Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Mi auguro che non sia l'ultimo. Molto dipende da come si usa e da come si è configurato il terminale. Sei ore di schermo è un risultato molto buono.
certo ma aveva scritto in wifi ..
mi riferivo al primo che dice dei lag...spero sia l'ultimo :D
-
Sarei intento a fare il root....Huawei annulla la garanzia in questo caso?
-
Quote:
AlexKitkat
certo che la annulla :D
-
Peccato...ecco perche bisogna richiedere a huawei un codice per lo sblocco del bootloader
-
Quote:
AlexKitkat
Peccato...ecco perche bisogna richiedere a huawei un codice per lo sblocco del bootloader
Una cosa è il root una cosa è il bootloader. Il root si può togliere
-
Quote:
MrDante
Certo,ma da quanto ho capito non si puo fare il root senza prima sbloccare il bootloader su questo terminale
-
Quote:
AlexKitkat
Certo,ma da quanto ho capito non si puo fare il root senza prima sbloccare il bootloader su questo terminale
Veramente si. Sono due cose ben differenti e distinte
-
Quote:
MrDante
Questo lo so,grazie:)
-
Quote:
AlexKitkat
Sul bootloader trovate scritto tutto qui:
http://emui.huawei.com/en/plugin.php...ock&mod=detail
Dovrebbero esserci i termini sulla garanzia
Per quanto riguarda il root anche se invalida la garanzia di solito basta poco per rimuovere i privilegi e tornare allo stato iniziale
Per ogni sicurezza contatta l'assistenza direttamente dal sito, a me rispondono sempre in tempi celeri, ci fai sapere
-
Quote:
AlexKitkat
Quote:
Huaweia
certo che la annulla :D
Quote:
AlexKitkat
Quote:
MrDante
Quote:
AlexKitkat
Quote:
MrDante
Quote:
AlexKitkat
Quote:
SkLeRaTO
Sul bootloader trovate scritto tutto qui:
Reformatting Lock - EMUI
Dovrebbero esserci i termini sulla garanzia
Per quanto riguarda il root anche se invalida la garanzia di solito basta poco per rimuovere i privilegi e tornare allo stato iniziale
Per ogni sicurezza contatta l'assistenza direttamente dal sito, a me rispondono sempre in tempi celeri, ci fai sapere
Vi invito a trattare questo argomento nelle sezioni apposite onde non appesantire il thread della batteria. Grazie.
-
Perdonate la mia ignoranza. Cosa è il root ???
-
Una modifica al sistema operativo che consente di ottenere l'accesso da amministratore ai file di sistema,perció in questo modo si ha accesso totale al sistema e si possono compiere modifiche di vario tipo :)
Ad ogni modo,se vuoi approfondire il discorso,proseguiamo nel thread di modding huawei p8 Lite,per evitare appunto di appesantire questo:)
-
-
Prego:D
Ad ogni modo,sono l'unico ad essersi accorto che il numero massimo di app che possono restare in background su questo terminale è 24 ( 6 intere pagine di multitasking)?
Edit: in realtá non è cosi,quello è il numero massimo di app visualizzate nel multitasking
-
Quote:
MrDante
Se si può fare il root senza sbloccare, potresti dirmi dove trovare una guida per farlo?
-
Quote:
zatto00
Se si può fare il root senza sbloccare, potresti dirmi dove trovare una guida per farlo?
Chiedi nel topic del root perché qui sei ot
-
salve a tutti, ero interessato al terminale solo che mi fa storcere il naso la cpu, la kirin 620. come si comporta con le app? riscalda molto essendo octa-core?
-
Quote:
Claudio1996
salve a tutti, ero interessato al terminale solo che mi fa storcere il naso la cpu, la kirin 620. come si comporta con le app? riscalda molto essendo octa-core?
La cpu è una buona unitá,dovrebbe anche essere superiore allo snapdragon 615.
A me scalda solo durante la ricarica mentre in generale è tiepido se non freddo
-
Quote:
AlexKitkat
grazie per la risposta veloce. io ho l'abitudine di lasciare il telefono (al momento un lentissimo xperia U) in carica tutta la notte; il fatto che scaldi può causare qualche problema dato che lo lascio in carica per un lasso di tempo abbastanza lungo?
-
Non saprei.Per prima cosa io chiederei ad altri utenti se hanno lo stesso mio problema di riscaldamento durante la ricarica(magari succede solo a me;))
-
Quote:
AlexKitkat
Non saprei.Per prima cosa io chiederei ad altri utenti se hanno lo stesso mio problema di riscaldamento durante la ricarica(magari succede solo a me;))
no vabbè ho controllato e succede a molti xD
-
Io lascio sempre il telefono in carica tutta la notte e non ho avuto nessun problema.
Ps Naturalmente p8lite
-
Quote:
AlexKitkat
dici? a me hanno detto il contrario boh speriamo sia come dici te :)
per quanto riguarda la batteria che scalda,non ho capito se scalda a chi lo carica da acceso o da spento
-
Che la batteria scaldi sotto carica è normale e succede su tutti gli smartphone ed anche per questo i produttori consigliano di non utilizzare quando è in carica oltre ad altri motivi. Quanto alla cpu dati alla mano sarebbe inferiore alle rivali ma ormai sappiamo che i bench servono quasi a nulla e sul campo il nostro kirin va alla grande dove invece le altre danno mille problemi anche di surriscaldamento come il 615.
-
-
7 ore di schermo? caspiterina
-
Giudicate voi,a me sembrano...troppe.Il tipo di utilizzo come lo definireste?Medio,alto?:D
-
Quote:
AlexKitkat
Giudicate voi,a me sembrano...troppe.Il tipo di utilizzo come lo definireste?Medio,alto?:D
c' avrai il telefono difettato alex!!!! scherzi a partesono tante ma se in wifi potrai arrivare anche a 10 :D e poi le chiamate ? non capisco se ne hai fatte
-
No niente chiamate,come al solito piu chat(telegram/whatsapp),forum(tapatalk),molta navigazione in chrome(e utilizzo di disqus),qualche documento con polaris.Nessun risparmio energetico,e solo in wifi:D
-
buonasera a tutti!
vorrei acquistare anche io questo p8lite (credo bianco ma si accettano consigli)
il mio dubbio invece è la FOTOCAMERA/VIDEOCAMERA, come si comporta questo telefono su questo argomento?
ho visto in qualche recensione che i video fatti con questo telefono NON sono stupendi, soprattutto non mette a fuoco molto bene durante i video. voi che dite?
ovviamente non parlo della batteria perchè se ne è parlato veramente tanto!!!!!
-
Quote:
monesi89
buonasera a tutti!
vorrei acquistare anche io questo p8lite (credo bianco ma si accettano consigli)
il mio dubbio invece è la FOTOCAMERA/VIDEOCAMERA, come si comporta questo telefono su questo argomento?
ho visto in qualche recensione che i video fatti con questo telefono NON sono stupendi, soprattutto non mette a fuoco molto bene durante i video. voi che dite?
ovviamente non parlo della batteria perchè se ne è parlato veramente tanto!!!!!
Trovo un pochino singolare che tu chieda della fotocamera in una discussione dedicata alla batteria. In ogni caso, abbiamo una discussione dedicata alle domande pre acquist.
-
lo so, ma non ho trovato nessuna pagina dove si parla della fotocamera del p8 lite :(
mi potete aiutare in questo??
-
Ot eliminati. Rimanete in tema grazie.
-
Salve ragazzi. Sono nuovo del forum, ed è il mio primo post, pertanto saluto tutti!!
Volevo delle informazioni. Ora utilizzo un samsung s3 e il precedenza un samsnung s4(che mi han rubato). Vorrei passare al P8lite com'è?
Soprattutto volevo info sulla durata. Il mio utilizzo in media è di 1 ora circa di chiamate al giorno, 3g dalle 9 alle 23-24 con si e no un oretta complessiva di wifi. Uso solo whatsapp, Gmail, facebook,facebook messanger ed un app per leggere un giornale(si e no venti minuti al giorno). Arrivo a fine serata???
ps. Ho letto che impiega 4 ore per la carica, ma davvero??
Grazie mille.
-
dalle 9 alle 24 connesso mi sa che non ci arrivi a sera....ma dipende anche da quante ore di display fai
-
Come posso vedere sul samsung galaxy s3 le ora di display?
batteria>schermo? in modo da regolarmi
-
Quote:
Arms22
batteria>schermo?
Si esatto;)
-
Alex.... se non quoti non si capisce a cosa fai riferimento.
-
allora vedo stasera. Ma oggi dalle 9 di mattina alle 17 sono a un ora e 45 minuti. Ed oggi ho fatto l'uso che faccio normalmente.
-
Io dalle 10.30 di stamattina al 92% sono alle 17.10 con 15% e 4 ore e trenta di schermo...dipende appunto dal tipo di utilizzo;)