Amico carissimo, qui non si offende nessuno. Se continui ad avere dubbi, un motivo ci sarà.
Le differenze non ci sono. Alla fine il risultato è lo stesso. Differisce solo il modo in cui lo fai.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti. È un po'di tempo che l'interlocutore ascolta un fastidiosissimo Eco (in pratica sente il ritorno della sua voce).
Non succede sempre, ma principalmente con i cellulari.
Mai verso i fissi.
Ho provato anche a cambiare sim nel cellulare con gli stessi risultati.
Vorrei evitare di mandare in assistenza il telefono, dato che non so quanto tempo lo terrebbero.
Qualche suggerimento?
Resettando alle impostazioni di fabbrica potrei risolvere o si tratta sicuramente di un guasto hardware?
Buon giorno, ho regalato da pochi giorni questo smartphone a mio figlio.
Mi chiedevo se c'è un modo per verificare il paese d' origine e se per quel paese è già uscito l' aggiornamento a mm.
Sulla scatola c'è un' etichetta in polacco e quindi suppongo sia polacco ma è possibile sapere qual' è l' ultimo firmware disponibile?
Grazie mille.
Vuol dire che non abbiamo spiegato correttamente ciò che chiedevi o non hai compreso. Siamo qui per aiutare e spiegare.
Il metodo più sicuro e meno complicato è l'aggiornamento OTA. Però, se non vuoi aspettare che arriva, puoi fare quello manuale. Ripeto che il risultato finale è identico è differente solo il modo in cui lo fai.
Fai pure tutte le domande che vuoi. Troverai sempre una risposta.
Salve, ho aggiornato il mio p8 lite a marshmallow ma il mirrorshare non mi funziona. Prima potevo vedere foto e video direttamente sulla TV dal cellulare con l' opzione presente su lollipop, senza attivare il Wi-Fi direct. Ora mi chiede di attivarlo, mi trova il TV ma non vedo nulla.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ho appena preso un p8lite acquistato online garanzia Europa ,mi sembra che abbia installato una pellicola, della cui esistenza mi sono accorto solo per i fori in corrispondenza della fotocamera/sensore frontale. Ci risulta ?
Ciao ragazzi, su quale dei due slot devo inserire la SIM 4g? quella più in basso? mentre in quella più in alto (chje è anche lo slot per la SD) inserisco la sim per il solo 2g?
Grazie.
Piccolo dubbio/domanda per gli altri possessori del piccolo grande p8 lite, il cavetto micro usb vi resta saldo nello slot o tende a scappare?
Fagioli fagioli legumi pazzi
Più ne mangi e più strombazzi
L'ho usato solo una volta per la prima ricarica, mi sembra sia ben saldo.
Qualcuno sa rispondermi sugli slot please?
Altra domanda, sperando che qualcuno abbia voglia di rispondere, non è possibile mettere un drawer nella schermata del P8Lite? Lo troverei comodo per organizzare meglio le applicazioni e la schermata principale a scorrimento tenerla solo per le app più utilizzate e per i widget (come ho ora col Sony).
Grazie
Oggi pomeriggio mia moglie vorrebbe prendere cover e la pellicola x il display, sapete se per caso già di fabbrica monta la pellicola?
Grazie
Per il 4G devi usare quella dove va la microSIM , nell'altro va la nanoSIM o la microSD, se è il singlesim non ti funzionerebbe nello slot errato.
.
Potrebbe non essere necessario installare nulla, se fai un swipe out sul display puoi nascondere tutte le app che non ti servono, lasci solo le necessarie. Casomai con lo stesso metodo vai a vederle e lanciarle o metterle visibili.
Io, dato che dopo il reset vengono inserite alcune apps in cartelle, nascondo tutte le app poi metto visibili solo quelle necessarie.
Per i widget lo stesso, basta tenere premuto sullo schermo per far comparire la funzione, dove si cambia anche lo stile di scroll delle pagine home.
.
Cambiala, se la tagli male e si incastra dentro ?
Per 10 euro.....
.
scusate ma avrei necessità di ingrandire icone e simboli della barra superiore. E' possibile ? e in caso come? (android 5.0.1) inoltre vorrei eliminare il suono all'accensione del telefono se possibile. Mi servirebbe anche un'App che sia in grado di evidenziare il traffico dati con un sistema a barre o meglio a torta da cui si evidenzi subito se si è vicini al limite dei Gb in dotazione. Grazie
nessuno sa dirmi se è possibile fare queste cose oppure no?
questo forum non serve proprio a niente...sottoscrizione annullata!
salve a tutti ragazzi il mio amico ieri si e comprato il p8 lite e voleva spostare delle foto dalla memoria interna a quella esterna e ha scaricato app2sd e gli e uscita una scritta che dice "DISPOSITIVO BLOCCATO DAL PRODUTTORE "a qualcuno risulta una cosa del genere o ne ha gia sentito parlare ????? e se cosi come si puo fare a spostare le foto da memoria interna ad esterna ???
il commesso gli ha detto che si poteva fare con un app pero non ricordava quale.. ce un app specifica per fare questo ????
ciao e buona serata a tutti
Beh, guarda caso proprio in questo momento sto spostando tutte le immagini da memoria interna ad sd,procedimento
1)galleria>album>nuovo album
2) ti viene detto dove vuoi creare l'album scheda sd, o interno, scegli sd>ok.
3)ora passiamo a come spostare immagini da archivio interno ad SD.
4)vai sull'album dove ci sono le foto che vuoi spostare, sopra c'è un tasto che dice (telefono o scheda sd) clicchi su telefono e troverai tutte le foto nell'archivio interno, quindi le selezioni e le sposti tutte nel nuovo album che hai creato nel punto 1.gioco fatto, dimmi pure se hai qualche dubbio.
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
Ragazzi ma io ho il telefono fermo alla b170 e non mi segnala nuovi update, è normale o c'è qualche versione aggiornata? Io ho la versione dual sim L21
Devi settare come memoria predefinita la microSD ( si riavvia ) e potrai accedere e scriverci qualunque cosa, per le foto fatte dal p8L puoi settare la destinazione dalle impostazioni della fotocamera in qualunque condizione della memoria predefinita.
Settata come memoria predefinita la SD puoi usare il file manager e copiare la cartella DCIM nella microSD e ti sposta tutto, poi svuoti quella rimasta sulla memoria interna, la cartella DCIM rimane comunque .
.
domani quando lo rivedo ti sapro dire come e andata io personalmente non ho visto il tel , ciao grazie mille a domani
Ciao giulore65, sai come e se, sia possibile cambiare la SD (8GB) con una più capiente (128GB) senza perdere i dati?
Purtroppo non riesco a passare (Copia - Incolla) le cartelle presenti sulla SD atttuale in quella nuova, hai qualche suggerimento su come fare?
Grazie
Basta impostare il trasferimento come memoria di massa usb, successivamente in windows fai un modo da vedere anche file nascosti e di sistema e poi copi tutto con il file manager di windows o con qualche altro file manager installabile
ciao a tutti è da un po che continuo a cercare questa benedetta sezione Utente e ancora non riesco a trovarla. Su android 5.0 lollipop nella status bar stock di android, tirandola giù, nell'angolo alto a sinistra si trova la selezione account, la stessa che trovi anche nelle impostazioni. In questo Huawei P8 Lite Ale-L21 aggiornato alla versione android 6.0 emui 4.0 b551 non riesco a trovare questa sezione e ho notato inoltre, che nel nuovo huawei p9 lite con la versione 6.0.1 emui 4.1, questa è presente! sapete mica qualcosa? :)
Buongiorno ragazzi, premetto di non essere un esperto ma se le cose vengono spiegate bene, riesco a capirle.
Sul mio P8 lite (mono sim) ho installato android 6.0 ma a causa di alcuni piccoli ma fastidiosi bug ho deciso di tornare ad Android lollipop. Dopo però essersi presentato il "problema Balong" e averlo risolto installando questo -> ALE-L21 V100R001C432B049 <- (con Minimal ADB and Fastboot perché con il normale metodo dei tre pulsantini si fermava al 90% l'installazione) ho riscontrato un problema ben più grave.
La sim non viene più rilevata. Ho provato i consigli trovati su internet: hard reset senza sim, hard reset con la sim, provare a vedere se il problema è della sim (non lo è, funziona in altri telefoni) e dubito sia dell'hardware perché comunque ha iniziato a darmi questo problema subito dopo aver installato una rom, non una caduta :(. La mia ultima spiaggia è stata l'installazione di un firmware dual sim (ALE-L21 V100R001C432B052) ma neanche questo funziona.
Sapete darmi qualche dritta? Vorrei evitare di mandarlo in assistenza :/
Ciao, sono interessato a questo telefono nella versione dual sim. Ho un dubbio. E' possibile usare contemporaneamente due sim + la scheda sd? Oppure uno dei due slot sim è condivisi con quello sd? Grazie.
La sim 2 è solo 2g. Per mettere sd+sim potrebbe essere possibile con marchingegno che è usato con Honor7 ma io non trovo del tutto sicuro. Prova a cercare nel forum honor 7 .
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Io ho la versione dual sim e sto usando una SIM + una microsd
Allora niente non mi interessa. 16 gb possono non essere pochi ma se domani voglio espandere....non posso rinunciare alle due sim :-(
L' honor 5x ha la possibilità di usare 2 sim +sd ma è 5,5" . Ha snapdragon e fingerprint.
.
Sent from my ALE-L21 using Tapatalk
Salve, ho sbrandizzato il mio p8 lite pochi giorni fa , avevo TIM b181, adesso monto b171 no brand .. mhà ieri mi sono accorto di una cosa, sapete il quadratino predisposto per chiudere le app?in basso a destra? praticamente non ho più un singolo quadrato ma un quadrato con un'altro mezzo disposto di sopra (so è una sciocchezza) ma sto impazzendo , cosa sarebbe?
Terminale molto interessante, ottimo prezzo. Effettivamente il 5,5 è tanto per me, forse troppo. Non mi sembra ci siano molte possibilità sui 5''. Il Moto g 2015 mi sa che non si trova dual sim :-( Alcatel idol 3 ne parlano bene ma sono scettico sugli aggiornamenti.
Ripeto... Per chi ha proprio bisogno di 2 sim + sd card ci sarebbe la modifica da fare per rendere una cosa unica sd + sim così da utilizzare conveniente in un unico slot.... non sembra nulla di difficile e credo che presto la farô anche io...
Ciao a tutti, la mia ragazza ha uno strano problema con facebook messenger, nel forum di facebook messenger non c'è affatto attività e solo poche richieste vengono prese in considerazione quindi spero di trovare qualche aiuto qui.
Il problema è questo:
Con facebook messenger su nexus 5 (il mio) se mando degli adesivi con cuori o altro sulla mia chat escono tanti cuoricini, sulla sua chat P8 Lite non escono, in più le varie mod che fa facebook (animare la chat head, mandare paccheti o altro nelle varie feste di san valentino, festa della donna e festa della mamma) sul mio nexus 5 sono attive, sul suo p8 lite no!!!
Facebook è già stato disinstallato e reinstallato, riavviato il cell e il cell è pulito e puro come uscito dalla confezione meno di 2 anni fa!!!
So che sembrano scemenze ma mi interesserebbe capire più che altro come mai non vengono visualizzate su un dispositivo più nuovo del mio e magari qui qualcun altro ha lo stesso "problema"!!!
Grazie a tutti
Ciao a tutti, mi sapete dire se, ed eventualmente come, è possibile criptare questo smartphone?
Grazie mille
Ti ringrazio innanzitutto... se vado in impostazioni, impostazioni avanzate non c'è. Se vado direttamente in sicurezza non c'è la voce per criptare. Devo attivare qualcosa da qualche parte forse?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App