CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 330
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Batteria, problemi, consumi, feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wyk Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ho letto i vostri commenti e mi sono registrato incuriosito da queste "app protette".
    Sono 3 giorni che ho acquistato Huawei P8 Lite e non sono sempre informato sulla tecnologia, quindi vorrei capire come funziona questa funzione di proteggere o no le app? !
    quali sono secondo voi quelle da proteggere e quali no? tipo whatsapp? e poi un'antivirus(io ho avira scaricato) devo proteggerlo o no? aspetto indicazioni da voi grazie.
    io ho capito che dipende dell'uso che vuoi farne...io ho scelto che quando spengo il display nessuna app deve stare in background, se voglio la apro e controllo se ci sono notifiche....se invece aspetto un messaggio tipo da whatsapp se mi serve la imposto sotto protezione sennò no...

    per l'antivirus è davvero necessario averlo? io sapevo che su android è deleterio e non serve. Se invece lo vuoi tenere, si dovrebbe stare nelle app protette perchè sennò poi smette di lavorare in background.

    Piuttosto vorrei sapere una piccola chicca: è possibile creare una scorciatoia di un'impostazione da mettere nel menù a tendina? mi servirebbe appunto un veloce accesso alla funzione di sistema delle app protette senza dover girare 100 menù per accedervi.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    Tutto sommato si, all'inizio facevo 4 ore o poco piu di schermo mentre adesso arrivo sempre alle 5 ore senza grandi accorgimenti, la batteria mi ha stupito da subito tant'é che ho fatto il test con antutu sulla sola batteria ( per quanto sia attendibile) e si era presa il primo posto
    cme fai a fare 5 ore? non lo usi nulla?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Verrà tutto azzerato, fai la tua giornata d'uso normale così puoi valutare meglio il da farsi a seconda del consumo, certo è che se molti di noi fanno 5 ore di display e arrivano a sera allora i casi sono due, o voi usate veramente tantissimo il telefono, oppure c'è qualche problema magari con qualche applicazione.

    Backup io l'ho disattivato
    oppure lo usano pochissimo e niente

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Come faccio anche io, o forse non lo uso come gli altri? Domani posto gli ultimi screen, se saprai interpretarli capirai il tipo di uso che ne ho fatto.

    Ps
    Evita i messaggi consecutivi, edita il precedente quando a breve distanza.
    Ultima modifica di marce; 21-06-15 alle 23:43
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    Huaweia (22-06-15)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Come faccio anche io, o forse non lo uso come gli altri? Domani posto gli ultimi screen, se saprai interpretarli capirai il tipo di uso che ne ho fatto.

    Ps
    Evita i messaggi consecutivi, edita il precedente quando a breve distanza.
    marce è un mistero solo te mi puoi chiarire meglio ahahah
    cmq questo terminale di estetica mi piace molto,stavo vedendo una recensione di un noto sito e dicevano che cmq la batteria è la nota dolente ma arriva a sera e poi... non usando il terminale i consumi sono molto ridotti e non è cosa di tutti i terminali.

    Posso cancellare i messaggi doppi? Oggi non me lo faceva cancellare
    Ultima modifica di Huaweia; 22-06-15 alle 00:06

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ridendo e scherzando...forse dico una stupidaggine, da quando ho impostato come rete 2g fisso...sembra durare di più la batteria...se è così, per whatsapp e messenger di fb e gmail va benissimo...quando devo navigare attiverò il 3g....

    una curiosità magari già detta molte volte: ho attivo sempre la sincronizzazione automatica...è un male per la batteria? diciamo che la tengo attiva solo per gmail infatti mi arrivano le mail anche con l'app chiusa

    ho visto ora che sono al 72% dalle 19 che l'ho staccato dalla carica con un paio di foto, navigazione con wifi, messaggi, prove di tanti sfondi da mettere (e non ancora ne ho trovato uno che mi soddisfa) e sincronizzazione sempre attiva, 1h-55min di schermo.....direi non male ma penso possa migliorare....praticamente due ore di schermo e con tutto l'uso forsennato che ho fatto finora il 72% mi soddisfa...sperando sempre in una miglioria
    Ultima modifica di enzomaxxtro; 21-06-15 alle 23:59

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    ridendo e scherzando...forse dico una stupidaggine, da quando ho impostato come rete 2g fisso...sembra durare di più la batteria...se è così, per whatsapp e messenger di fb e gmail va benissimo...quando devo navigare attiverò il 3g....

    una curiosità magari già detta molte volte: ho attivo sempre la sincronizzazione automatica...è un male per la batteria? diciamo che la tengo attiva solo per gmail infatti mi arrivano le mail anche con l'app chiusa

    ho visto ora che sono al 72% dalle 19 che l'ho staccato dalla carica con un paio di foto, navigazione con wifi, messaggi, prove di tanti sfondi da mettere (e non ancora ne ho trovato uno che mi soddisfa) e sincronizzazione sempre attiva, 1h-55min di schermo.....direi non male ma penso possa migliorare....praticamente due ore di schermo e con tutto l'uso forsennato che ho fatto finora il 72% mi soddisfa...sperando sempre in una miglioria
    Che in 2g durasse di più secondo me è vero,ma io non potrei con 3 .
    Di estetica e portabilità mi piace molto..sono tentata

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Che in 2g durasse di più secondo me è vero,ma io non potrei con 3 .
    Di estetica e portabilità mi piace molto..sono tentata
    perchè poi impostando fisso su 2g, ho più linea di chiamata con vodafone?...spiego: sul symbian la vodafone prendeva a piene tacche...sul P8L ne vedevo 1 a stento 2...però la qualità di chiamata era buona lo stesso....impostando fisso il 2g ho tutte le tacche piene...scusa la domanda da neofita

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    [quote name="face95" post=6922384]Tutto sommato si, all'inizio facevo 4 ore o poco piu di schermo mentre adesso arrivo sempre alle 5 ore senza grandi accorgimenti, la batteria mi ha stupito da subito tant'é che ho fatto il test con antutu sulla sola batteria ( per quanto sia attendibile) e si era presa il primo posto
    cme fai a fare 5 ore? non lo usi nulla? [/QUOTE]
    Io pensò che se arrivi a fare 5 ore lo usi parecchio, poi un ora e più di gioco e un Oretta di gioco online con chrome, secondo me la batteria é troppo sottovalutata, in precedenza con il mio s3 era raro se arrivavo a sera mentre con l's4 dovevo fare i salti mortali, con questo invece quando sono in giro non sto nemmeno a spegnere il Wi-Fi, a me fin ora ha dato un unico e piccolo problema, inutile dire che lo consiglio sotto tutti i punti di vista

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    cme fai a fare 5 ore? non lo usi nulla?
    Io pensò che se arrivi a fare 5 ore lo usi parecchio, poi un ora e più di gioco e un Oretta di gioco online con chrome, secondo me la batteria é troppo sottovalutata, in precedenza con il mio s3 era raro se arrivavo a sera mentre con l's4 dovevo fare i salti mortali, con questo invece quando sono in giro non sto nemmeno a spegnere il Wi-Fi, a me fin ora ha dato un unico e piccolo problema, inutile dire che lo consiglio sotto tutti i punti di vista[/QUOTE]
    Magari è un fattore di settaggio delle impostazioni?app ecc?
    Al limite mi darai qualche dritta?
    che problema t ha dato?
    Grazie

    Edit ho letto il tuo problema con cash (il gioco).
    Cmq nel tuo test con antutu il p8lite è al primo posto ma gli altri terminali sono noti per aver.durata "scarsa" d batteria ...non per sminuire il terminale che a me piace ma mi influenzano i problemi altrui
    Altri terminali huawei sottili fascia bassa sapete se usciranno?
    Ultima modifica di Huaweia; 22-06-15 alle 01:13

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy