Messaggi spostati nella sezione Aiuti.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
P8 LITE DUAL SIM LTE.......
domanda a chi lo usa:
avendo 2 sim di diversi gestori con ulitizzo dati , posso alternativamente sfruttarli entrambi come hotspot per collegare p.es. il portatile?
grazie mille
gp
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Ciao ragazzi. Non so se è la sezione giusta e eventualmente mi scuso. Fino ad ieri avevo installato sul mio P8 lite 2 whatsapp. Whatsapp e OGWhatsapp con due numeri di tel diversi, perfettamente funzionanti su tutte e due. Da oggi su OGwhatsapp mi dice che la versione è obsoleta. Riprovato a fere tutta la procedura ma niente. Volevo sapere se sapete la cusa e come posso risolvere. Premetto he il mio tel non ha i permessi di root.
Qualcuno ha provato ad ascoltare la radio con l'altoparlante? A me si sente un sibilo fastidiosissimo mentre in cuffia va bene..
Riacontra qlc lo stesso difetto?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Si la radio fm collegando le cuffie dà la possibilità di ascoltarle in cuffia o con l'altoparlante...in cuffia si sente bene non l'altoparlante si sente un fischio fastidioso che la rende inascoltabile...spero sia chiaro ora... a qlc altro accade?
La radio fm dici?A me esce il messaggio "collegare le cuffie,fungono anche da antenna radio", quindi non posso ascoltare la radio dall altoparlante[/QUOTE]
Devi collegare le cuffie e poi in alto a sinistra c'é il simbolo dell'altoparlante che devi selezionare per ascoltarla con l'altoparlante.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Infatti a me in questa modalità con l'altoparlante si sente un sibilo abbastanza alto da non permettere l'ascolto della radio
ciao a tutti, una domanda importante prima di comprare questo device:
si può impostare in modo che le fotografie scattate vengano automaticamente salvate sulla memoria SD esterna?
non sono riuscito a trovare notizie a riguardo.
grazie
Ultima modifica di klappo; 02-09-15 alle 22:56