CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 330
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Batteria, problemi, consumi, feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

io solo 2-3 ore di schermo ma poco wi fi tutto in rete ultraveloce umts

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Salve ho appena preso questo tel .. Come vi siete comportati con la prima carica?
    -Al 100% e poi utilizzato? (mi sembra che al giorno d'oggi va bene così...forse giusto 1 ora in più)
    -8 ore di carica e poi utilizzato?
    -Scaricato e poi caricato al 100%?
    (più che altro perchè essendo "non rimovibile" la vorrei inizializzare per bene)
    Grazie
    ps: ma nel caso quanto costerebbe cambiarla? perchè ho fatto comprare il cell in offerta ad un parente .... per lui va più che bene ... spero solo che tra 2-3 anni la batteria non parta ... che perda autonomia ovviamente è normale ... però lui non avrebbe intenzione di cambiare cell dopo 3 anni (ma neanche di spendere una cifra per tenere questo...purtroppo oggi molti cell hanno batteria non rimovibile)
    Ultima modifica di Andramyx155; 16-12-15 alle 01:30
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano L'avatar di AlexKitkat

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato che a display acceso la luce dello stesso è visibile attraverso uno dei fori laterali per sim/sd...dite che dovrei preoccuparmi??
    Inoltre,come faccio a estrarre sim o sd nel caso non abbia lo spillino apposito?

Edit: spilla trovata,ho provato ad aprire lo slot sim ma la luce continua a penetrare all'interno...mah,per adesso lascio stare
    Ultima modifica di AlexKitkat; 17-12-15 alle 00:50

Androidiano L'avatar di carmad

Smartphone
    N7000 U8815 P760 S5830

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

È normale lo fa anche sul mio
    [GUIDA] Velocizzare Galaxy Note N7000 [TRIM]
    Per ringraziarmi premi Thanks qui a sinistra

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Bene ragazzi, di sicuro è aumentata l'autonomia con il b183 sono a un giorno e tredici ore di uptime con quattro ore di display e batteria al 20% di carica residua. Nelle stesse condizioni prima a stento arrivavo alle tre ore.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Salve ma chi ha provato il "Doppio Tap" ha notato consumi maggiori di batteria? in ottica generale (non solo con il p8 lite) mi sembra di aver letto che la funzione consuma di più (in qualche dispostivo molto ... in altri cambia poco ... nel nostro caso dovrebbe essere una funzione "di fabbrica" quindi in teoria andare bene) ... Si potrebbe quantizzare in termini di durata con e senza la funzione attiva?
    Secondo voi quanto costerebbe cambiare la batteria? sia autonomamente (difficile? vedendo un video sembra di no) che da un centro (so che varia ... ma approssimativamente?) ... non vedo molte info nel web .. grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-12-15 alle 17:05
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Salve ma chi ha provato il "Doppio Tap" ha notato consumi maggiori di batteria? in ottica generale (non solo con il p8 lite) mi sembra di aver letto che la funzione consuma di più (in qualche dispostivo molto ... in altri cambia poco ... nel nostro caso dovrebbe essere una funzione "di fabbrica" quindi in teoria andare bene) ... Si potrebbe quantizzare in termini di durata con e senza la funzione attiva?
    Secondo voi quanto costerebbe cambiare la batteria? sia autonomamente (difficile? vedendo un video sembra di no) che da un centro (so che varia ... ma approssimativamente?) ... non vedo molte info nel web .. grazie
    Ciao, io ho un "Huawei G Play Mini" e non ho notato tutta questa differenza in termini di autonomia con il "Doppio Tap" attivo. Magari mi sbaglio, anche se, ho letto anch'io che in realtà incide sulla batteria. Aspettiamo altri pareri.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

Andramyx155 (18-12-15)

Senior Droid L'avatar di LonelyWolf

Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 84 volte in 75 Posts
    Predefinito

Dal punto di vista tecnico dovrebbe consumare di più, per "sentire" il doppio tap lo schermo rimane acceso anche se solo nero invece che spegnersi.
    Dal 18/12/2024 Xiaomi POCO X6 Pro 8/256GB Grey
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!

11. Il seguente Utente ha ringraziato LonelyWolf per il post:

Andramyx155 (18-12-15)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Leggo che questo "P8 Lite" ha problemi di autonomia, infatti ha lo stesso processore "HiSilicon Kirin 620 Octa-Core da 1,2 GHz" e la stessa "GPU ARM Mali 450 MP4" del mio "Huawei G Play Mini", in più il P8 Lite ha: 16GB, LTE, NFC. Di conseguenza non capisco (e per questo non ho comprato il P8 Lite) perché hanno montato sul P8 Lite addirittura una batteria inferiore di soli 2200 mAh, mentre il mio G Play Mini ha una 2550 mAh. Mistero.

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Mah... problemi di autonomia proprio no, è semplicemente in media con lo standard degli ultimi smartphone. D'altra parte ormai usiamo gli smartphone come dei veri e propri piccoli pc ed in più ci chiamiamo anche di certo non possiamo pensare con questi utilizzi di coprire più giorni.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio