potresti sempre provare a scaricare un firmware qualsiasi dal sito del produttore e flashare premendo da spento: volume + volume - e accensione, anche se a questo punto penso sarebbe meglio tornare al centro assistenza e chiedere lumi!
Alla fine è tornato in assistenza, e a momenti neanche i tipi del negozio sapevano cosa fare. Una ragazza ha avanzato l'ipotesi che il cellulare si fosse spento durante l'aggiornamento di emui, ma l'avevo caricato prima appositamente ed è partita la solita schermata di riavvio per l'installazione come al solito. In conclusione non è successo niente di anomalo, il pc vedeva il cellulare se collegato, ma il touchscreen mi ha abbandonata. Sono un po' delusa...
Benvenuto in Huawei, solo due cose:
1> Presentati qui ----> Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
2> Aggiungi qualche informazione alla tua richiesta. Tipo, il mio terminale Huawei xxx con versione software xxxxxxxxxxx non ha la lingua Italiana, come posso fare?
Grazie e buona continuazione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dopo l aggiornamento alla b133 risolto tutti i bug...e prestazioni aumentate :-)
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Androide62 intendi che non cambia più l'immagine di sfondo ad ogni sblocco? Prova a fare uno Swype dal basso verso l'alto a display bloccato ma acceso e controlla il la prima icona. Può darsi che l'hai messo involontariamente in pausa
Qualcuno ha capito come funziona il led di notifica?
Non ho capito secondo quale ragionamento accende il verde o il blu o il rosso.....
da qual che ho potuto capire rosso arancio e verde riguardano la batteria, blu sono le notifiche in generale. se usi un app però puoi personalizzare i vari colori
Quoto, esistono applicazioni che personalizzano i colori del led in base alle notifiche. Ad esempio Lightflow https://play.google.com/store/apps/d...ightflow&hl=it Unico problema, non è gratis.
ciruzzone (11-08-15)
Ho trovato questa spiegazione in rete. Ma mancano le notifiche blu (Facebook?)
Huawei P8 What does the LED colors mean? Solved!