Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione da un possessore del terminale. Utilizzando esclusivamente la connettività dati (3G/H) si arriva a sera? :) So bene che dipende dalla zona, operatore, spostamenti, ... mi interessa solo qualcosa di indicativo, l'utilizzo dello schermo non è eccessivo perchè, ovviamente, nel corso della giornata bisogna anche lavorare 8h.
Vi ringrazio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione da un possessore del terminale. Utilizzando esclusivamente la connettività dati (3G/H) si arriva a sera? :) So bene che dipende dalla zona, operatore, spostamenti, ... mi interessa solo qualcosa di indicativo, l'utilizzo dello schermo non è eccessivo perchè, ovviamente, nel corso della giornata bisogna anche lavorare 8h.
Vi ringrazio :)
Si io ci arrivo tranquillamente.
-
Quote:
sunvit
Si io ci arrivo tranquillamente.
Mi descrivi, grosso modo, il tuo utilizzo? Schermo/GPS/Internet, vediamo un po se ci troviamo.
-
Quote:
iLuke
Mi descrivi, grosso modo, il tuo utilizzo? Schermo/GPS/Internet, vediamo un po se ci troviamo.
Certamente.
Poche telefonate, internet,wa e email.
-
allora ho controllato il mio tempo di utilizzo schermo ed è in media, considerando un paio di giorni, arrivo al massimo a 2 ore e mezza. Con l'uso di whatsapp ed un oretta di chiamate al giorno, arrivo a sera??
-
-
Alla fine ho "abbandonato" l'EMUI per passare alla Xperia UI...molto molto più fluida,con animazioni più accattivanti e quindi più piacevole nell'uso...ve la consiglio:D
-
Quanto ci mette a ricaricarsi la batteria?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Cyberdog78
Quanto ci mette a ricaricarsi la batteria?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Tra poco lo carico,e quando finisce ti informo.Dipende anche da come lo usi durante la ricarica;)
EDIT:Ho utilizzato abbastanza il dispositivo(sempre acceso) durante la ricarica e sono passato dal 9 al 100% in più di due ore....non so con precisione,credo 2h10m -15m
-
scusate se esco fuori tema.
Son andato in negozio a prendere il P8lite(200€) e l'amico che me lo vendeva mi ha proposto a 260€ il samsung A5...
che ne pensate??
-
Anche a voi rimane il simbolo della batteria in ricarica anche se la batteria è gia carica al 100%? Credevo che una volta completata la ricarica tornasse il simbolo della batteria normale.
-
a me no..funziona tutto perfettamente
-
huawei p8 lite comprato da 3 mesi non si accendo, non si carica
salve a tutti, spero sia questa la sezione giusta (non sono pratico di forum), ho da poco (3 mesi) comprato un huawei p8 lite tutto bene fino ad oggi, con poca batteria lo stavo caricando in macchina, ricevo una chiamata rispondo e non sentivo nulla, allora lo resetto, nel mentre ricevo la stessa chiamata da un mio contatto in rubrica ma era partito il riavvio, non si accende piu se lo metto in carica il led di segnalazione non va se non di rado e a tratti, ho provato con vari caricatori ma è sempre morto non si è danneggiato l attacco dello spinotto del caricatore, il telefono non mi è mai ne caduto ne preso acqua ne venuto a contatto con cose che lo potessero danneggiare, vi chiedo aiuto se sapete cosa fare (p.s. so che è in garanzia ma vorrei comunque informarmi prima) grazie a tutti in anticipo, scusate la fretta nello scrivere ma è un periodaccio e questa non mi ci voleva, grazie 1000, davvero
-
Prova a farlo partire in recovery (Vol su + tasto accensione) e fai un bel wipe. Naturalmente perderai tutto
-
Ciao. Nel P8 Lite esiste il quick charging?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
No,non c'è la possibilità del quick charging;)
-
Quindi si carica tipo in 2 ore?
-
Quote:
Cyberdog78
Quindi si carica tipo in 2 ore?
In 2 ore e poco più da spento
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Buongiorno: a nessuno è capitato che la WI-FI non funzioni e che ci siamo problemi con le chiamate quando quest'ultima è attiva ( non si sente/cade la linea...)
è capitato a qualcuno?
-
mai successo ...
unico neo : batteria ma come fate a fare 4 ore di schermo? io arrivo a 2
-
Dipende da quanti giorni di uptime.
-
Io ho fatto ora 2 ore di schermo ma sono al 71% :D
-
Quote:
AlexKitkat
Io ho fatto ora 2 ore di schermo ma sono al 71% :D
Cacaspita! Io ho fatto ora 3 ore e mezza ma sono al 10% dite che aumenterà ancora la durata?
Inviato dal mio p8lite bianco usando Androidiani App
-
Penso di si,io all inizio facevo 4 ore di schermo in tutto,poi 5 fino ad arrivare a una media di 5 ore e mezza (con picchi di 6 ore e una volta 7!:D)
-
Wow! Ho il p8 da 6 giorni
-
Quote:
DavideHuawei
Wow! Ho il p8 da 6 giorni
Inviato dal mio p8lite bianco usando
Androidiani App
Hai il P8 da sei giorni e......
Scriviamo post che possano essere compresi anche fuori contesto.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="DavideHuawei" post=7099348]Wow! Ho il p8 da 6 giorni
Androidiani App
Scriviamo post che possano essere compresi anche fuori contesto.[/QUOTE]
Chiedo scusa in effetti era poco chiaro, si ho il p8 da sei giorni e spero che la batteria mi dia risultati buoni come alcuni voi altri ottengono
-
Quote:
DavideHuawei
Chiedo scusa in effetti era poco chiaro, si ho il p8 da sei giorni e spero che la batteria mi dia risultati buoni come alcuni voi altri ottengono
Inviato dal mio p8lite bianco usando Androidiani App[/QUOTE]
P8 Lite,che è diverso da P8:)
-
Quote:
AlexKitkat
[quote name="DavideHuawei" post=7099991]Hai il P8 da sei giorni e......
Inviato dal mio p8lite bianco usando Androidiani App[/QUOTE]
P8 Lite,che è diverso da P8:)[/QUOTE]
Essendo nella lite zone pensavo fosse sottinteso :-)
-
-
Quanti cicli di carica/scarica bisognerà fare per assestare bene la batteria?
-
Quote:
DavideHuawei
Cacaspita! Io ho fatto ora 3 ore e mezza ma sono al 10% dite che aumenterà ancora la durata?
Androidiani App
se non usi il telefono in chiamate la batteria dura più possibile?
io ho fatto 3 h ma se ricevo telefonate, più di un giorno non riesco a fare in umts con h3g,niente wi fi.
Lasciando le cuffie connesse si ha un maggior consumo di batteria? potevano mettere un tasto di risposta nell'auricolare uff
-
Scusate ma l'ho appena preso a mia moglie e non riesco a trovare dove disabilitare la sincronizzazione con Google (contatti, calendario, ecc.)
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
abbassando la barra delle notifiche tra i "tastoni" presenti nelle scorciatoie ce n'è uno chiamato sincron. aut. insieme agli altri wifi, gps, 4g, ecc.
-
Quote:
valespidey
abbassando la barra delle notifiche...
Grazie!!!
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Usare un caricabatteria da 2a può abbassare il tempo di ricarica?
Inviato dal mio piotto lait Androidiani App
-
Quote:
DavideHuawei
Inviato dal mio piotto lait
Androidiani App
scusa il nostro caricabatterie è da 1a vero?
mi aggiungo alla domanda chiedendo pure se posso usare altri caricabatteria come dobbiamo regolarci?
edit :
la mia batteria ha fatto 1 giorno e son al 50% ma non ho fatto ricevuto chiamate
ho fatto solo un'ora di schermo acceso ..
è normale?
-
Quote:
Huaweia
scusa il nostro caricabatterie è da 1a vero?
mi aggiungo alla domanda chiedendo pure se posso usare altri caricabatteria come dobbiamo regolarci?
edit :
la mia batteria ha fatto 1 giorno e son al 50% ma non ho fatto ricevuto chiamate
ho fatto solo un'ora di schermo acceso ..
è normale?
Sono al 68%
Usato da 9h
Tel in standby 30%
App base android 18%
Chiamate vocali 2h
Servizi exchange 11%
Whatsapp 9%
Sistema Android 6%
Schermo 39min 6%
Servizi google 6%
Come vi sembrano questi consumi dopo 9h di uso?
Non sono pochini?
Preciso in umts e ad auricolare a filo sempre inserito..
-
Quote:
DavideHuawei
Inviato dal mio piotto lait
Androidiani App
Ovviamente sí ;)
-
ciao ragazzi,
ho appena acquistato il p8 lite e non lo ho ancora acceso. Volevo sapere: posso accenderlo subito e impostare tutte le cose comprese app oppure prima è meglio metterlo sotto carica? Con queste batterie ci capisco ben poco.