Visualizzazione stampabile
-
Problema Avvio P8 lite
Salve a tutti ho un problema con un p8 lite ALE L21 di un mio amico. Non so cosa sia successo ma quando lo accendo carica il logo vodafone e rimane li. Credo che abbia perso il sistema operativo. C'e qualche modo di poter reinstallare il firmware stock? Purtroppo ho il bootloader bloccato e non posso attivare neanche la modalità sviluppatore per metterlo in dfu :( Avete qualche consiglio su come reinstallare il tutto? Grazie a tutti ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
dende90
Salve a tutti ho un problema con un p8 lite ALE L21 di un mio amico. Non so cosa sia successo ma quando lo accendo carica il logo vodafone e rimane li. Credo che abbia perso il sistema operativo. C'e qualche modo di poter reinstallare il firmware stock? Purtroppo ho il bootloader bloccato e non posso attivare neanche la modalità sviluppatore per metterlo in dfu :( Avete qualche consiglio su come reinstallare il tutto? Grazie a tutti ^^
Ciao! Intanto prova a collegarlo ad HiSuite, preventiiamente installato su Pc, e vedi che succede. Altrimenti dovremo procedere diversamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dende90
Se entra in Modalità Recovery, si può provare a ripristinare il sistema operativo resettando tutto (va pero tutto).
Se entra in Modalità recovery, ma dopo il reset non sono stati ottenuti risultati, si può provare col firmware FullOTA (ultima versione) cercandolo in rete nel database del TeamMT https://pro-teammt.ru/en/online-firm...irmware_page=0 (Cust C02 trattandosi di Vodafone).
-
Ho provato a collegarlo ma mi dice di entrare in modalità ota dalle impostazioni ma non posso perchè il telefono è bloccato.
-
Allora mi entra in modalità erecovery dove mi esce scritto download latest version and recovery. Ho provato a mettere il file update sulla micro sd e quando parte l'aggiornamento diciamo arriva al 5% e mi dice che la versione è incompatibile con quella in uso. Per quanto riguarda il fatto di cancellare tutto non ce problema,basta che riesco a riavviare il telefono. Come posso fare? Grazie mille