CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Difficoltà connessione con PC per trasferire file

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Difficoltà connessione con PC per trasferire file

    Ho già proposto questo argomento e, malgrado abbia messo in atto i suggerimenti ricevuti, continuo ad avere difficoltà nel sincronizzarmi col PC (un ASUS portatile con Windows 7 a 64 bit) per trasferire file, nel mio caso fotografie.
    1- nel connettere il mio P8 Lite 2017 con il cavetto originale USB, non succede nulla, pur spuntando l'opzione "trasferimento file" con MTP.
    2- allora provvedo ad attivare il Debug e, nella maggior parte dei casi, mi appare una cartella hi suite con la quale non ci posso fare nulla.
    3- vado a ricercare il drive MTP sul computer tramite la Gestione Dispositivi del Pannello di controllo. Il PC lo ricerca e ne trova due: MTP e USB MTP (o qualcosa del genere). Solo a questo punto appare la sigla del dispositivo con le due memorie da esplorare (principale e scheda SD). Finalmente posso fare i trasferimenti.

    Pertanto sembra che ci siano difficoltà a trovare il driver automaticamente. Non posso ogni volta fare tutte queste manovre.
    Non è che ho scaricato da internet il driver aggiornato di HUAWEI e l'ho installato e da lì sono cominciate le difficoltà?
    Mi potete aiutare suggerendomi passo dopo passo cosa devo fare?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy