Sì, questo lo sapevo, ma l'ho preso dual sim perchè ho necessità di usare due schede...
Grazie mille per le risposte rapide!Il collegamento al pc ho già provato a farlo, era solo per avere una "sicurezza" in più quando viaggio...almeno così ero tranquilla che avevo abbastanza memoria, anche collegandolo al tablet...
![]()
XperiaS-JB 4.1.2
AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
S3 GTi9300-JB 4.3
Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200
DreamReaper (19-12-15),huaweip8 (04-01-16)
salve,uso questo smartphone da una settimana,ovviamente nuovo e non moddato (brand tim,attualmente sono alla versione firmware 170),volevo sapere se è possibile e come risolvere il problema delle doppie lettere quando si scrive con la tastiera,problema tra l'altro accertato sia con l'uso della tastiera huawei,sia con quella di google e sia una alternativa (switkey) che ho installato da google play..esiste soluzione?grazie
Ciao a tutti, qualcuno mi può indicare se esiste un app per gestire le attivazione delle sim? Quelle più "quotate" nel play store a me non funzionano.
premessa la mia assoluta "neofiticità" del mondo smartphone, ho regolato tutte le varie cose della parte non relativa al web (foto/video/documenti/musica) ma ora dovrò aprire la mia connessione. Innanzitutto ho notato che (ho un Huawei P8 Lite) l'Updater mi notifica un aggiornamento da fare da ALE-L21C432B1133 ad ALE-L21C432B183 . E' utile?
2) Inoltre, non avendo il wifi a casa (ma un router normale, a cavo) dovrei scaricare tutto col mobile (lo terrei fermo, di notte, sperando che non perda la linea per un momento). Ed immagino che l'aggiornamento siano varie centinaia di Mb (e quindi starebbe molto tempo). E' possibile scaricarlo col mio router sul pc e poi trascinarlo sullo smartphone (facendo poi partire l'installazione)?
3) dal sito italiano posso scaricare il firmware: "P8Lite_V100R001C432B041c_Android 5.0_EMUI 3.1_05012XPF" vicaria l'updater? A cosa serve? Sul sito non descrivono nulla (e sono 1,22Gb...)
Grazie mille!
salve a tutti, ho provato a cercare in vari post per uqanto riguarda il problema del touch / tastiera del p8 lite che mette le doppie lettere al quanto fastidioso... ho provato ad aggiornarlo all'ultima versione b170, è un ALE-L21 brand tim... una settimana di vita, e problema riscontrato dal primo moment...
avete valide soluzioni? (anche tramite rott, rom,ecc.)
grazie
spesso mi capitano notifiche di consumo della batteria di determinate applicazioni, mi notificano che determinata applicazione sta consumando molto....si puo eliminare questa seccatura??
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
Salve, sono un nuovo iscritto e non capisco come richiedere una info a riguardo il mio TAB 3 mod. SM T110 , in pratica ho android 4.2.2 ma per manovrare il " CYBER ROBOT" regalo di Natale di mio figlio mi occorre scaricare una APP che mi chiede versione android 4.4.2 o superiore , e vorrei sapere da voi se posso aggiornare forzatamente il mio TAB 3 ....aspetto co ansia vostre risposte con l'occasione vi ringrazio e vi auguro buone feste.
Ciao, dovresti scrivere nella sezione apposita. Qui sei completamente off topic.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation