prova vedi come va...
io sarei curiosa di vedere il telefono come si comporta in umts ma nessuno qui usa solo umts e connessione dati (no wifi)
Il Sistema mobile universale di telecomunicazioni, noto anche come UMTS (sigla dell'inglese Universal Mobile Telecommunications System), è uno standard di telefonia mobile cellulare 3G, evoluzione del GSM. Tale tecnologia ha la peculiarità di impiegare lo standard base W-CDMA più evoluto come interfaccia di trasmissione nell'accesso radio al sistema, è compatibile con lo standard 3GPP e rappresenta la risposta europea al sistema ITU di telefonia cellulare 3G.
(Fonte Wikipedia)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
quando avrò attivo il piano dati dopo il completamento della portabilità del numero, farò la prova di tenere acceso tutti i giorni sia la connessione dati, sia il 3g fisso.....sono curioso anch'io di vedere come va...per ora col wifi e whatsapp attivi da stamattina...dopo però 1 ora con un gioco pesantino sono al 70% con schermo a 1h 45m .......però questi dati sono relativi....il comportamento di una batteria può essere influenzato dalla ricezione del segnale, dalla zona, dalla luminosità del display ecc
Guarda io ho h3g come operatore quindi la 2g non posso utilizzarla come connessione, utilizzando solo in dati ed usando poi i dati.... quindi navigazione mail e quant'altro sempre quattro ore mi fa di display. Quattro ore e mezzo utilizzando un misto di dati è Wi-Fi ed infine più di cinque solo in Wi-Fi.
Quoto Enzo per le differenze che di possono avere legate alla qualità del segnale, più scarso è più ha impatto sulla batteria.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---