CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 137 primaprima ... 3585125133134135136137 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Per favore quando copi/citi pezzi di altri thread cita anche il riferimento originale

    Thread modding P8 Lite




    Thread modding

    Thread modding P8 Lite

    Vedi sezione abilitazione giroscopio.
    grazie,vado subito

  2.  
  3. #1342
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Per favore quando copi/citi pezzi di altri thread cita anche il riferimento originale

    Thread modding P8 Lite




    Thread modding

    Thread modding P8 Lite

    Vedi sezione abilitazione giroscopio.
    Fatto...!

  4. #1343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il bluetooth del mio p8 lite. Se lo accendo per la prima volta funziona bene, il vivavoce bluetooth in macchina si accoppia e riproduce i suoni e funziona anche da microfono; quando però lo spengo (sia da pannello notifiche sia andando direttamente nelle impostazioni), noto che l'icona della notifica rimane a metà, come colore, tra "on" e "off", non diventando né blu (on) né grigia (off), ma una via di mezzo, anche se nelle impostazioni il bt appare come spento.
    Se devo riaccenderlo e poi collegarlo al vivavoce bt, ecco che le cose non funzionano più bene: il dispositivo riproduce solo alcuni suoni (per esempio lo squillo), ma non l'audio delle chiamate e neppure funziona più come microfono. Inoltre, se normalmente, accanto all'icona BT in alto, accanto al segnale del telefono, compaiono due freccette ( <B>), quando riaccendo il bt per la seconda volta, la freccetta è solo una, il che mi fa pensare che in qualche modo il bt non funzioni sia in entrata sia in uscita.
    Da cosa dipende? Come posso risolvere? Ho anche installato, da quando ho notato il problema, nel corso dei mesi, diversi aggiornamenti di sicurezza di Huawei, sperando che, magari, si risolvesse il problema, ma così non è stato.

  5. #1344
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trakost Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il bluetooth del mio p8 lite. Se lo accendo per la prima volta funziona bene, il vivavoce bluetooth in macchina si accoppia e riproduce i suoni e funziona anche da microfono; quando però lo spengo (sia da pannello notifiche sia andando direttamente nelle impostazioni), noto che l'icona della notifica rimane a metà, come colore, tra "on" e "off", non diventando né blu (on) né grigia (off), ma una via di mezzo, anche se nelle impostazioni il bt appare come spento.
    Se devo riaccenderlo e poi collegarlo al vivavoce bt, ecco che le cose non funzionano più bene: il dispositivo riproduce solo alcuni suoni (per esempio lo squillo), ma non l'audio delle chiamate e neppure funziona più come microfono. Inoltre, se normalmente, accanto all'icona BT in alto, accanto al segnale del telefono, compaiono due freccette ( <B>), quando riaccendo il bt per la seconda volta, la freccetta è solo una, il che mi fa pensare che in qualche modo il bt non funzioni sia in entrata sia in uscita.
    Da cosa dipende? Come posso risolvere? Ho anche installato, da quando ho notato il problema, nel corso dei mesi, diversi aggiornamenti di sicurezza di Huawei, sperando che, magari, si risolvesse il problema, ma così non è stato.
    messaggio spostato nella discussione corretta.

    Ciao, visto che la scheda bt e wifi del dispositivo ha avuto diversi problemi, io ti consiglierei di lascisare accesa la perdiferica.Potresti anche provare a cambiare firmware aggiornando manualmente ma, se il resto va bene, ti sconsiglio l'operazione.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #1345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, poche ore fa il mio p8lite ha raggiunto il limite della sua memoria; ha iniziato a non rispondere ad alcuni comandi (ad esempio se voglio spegnerlo non posso perchè non mi esce la schermata, vibra solamente P.S. ora si è riavviato a caso). Non si aprono più le app che hanno accesso alla memoria (whatsapp mi crasha ma mi arrivano sempre i messaggi) compresa la galleria. Collego il telefono al pc e noto che non è presente neanche un documento , nonostante la memoria al 92% occupata...foto inesistenti e canzoni, tranne i messaggi. Possibile che il dispositivo abbia cancellato i files?

  7. #1346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema con huawei p8 lite precisamente su wahtsapp...in pratica i miei messaggi vocali si sentono bassi..e per risovere devo riavviare il telefono....in pratica mi abbassa i livelli del microfono....

  8. #1347
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sportellino Visualizza il messaggio
    ho un problema con huawei p8 lite precisamente su wahtsapp...in pratica i miei messaggi vocali si sentono bassi..e per risovere devo riavviare il telefono....in pratica mi abbassa i livelli del microfono....

    sposto ill messaggio nella discussione più consona. Vediamo se qualche possessore ha info a riguardo
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #1348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti/e! Ho un problema con il mio P8 lite dual sim... mentre navigavo su internet all'improvviso lo schermo ha iniziato a sfarfallare e poi di colpo si e' spento. Alla riaccensione mi sono ritrovato con la schermata RESCUE MODE e i messaggi di errore Func NO : 9 (dsp image) e Error NO : 1 (security verify failed!)
    Ho provato a resettare piú volte e se connesso alla USB del computer il telefono non viene visto (sia MAC che Windows)
    Purtroppo ho quasi 2 anni di fotografie e documenti di cui non ho fatto il backup che vorrei recuperare...Qualcuno conosce un rimedio?
    Grazie in anticipo a chiunque mi dedichi attenzione

  10. #1349
    Androidiano L'avatar di Thor61


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da Andread21 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti/e! Ho un problema con il mio P8 lite dual sim... mentre navigavo su internet all'improvviso lo schermo ha iniziato a sfarfallare e poi di colpo si e' spento. Alla riaccensione mi sono ritrovato con la schermata RESCUE MODE e i messaggi di errore Func NO : 9 (dsp image) e Error NO : 1 (security verify failed!)
    Ho provato a resettare piú volte e se connesso alla USB del computer il telefono non viene visto (sia MAC che Windows)
    Purtroppo ho quasi 2 anni di fotografie e documenti di cui non ho fatto il backup che vorrei recuperare...Qualcuno conosce un rimedio?
    Grazie in anticipo a chiunque mi dedichi attenzione
    Non conosco il problema, ma forse questo link ti può aiutare https://www.androidiani.com/forum/hu...on-errori.html in rete si trova molto, se non è sufficiente prova con google si trova molto .
    Ultima modifica di Thor61; 30-10-17 alle 23:23
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Thor61 per il post:

    Andread21 (31-10-17)

  12. #1350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si lo avevo già letto ma alla fine la soluzione è quella di portarlo in un centro assistenza dove il telefono viene resettato, cosa che vorrei evitare per recuperare i dati.
    Anche google al momento non mi ha offerto soluzioni al problema, o almeno non sono riuscito a trovarle...se solo lo vedessi dal computer per trasferire i file sarebbe un successo.
    Grazie comunque per il consiglio

Pagina 135 di 137 primaprima ... 3585125133134135136137 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy