CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 92
Discussione:

[Huawei P8 Lite] Thread Ufficiale su Cover, pellicole ed altri accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi, qualcuno ha comprato questo?
    Nillkin Sparkle Custodia in Pelle per Huawei P8 Lite, Nero: Amazon.it: Elettronica

se si, sapete se ha un qualche tipo di chiusura o se lo sportellino rimane aperto?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La volevo prendere io tempo fa,credo proprio che non ce l'abbia dalle immagini, anche perché di solito quelle con la funzione sleep wake non hanno un qualcosa per tenere la chiusura solida

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi salve, inanzittutto non so se questa è la sezione giusta e credo che una discussione di questo tipo nessuno l'abbia aperta, se invece è così perdonatemi ^^' ho un dubbio, io ho acquistato un huawuei P8 lite (fantastico) e vorrei vedere film in streaming sulla tv tramite un cavo adattatore MHL, so che si può fare, mi sono informato, ma prima di buttare soldi vorrei sapere se è compatibile il cavo con il mio dispositivo e, soprattutto, io avendo una tv vecchiotta ( Una toshiba di 22 pollici) ma comunque dotata di un comparto HDMI posso acquistare tale cavo per godermi lo streaming...

scusate il romanzo, spero di aver chiarito il mio dubbio: non voglio buttare quei 10-15 euro su amazon per acquistare un cavo che poi non mi servirebbe

grazie mille a tutti!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vinz17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve, inanzittutto non so se questa è la sezione giusta e credo che una discussione di questo tipo nessuno l'abbia aperta, se invece è così perdonatemi ^^' ho un dubbio, io ho acquistato un huawuei P8 lite (fantastico) e vorrei vedere film in streaming sulla tv tramite un cavo adattatore MHL, so che si può fare, mi sono informato, ma prima di buttare soldi vorrei sapere se è compatibile il cavo con il mio dispositivo e, soprattutto, io avendo una tv vecchiotta ( Una toshiba di 22 pollici) ma comunque dotata di un comparto HDMI posso acquistare tale cavo per godermi lo streaming...

scusate il romanzo, spero di aver chiarito il mio dubbio: non voglio buttare quei 10-15 euro su amazon per acquistare un cavo che poi non mi servirebbe

grazie mille a tutti!
    Spostato nella discussione accessori per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve,
    sto cercando una cover per il mio huawei p8 lite, data una brutta esperienza con quelle "a portafoglio", e visti i commenti positivi che leggo su Nillikin, volevo chiedervi che ne pensate di questa essendo compresa anche la pellicola:
    www. ebay.it/itm/Custodia-Cover-NILLKIN-0-6mm-slim-case-VETRO-TEMPERATO-per-Huawei-P8-LITE-/221810782942?var=&hash=item33a4f3f2de:m:mZS2sX_zLr u2dizr49J8T4A

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi,
    sono nuova qui.
    Volevo chiedervi un consiglio: ho appena comprato un p8 lite nero e sto cercando una custodia in silicone che abbia tutto il bordo intorno al display leggermente più spesso e alto in modo tale che se dovesse cadermi a terra proprio a faccia verso il display questo non viene a contatto con il pavimento. Lo avevo così nel vecchio telefono samsung ed era una custodia della cellularline e mi ha salvato il display un miliardo di volte perchè mi cadeva sempre a terra in quel modo. Nel p8 lite andrò a mettere sicuramente un vetro temperato per proteggerlo però preferirei avere anche una custodia così. Sapete dirmi se esiste per questo telefono e dove trovarla?

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Io uso una nilkin trasparente molto sottile che ha queste caratteristiche, ma andrebbe bene anche una normale sline.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma ho notato che quelle molto sottili non hanno il bordo più alto

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Guarda la nilkin è molto sottile ed il bordo è rialzato anche con la pellicola in vetro temperato che è di per sé spessa. Mentre la sline è più doppia e probabilmente protegge anche meglio da urti ma perdi in estetica.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi, salve stavo vedendo le pellicole in vetro temperato e mi è venuto un dubbio.. ma quando sulle specifiche c'è scritto "Ascend P8 Lite", è il normale P8 lite??
    che ne pensate della pellicola Mocolo 9H, o.33 mm 2.5D ??

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio