firmware uffciali p8 lite ... che confusione!
salve, ho il suddetto telefono da un mesetto circa, sono partito con il modello alel21....b183, cellulare acquistato con la 3 ma completamente sbrandizzato, o almeno cosi a me sembra,
con android 5.0. Poi ho scaricato la versione 6 con la sigla ...b551.
Prima di arrivare android 6 ho provato ad installare vari firmware ma non c'è stato modo, tutte le installazioni fallivano sul nascere.
Rilevo che attorno a questo ottimo smartphone ci sia attorno una tale confusione che anche i piu' esperti smanettatori hanno parecchie difficolta', servirebbe a mio avviso una tabella con l'elenco dei modelli e dei relativi firmware con le varie strade da intraprendere per eventuali upgrade o downgrade, ma non rilevo nulla di cio' in nessuna comunita' peccato.
Servirebbe una spiegazione chiara, con l'elenco dei firmware compatibili con i modelli esistenti.
Mancata sincronizzazione calendare
Salve, ho l'applicazione Calendario che nonostante abbia configurato correttamente l'account gmail, non mi sincronizza gli appuntamenti. Se ad esempio aggiungo un appuntamento da google calendario dal browser del PC, lo ritrovo sul telefono, ma se lo aggiungo dal telefono, no! I calendari sono correttamente selezionati e la sincronizzazione funziona bene, difatti la rubrica si sincronizza perfettamente.
Potete aiutarmi? Grazie a tutti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cosa fare subito dopo l'acquisto.
Ciao a tutti.
Sto per ricevere un Huawei P8 Lite e vorrei sapere se ci sono delle cose importanti da fare o da sapere appena scartato lo smartphone.
In particolare vorrei sapere che app di navigazione usare visto che mi perdo facilmente anche a piedi ...
Huawei p8 lite problema con blocco schermo
Buona sera, è la prima volta che scrivo e non so se faccio i passi giusti.
Sul mio Huawei p8 lite è attivo il blocco schermo con password. Vorrei toglierlo con un altro sistema tipo con dito o sequenza. Non mi dà la.possibilità di cambiare la modalità password. Come fare
Ciao a tutti e grazie
consigli acquisto Huawei p8 lite usato
ciao a tutti, sto cercando un dual sim abbastanza recente e performante ma non di spendere tanto, ho trovato varie offerte di usati da meno di un anno a 100€ circa, non sono esperto volevo chiedere se questo modello ha problemi in generale o dei bug o se e' un modello ben riuscito come leggo dalle caretteristiche di alta fascia???
in caso proponete altri modelli dual sim a pari caratteristice che costino sempre sui 180 nuovi, grazie mille a tutti ciao :laughing:
Whatsapp e "attivazione sistema"
Buongiorno ragazzi,
cercando qua e la informazioni per migliorare la durata della batteria, mi sono imbattuto in un messaggio che parlava della disattivazione della voce " attivazione sistema " in risparmio energetico-app a consumo intensivo-whatsapp. Ho trovato questa voce ed effettivamente ho notato che a schermo spento ira ho meno cali repentini di batteria.
Ho fatto questo aggiustamento anche su 3 P8 lite maaaa...udite udite...quando sono arrivato al quarto P8 Lite....non ho trovato la voce indicata!!!!
Come è possibile?
Volevo disabilitare questa voce anche sul cell di mia moglie, ma è l'unico che non ha questa voce visibile....qualcuno mi sa aiutare dicendomi il perché?
Non so più dove sbattere la testa...l'ho pure ripristinato ai dati di fabbrica...ma nulla.
Help. !!!
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Dimensione Registrazione in full HD e hd
Salve a tutti ragazzi, oggi stavo visionando un po' meglio tutte le funzioni della fotocamera sia lato foto che video e su quest'ultimo si basa la mia domanda. Ho girato un video in HD 720 di un minuto preciso e la dimensione finale del video era di 68,7 mb. Poi ho provato a fare un video identico sempre dalla durata di 1 minuto in full HD 1080 e alla fine la dimensione del file era di 68 mb esatti. A questo punto mi sorge la domanda: non dovrebbe essere all'incontrario? Ovvero full HD più pesante di HD 720? È vero che su un minuto la differenza non è tanta ma con video più lunghi potrebbe esserci maggiore differenza.
Chi mi può sciogliere questa curiosità?
Grazie e scusate la grandezza del post
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Android MM lo sfondo si ripristina
Salve è da due giorni che ho aggiornato il mio p8 lite a MM ed ho notato che pur cambiando lo sfondo dopo il riavvio si resetta con lo sfondo di default... è un problema mio o succede a tutti?
Problema download Google Play Services
Qualcuno di voi amici del "P8 Lite" con l'ultimo aggiornamento del Google Play Services, ha per caso notato un "download" da parte del Google Play Services di 6 MB dopo ogni riavvio del Device e non solo? Tenendolo d'occhio è proprio il Google Play Services che causa questo download come dati di "Sfondo" come da seguente screenshot.
Come si può vedere anche dal seguente screenshot, il Google Play Services queste mese ha già consumato 26 MB di dati mobili di "Sfondo". Eppure tutte le sincronizzazioni sono spente, non utilizzo il backup Google.
Non solo, questo ipotetico file di 6 MB risulta nei "dati" di "Gestione Download", ma non avendo il Device rooted non posso verificare di quale file si tratta. Finito il download questo file sparisce dai "dati" di "Gestione download". Cosa può essere?
NOTA: Tutto questo su Lollipop, la versione del Google Play Services si può vedere in alto nel precedente screenshot. Sia Google Play Services e sia Google Play Store sono aggiornati all'ultima versione disponibile, controllato manualmente. Non solo, ho provato "Wipe-data/Factory-reset" ma a nulla è servito. Allora non contento ho reinstallato il firmware Lollipop da "Locale/dload" ma a nulla è servito. Altra cosa, il problema si presenta anche con la vecchia versione del Google Play Services già preinstallata sul Device.
Come posso Aggiornare il mio huawei p8 lite ad android 6.0?
Vorrei aggiornare il mio huawei p8 lite ad android 6.0 chi mi può aiutare? :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing: