fanno altri brand come Samsung, Xiaomi ecc ecc
    Quali sarebbero le soluzioni assistenza "fai da te" degli Xiaomi?

  9. #7
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quali sarebbero le soluzioni assistenza "fai da te" degli Xiaomi?
    Se devi ripristinare un firmware quasi sempre trovi tool e rom. Se devi sbloccare un bootloader non ti fanno tante storie.
    Idem dicasi se devi ripristinare un firmware su samsung, vai su Sammobile, Updato ecc ecc e al 99% trovi tutto.
    Ci scappa un malfunzionamento o un bootloop con Huawei o Honor e se sei fortunato trovi probabilmente qualche firmware di servizio.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Antonella862334 (21-01-19)

  11. #8
    Baby Droid L'avatar di Fenderissimo


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Meizu M2 (mini)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per queste prime risposte.
    Il passo successivo sarebbe stato il confronto con altri telefoni. Intanto ringrazio per i preziosi consigli. Vado a leggere la discussione sui confronti.

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Non farti ingannare dai pollici, in quanto 18:9 il telefono ha credo le dimensioni del P8 lite 2017!
    E' lungo 15 centimetri, quindi perfetto per i jeans I 5,65 pollici mi avevano ingannato. Chiudo l'OT

  12. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Continuate anche se off Topic. Le discussioni costruttive mi interessano.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,332

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,295 volte in 4,381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se devi ripristinare un firmware quasi sempre trovi tool e rom. Se devi sbloccare un bootloader non ti fanno tante storie.
    Idem dicasi se devi ripristinare un firmware su samsung, vai su Sammobile, Updato ecc ecc e al 99% trovi tutto.
    Ci scappa un malfunzionamento o un bootloop con Huawei o Honor e se sei fortunato trovi probabilmente qualche firmware di servizio.
    Forse perché se un terminale Huawei/Honor lo usi "normalmente" non hai grossi problemi; con uno Xiaomi un qualsiasi aggiornamento settimanale è rischioso.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Stonexmini46 (16-12-18)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy