CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi per rispondere/chiudere chiamate, più impossibilità ad eseguire video online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi per rispondere/chiudere chiamate, più impossibilità ad eseguire video online

    Buon pomeriggio!
    Da qualche giorno, senza che io abbia installato/disinstallato app, ho un fastidiosissimo problema al mio huawei p8 lite 2017.
    QUando mi arriva una chiamata non mi appare più la schermata col nome del contatto (o il numero telefonico) e i tasti verde e rosso per accettare o rifiutare la chiamata, ma soltanto la banda verde superiore con la dicitura 'Tocca per passare alla chiamata'.
    Abbassando la tendina, mi appare il rettangolino bianco con le informazioni sul chiamante e i pulsanti rispondi o rifiuta, ma facendoci tap sopra non succede nulla.
    Mi è impossibile in questo modo sia rispondere che rifiutare le chiamate.
    Se sono io a far partire una chiamata si ripresenta la stessa situazione... sento il telefono del ricevente squillare e la chiamata si svolge correttamente, in caso di risposta, ma io non ho alcun controllo sulla chiusura della stessa.
    L'unico modo per chiudere la chiamata è riavviare o spegnere il dispositivo
    Inoltre mi sono accorta che, mentre una chiamata è in corso, la schermata Home sfarfalla impercettibilmente... se provo ad aprire delle app mentre sono in conversazione, il dispositivo impazzisce, l'app si apre ma si chiude da sola o non si apre affatto e permane questo "sfarfallamento".
    Questo problema si è presentato negli ultimi giorni.
    Nelle settimane precedenti mi sono invece accorta che, durante una chiamata, non riesco a visualizzare alcun tipo di video online (ad es. su youtube), nel senso che premendo il pulsante play il video parte per qualche millesimo di secondo e poi si arresta da solo (come se fosse in pausa). Non ho però testato l'esecuzione di video già presenti sulla memoria interna o sulla scheda sd...
    Ho effettuato l'hard reset del dispositivo circa 1 mese fa per cercare di risolvere la problematica della riduzione drastica dello spazio di memorizzazione interno, sebbene le app che andavo a scaricare fossero molto meno 'pesanti' dello spazio disponibile, ma non ho risolto nulla (infatti ho quasi terminato lo spazio un'altra volta ).

    Volevo sapere se ci sono delle soluzioni alle problematiche da me descritte.
    Premetto che spesso cancello la cache delle app che uso maggiormente e riavvio il dispositivo.
    Grazie
    jackie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack1e Visualizza il messaggio
    buon pomeriggio!
    Da qualche giorno, senza che io abbia installato/disinstallato app, ho un fastidiosissimo problema al mio huawei p8 lite 2017.
    Quando mi arriva una chiamata non mi appare più la schermata col nome del contatto (o il numero telefonico) e i tasti verde e rosso per accettare o rifiutare la chiamata, ma soltanto la banda verde superiore con la dicitura 'tocca per passare alla chiamata'.
    Abbassando la tendina, mi appare il rettangolino bianco con le informazioni sul chiamante e i pulsanti rispondi o rifiuta, ma facendoci tap sopra non succede nulla.
    Mi è impossibile in questo modo sia rispondere che rifiutare le chiamate.
    Se sono io a far partire una chiamata si ripresenta la stessa situazione... Sento il telefono del ricevente squillare e la chiamata si svolge correttamente, in caso di risposta, ma io non ho alcun controllo sulla chiusura della stessa.
    L'unico modo per chiudere la chiamata è riavviare o spegnere il dispositivo
    Inoltre mi sono accorta che, mentre una chiamata è in corso, la schermata home sfarfalla impercettibilmente... Se provo ad aprire delle app mentre sono in conversazione, il dispositivo impazzisce, l'app si apre ma si chiude da sola o non si apre affatto e permane questo "sfarfallamento".
    Questo problema si è presentato negli ultimi giorni.
    Nelle settimane precedenti mi sono invece accorta che, durante una chiamata, non riesco a visualizzare alcun tipo di video online (ad es. Su youtube), nel senso che premendo il pulsante play il video parte per qualche millesimo di secondo e poi si arresta da solo (come se fosse in pausa). Non ho però testato l'esecuzione di video già presenti sulla memoria interna o sulla scheda sd...
    Ho effettuato l'hard reset del dispositivo circa 1 mese fa per cercare di risolvere la problematica della riduzione drastica dello spazio di memorizzazione interno, sebbene le app che andavo a scaricare fossero molto meno 'pesanti' dello spazio disponibile, ma non ho risolto nulla (infatti ho quasi terminato lo spazio un'altra volta ).

    Volevo sapere se ci sono delle soluzioni alle problematiche da me descritte.
    Premetto che spesso cancello la cache delle app che uso maggiormente e riavvio il dispositivo.
    Grazie
    jackie
    buongiorno a tutti,
    purtroppo mi ritrovo ad avere lo stesso identico problema in questi stessi giorni con il mio p10 huawei.
    Inoltre, mentre si sta svolgendo una chiamata il mio si surriscalda e devo interrompete la chiamata spengendo del tutto il telefono
    per favore, datemi una mano poiche' ho bisogno del cellulare e non mi posso spostare...
    Grazie

  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Il problema delle chiamate lo hanno riscontrato anche alcuni utenti possessori del Mate 10 PRO. Hanno risolto cancellando Cache e Dati dell'app Telefono, come da guida Huawei -LINK

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Varioflex (28-04-20)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Il problema delle chiamate lo hanno riscontrato anche alcuni utenti possessori del Mate 10 PRO. Hanno risolto cancellando Cache e Dati dell'app Telefono, come da guida Huawei -LINK
    Ho risolto facendo come nel link!!! Per adesso va tutto secondo normalità ma ho anche tolto delle applicazioni che vorrei reinstallare!! Vediamo come procede nei prossimi giorni! Grazie a JuJu75 per l'aiuto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SigurRos per il post:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy