CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 137 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 Lite,Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao
    il brand non centra nulla
    vai nelle impostazioni, e puoi scegliere se nn erro 4 barre di comandi veloci

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Redmi note 7 4/64 + P8 lite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao,nel menu impostazioni-audio, in basso c'e l'impostazione per attivare la vibrazione alla pressione dei tasti
    ---------------------------------------------------------------
    Redmi note 7 4/64 blu
    Huawei p8 lite brandizzato tim firmware b170
    samsung galaxy i9003 rom stock 2.3.6 rootato

Androidiano L'avatar di geb95

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaspio Visualizza il messaggio
    Ciao,nel menu impostazioni-audio, in basso c'e l'impostazione per attivare la vibrazione alla pressione dei tasti
    Grazie .
    Ultima modifica di geb95; 30-11-15 alle 20:14

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Li ho provati tutti ma al posto del tipico triangolo c'è una freccetta e al posto del quadrato ci sono 2 quadrati sovrapposti...boh

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Ultima modifica di isparapa; 30-11-15 alle 21:59

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao volevo esporre il mio problema. Con il mio P8 Lite quando mi connetto al mio tp link extender cioè non direttamente al modem ma all'apparecchio che mi estende la wi fi per tutta casa, quest'ultimo salta in continuazione solo quando mi aggancio con il telefonino, con gli altri dispositivi zero problemi. Avete una soluzione??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come da titolo avendo a disposizione una seconda sim con traffico tel/dati che non uso da tempo ma regolarmente ricaricata pensavo di usarla per il navigatore di google per non consumare il GB a disposizione sula sim principale però non ricordo dove ho letto nelle scarse istruzioni che la seconda sim ha una capacità di collegamento inferiore alla prima, vi risulta?.
    Per la prima sim sarei orientato a installare Sygic come navigatore , inoltre ho ritrovato una vecchia micro SD da 528 Mb dove vorrei installare le mappe per la navigazione offline .
    Secondo voi è fattibile? Sono graditi consigli con parole semplici , casualmente ho inserito la microSD principale nel giusto alloggiamento ma già non ricordo se è 1 o 2 , giusto per farvi capire come sono messo

Baby Droid L'avatar di rossa191

Smartphone
    Huawei P8lite,Stonex STXultra

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao, è il mio primo intervento e spero di non aver già sbagliato discussione. Ho acquistato un mesetto fa il P8lite. Niente da dire, mi trovo bene, ma non riesco assolutamente ad associare la suoneria personalizzata ad un contatto in rubrica, nel senso che alla successiva riaccensione, perde l'associazione. Ho provato a sentire l'assistenza huawei che mi risponde di 'salvare i dati e ripristinare i dati di fabbrica, riprovando quindi le associazioni' A me sembra una stupidaggine, quindi prima di mandarlo effettivamente in assistenza (e mi girano..... scusate lo sfogo) volevo sapere se succede anche a voi (e quindi sarebbe un problema del device) oppure se è la mia solita sfiga...... (spero non venga considerata parolaccia, ma è la triste realtà dei fatti)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Huawei anche se devi cambiare la cover ti dice di fare il reset,comunque, esempio,i mie contatti sono associati con mio account però prima bisogna andare contatti,menu,visualizza contatti fai tutti torni nella rubrica e provi ad associare , una volta fatto stesso procedimento rimetti dove avevi prima associato al telefono o sim,puoi lasciare anche così ma di solito restano i nomi doppi.

10. Il seguente Utente ha ringraziato stefano007 per il post:

rossa191 (03-12-15)

Baby Droid L'avatar di rossa191

Smartphone
    Huawei P8lite,Stonex STXultra

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano007 Visualizza il messaggio
    Huawei anche se devi cambiare la cover ti dice di fare il reset,comunque, esempio,i mie contatti sono associati con mio account però prima bisogna andare contatti,menu,visualizza contatti fai tutti torni nella rubrica e provi ad associare , una volta fatto stesso procedimento rimetti dove avevi prima associato al telefono o sim,puoi lasciare anche così ma di solito restano i nomi doppi.

Ciao Stefano e grazie della risposta. Ho già la rubrica in visualizzazione di 'tutti' ma non me le tiene, solo le foto.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un info.. un paio di mesi fa ho regalato il p8lite al mio ragazzo, però da subito ci è sembrato un po lento, confrontato col mio nexus 5 del'anno scorso.. è lento ad aprire le app ma soprattutto è lento quando si clicca sulla barra di navigazione e si scrive.. inoltre anche facebook funziona malissimo, le foto ci mettono anni a caricare, e tutto questo anche in wifi, con il mio cell accanto che va come una scheggia.. è normale che sia così?
    ho provato anche a fare il ripristino del telefono ma niente, è migliorato in modo impercettibile...

Pagina 48 di 137 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio