CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 330
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Batteria, problemi, consumi, feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filip86 Visualizza il messaggio
    Riguardo al consumo dei "contatti huawei" sapete qualcosa?
    Solo questa mattina mi ha consumato 500 mAh
    dove si vede il consumo in mAh delle app?

2.  
    Androidiano L'avatar di filip86

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turunen Visualizza il messaggio
    dove si vede il consumo in mAh delle app?
    Impostazioni > risparmio energetico > livello consumo > software. E poi cliccare l'app interessata.
    Ogni giorno puntualmente, mi ritrovo "contatti huawei" che mi consuma dai 1000, ai 1500 mAh.
    Ho controllato 7 amici che posseggono altri cellulari huawei (1 di essi p8 lite), e non arriva neanche a 1 mAh..

4. Il seguente Utente ha ringraziato filip86 per il post:

turunen (08-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudiobs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....avrei gentilmente bisogno di un'info.....qualcuno mi sa dire il perché sul telefono di mia moglie in App. a consumo intensivo - Whatsapp non trovo la voce Attiva sistema da spegnere????
    La vetsione whatsapp è l'ultima ed il cell è aggiornato a Mashmellow....
    La stessa disattivazione l'ho fatta su altri 2 telefoni e li l'ho trovata....Help !!

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Inoltre dopo aver installato PM Plus ( che nn ho ben capito a cosa serve e come funziona) mi è comparsa la voce "avvio automatico app" anziché "attivazione sistema"!!
    Alla fine sarà solo qualche stupido permesso mancante ma nn so proprio quale. Mi vien voglia di provare un ripristino a dati di fabbrica ...anche se l'ho fatto 1 sett fa dopo l'aggiornamento! Helppp!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Nessuno ha idea del perché io abbia questa diversità? Ieri per sicurezza ho ripristinato anche il telefono e reinstallato whatsapp ....ma nulla...solo su quel cell la voce non mi compare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

una curiosità, dal punto di vista tecnico cosa significa "attiva sistema" nel menu gestione telefono? inoltre disattivando cont esec dopo spegnimento è lo stesso se tolgo whazzup dalle app protette?
    Ultima modifica di huawei74; 06-05-16 alle 22:43

Malaya
    Guest
    Predefinito

Esatto, è la stessa funzione di "App protette", se togli "Continua esecuzione dopo spegnimento" quando spegni lo schermo oppure chiudi WhatsApp ecc, si "termina" l'applicazione, proprio come "App protette".

Riguardo "Attivazione sistema" (come da seguente screenshot) dal punto di vista tecnico significa che alcune applicazioni a schermo spento sono solite "attivare il sistema" per delle funzioni "pianificate" (scheduler) oppure "Wakelock" che interrompono il "Deep Sleep". Di conseguenza si deduce che: l'attivazione del sistema nonché il risveglio del Device a schermo spento, causato da queste applicazioni, non fa altro che consumare batteria. Non è possibile disattivare "Attivazione sistema" su tutte le applicazioni, perché perderebbero delle funzioni pianificate importanti come aggiornamenti meteo, posizione, messaggi, ecc. Però nel caso di WhatsApp (come si può vedere dal seguente screenshot) "Attivazione sistema" si può benissimo "disattivare", e WhatsApp funzionerà normalmente, poiché la funzione "Attivazione sistema" serve a WhatsApp solo per la "sincronizzazione dei contatti più il backup automatico a schermo spento", cosa che può benissimo essere evitata poiché la sincronizzazione oppure il backup avvarrà automaticamente quando accendiamo lo schermo del Device.

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

molto chiaro, grazie. Al prossimo ciclo di carica vedo se ottengo miglioramenti, dato che fino ad ora whazzup mi consumava oltre il 40% di batteria. Disattivo "attiva sistema" e spero....

Malaya
    Guest
    Predefinito

Aspetta . Basta usare WhatsApp per due minuti di conseguenza utilizzare la chat, che subito il consumo di WhatsApp sale al 40% mAh. Quindi, prendi con le "pinze" quel consumo. Viceversa, se WhatsApp non viene utilizzata e neanche aperta, e se il consumo sale al 40% mAh, allora c'è da preoccuparsi. Da quando ho disattivato "Attivazione sistema" più aggiornato WhatsApp all'ultima versione, quando non utilizzo WhatsApp il consumo è minimo e non sale più al 40% mAh, come puoi vedere dal seguente screenshot WhatsApp sta all'ultimo posto del consumo.

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Esatto, è la stessa funzione di "App protette", se togli "Continua esecuzione dopo spegnimento" quando spegni lo schermo oppure chiudi WhatsApp ecc, si "termina" l'applicazione, proprio come "App protette".

Riguardo "Attivazione sistema" (come da seguente screenshot) dal punto di vista tecnico significa che alcune applicazioni a schermo spento sono solite "attivare il sistema" per delle funzioni "pianificate" (scheduler) oppure "Wakelock" che interrompono il "Deep Sleep". Di conseguenza si deduce che: l'attivazione del sistema nonché il risveglio del Device a schermo spento, causato da queste applicazioni, non fa altro che consumare batteria. Non è possibile disattivare "Attivazione sistema" su tutte le applicazioni, perché perderebbero delle funzioni pianificate importanti come aggiornamenti meteo, posizione, messaggi, ecc. Però nel caso di WhatsApp (come si può vedere dal seguente screenshot) "Attivazione sistema" si può benissimo "disattivare", e WhatsApp funzionerà normalmente, poiché la funzione "Attivazione sistema" serve a WhatsApp solo per la "sincronizzazione dei contatti più il backup automatico a schermo spento", cosa che può benissimo essere evitata poiché la sincronizzazione oppure il backup avvarrà automaticamente quando accendiamo lo schermo del Device.

Spoiler:
    Ciao Malaya e grazie per la tua spiegazione dettagliata.
    Ma mi sapresti dire come mai solo sul p8 di mia moglie non vedo la voce "attivazione sistema" in whatsapp, mentre su altri p8 e sul mio honor si?
    Sono tutti uguali e allo stato originale , non root.
    Dipenderà da qualche impostazione??
    Spero qualcuno me lo chiarisca perché son due giorni che mi tiro le storie.
    Grazie

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudiobs Visualizza il messaggio
    Ciao Malaya e grazie per la tua spiegazione dettagliata.
    Ma mi sapresti dire come mai solo sul p8 di mia moglie non vedo la voce "attivazione sistema" in whatsapp, mentre su altri p8 e sul mio honor si?
    Sono tutti uguali e allo stato originale , non root.
    Dipenderà da qualche impostazione??
    Spero qualcuno me lo chiarisca perché son due giorni che mi tiro le storie.
    Grazie

Ciao. Immagino che sul P8 di tua moglie ci sia Lollipop, giusto? Dopo un "ripristino dati di fabbrica" la voce "Attivazione sistema" non appare subito in WhatsApp ecc, bisogna aspettare qualche giorno per vederla. Se proprio non appare allora potresti fare un "ripristino dati di fabbrica" per poi aspettare qualche giorno così dovrebbe apparire anche sul P8 di tua moglie. Potrebbe anche essere che sul P8 di tua moglie WhatsApp oppure altre app girano talmente alla perfezione da non attivare frequentemente il Device a schermo spento, in questo caso ecco spiegato perché non vedi la voce "Attivazione sistema".

13. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

claudiobs (08-05-16)

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio