Anzi ci sarebbe il b052 dual sim ma dovrebbe avere il bug di youtube.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Anzi ci sarebbe il b052 dual sim ma dovrebbe avere il bug di youtube.
Qui ho notato ancora il bug notifiche. Youtube che bug da?
Si ferma video continua audio. Ma non è sempre. Per le notifiche quale il bug ?
Mi appaiono più notifiche per la stessa app (whatapp per esempio, mi arrivano più notifiche per i diversi messaggi ricevuti)
L'app hicare é utilissima. Oltre a contenere una guida rapida del telefono, ti permette di contattare l'assistenza huawei tramite mail (e ti assicuro che entro 24h ti rispondono sempre, esperienza personale), oppure tramite hotline. Inoltre ti indica tutti i centri assistenza in modo che tu possa trovare il più vicino a te
Stonexmini46 (20-03-18)
Salve a tutti.. ho letto tutto quello che c'era da leggere su questo forum riguardo al P8 Lite ma purtroppo non sono riuscito a chiarirmi diverse cose e spero possiate aiutarmi.
Ho acquistato un P8 Lite italia marchiato TIM e quindi senza modulo dual sim attivato. La sua versione attuale è: V100R001ITAC55B035.
Premesso che non sono interessato al root la mia intenzione è innanzitutto quello di sbrandizzarlo e di avere una nuova versione della ROM ufficiale che non abbia grossi problemi.
Sul sito Huawei italia ho trovato la versione V100R001C432B041c (credo senza brand) che da quello che ho capito una volta installata si dovrebbe aggiornare via OTA ad una nuova versione. Stavo quindi procedendo a scaricarla per installarla via recovery stock ma poi ho letto di alcuni utenti che hanno avuto diversi problemi dopo la procedura (quello del fantomatico belong mi sembra di ricordare) e quindi mi sono bloccato.
Sempre continuando a leggere ho saputo di una ROM che in due passaggi dovrebbe attivare il dual sim e che poi dovrei ulteriormente aggiornare ma non ho trovato nessun link da dove scaricarle e dove trovare trovare la procedura su come fare ne ho capito se queste ROM hanno qualche tipo di problema.
Io non sono particolarmente interessato al dual sim e non lo userei, mi consigliate ugualmente di installare le ROM che lo attivano in quanto più stabili?
Sinceramente io vorrei solo una ROM aggiornata senza i limiti di quella brandizzata TIM in quanto ha alcune cose in meno. Mi potete dare dei consigli e magari indicare i vari link per scaricare tutto quello che mi serve?
Grazie mille..
Quella in due passaggi sembra la migliore (l ho messa due giorni fa), però pare ci sia la 52 o 53 scaricabile che risolve molte cose. L'ultima sarebbe la 133 ma introvabile
Le notifiche nella lockscreen per esempio, o le varie impostazioni avanzate della lockscreen stessa che sono impazzito per trovarle e poi ho scoperto che erano assenti a causa di TIM. Poi non ricordo cos'altro perché a furia di leggere informazioni sparse nei vari messaggi qui sul forum ammetto di avere un po' le idee confuse riguardo questo telefono.
Quindi quella che attiva il dual sim è consigliata anche a chi non ha intenzione di usare la doppia scheda?
La 133 è quella che si ottiene dopo l'aggiornamento via OTA partendo 041c che si trova sul sito italiano?
Ma dove posso trovare tutte queste ROM da scaricare? Non trovo nessun posto dove ci sono tutti i link..