ragazzi, qualcuno ha comprato questo?
Nillkin Sparkle Custodia in Pelle per Huawei P8 Lite, Nero: Amazon.it: Elettronica
se si, sapete se ha un qualche tipo di chiusura o se lo sportellino rimane aperto?
ragazzi, qualcuno ha comprato questo?
Nillkin Sparkle Custodia in Pelle per Huawei P8 Lite, Nero: Amazon.it: Elettronica
se si, sapete se ha un qualche tipo di chiusura o se lo sportellino rimane aperto?
La volevo prendere io tempo fa,credo proprio che non ce l'abbia dalle immagini, anche perché di solito quelle con la funzione sleep wake non hanno un qualcosa per tenere la chiusura solida
Ragazzi salve, inanzittutto non so se questa è la sezione giusta e credo che una discussione di questo tipo nessuno l'abbia aperta, se invece è così perdonatemi ^^' ho un dubbio, io ho acquistato un huawuei P8 lite (fantastico) e vorrei vedere film in streaming sulla tv tramite un cavo adattatore MHL, so che si può fare, mi sono informato, ma prima di buttare soldi vorrei sapere se è compatibile il cavo con il mio dispositivo e, soprattutto, io avendo una tv vecchiotta ( Una toshiba di 22 pollici) ma comunque dotata di un comparto HDMI posso acquistare tale cavo per godermi lo streaming...
scusate il romanzo, spero di aver chiarito il mio dubbio: non voglio buttare quei 10-15 euro su amazon per acquistare un cavo che poi non mi servirebbe
grazie mille a tutti!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve,
sto cercando una cover per il mio huawei p8 lite, data una brutta esperienza con quelle "a portafoglio", e visti i commenti positivi che leggo su Nillikin, volevo chiedervi che ne pensate di questa essendo compresa anche la pellicola:
www. ebay.it/itm/Custodia-Cover-NILLKIN-0-6mm-slim-case-VETRO-TEMPERATO-per-Huawei-P8-LITE-/221810782942?var=&hash=item33a4f3f2de:m:mZS2sX_zLr u2dizr49J8T4A
ciao ragazzi,
sono nuova qui.
Volevo chiedervi un consiglio: ho appena comprato un p8 lite nero e sto cercando una custodia in silicone che abbia tutto il bordo intorno al display leggermente più spesso e alto in modo tale che se dovesse cadermi a terra proprio a faccia verso il display questo non viene a contatto con il pavimento. Lo avevo così nel vecchio telefono samsung ed era una custodia della cellularline e mi ha salvato il display un miliardo di volte perchè mi cadeva sempre a terra in quel modo. Nel p8 lite andrò a mettere sicuramente un vetro temperato per proteggerlo però preferirei avere anche una custodia così. Sapete dirmi se esiste per questo telefono e dove trovarla?
Io uso una nilkin trasparente molto sottile che ha queste caratteristiche, ma andrebbe bene anche una normale sline.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ma ho notato che quelle molto sottili non hanno il bordo più alto
Guarda la nilkin è molto sottile ed il bordo è rialzato anche con la pellicola in vetro temperato che è di per sé spessa. Mentre la sline è più doppia e probabilmente protegge anche meglio da urti ma perdi in estetica.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ragazzi, salve stavo vedendo le pellicole in vetro temperato e mi è venuto un dubbio.. ma quando sulle specifiche c'è scritto "Ascend P8 Lite", è il normale P8 lite??
che ne pensate della pellicola Mocolo 9H, o.33 mm 2.5D ??