Cosa fare appena arriva? Se è nobrand aggiornalo subito a mm. I cicli di ricarica non te lo so dire, il mio è perennemente in carica quando sono in casa e lo uso(anche se sbaglio a fare così)
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
Cosa fare appena arriva? Se è nobrand aggiornalo subito a mm. I cicli di ricarica non te lo so dire, il mio è perennemente in carica quando sono in casa e lo uso(anche se sbaglio a fare così)
Appena arriva carica la batteria fino al 100% da spento, poi i primi 4 o 5 cicli di ricarica falli completi, nel senso scarica il p8 fino al 10% o anche meno di batteria, lo spegni e lo ricarichi fino al 100% io ho fatto così e dopo 9 mesi la batteria tiene bene, correggetemi se sbaglio
inviato da un p8 lite
Tornando al post di prima,delle app attive in background, dopo aver reinstallato Runtastic, sto verificando che consuma batteria pur essendo disabilitata con lo schermo spento
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
anche io ho lo stesso problema...come hai risolto??grazieee
Ragazzi sto impazzendo con fb, runtastic e messenger, continuano ad attivarsi in background appena le apro e dopo averle chiuse regolarmente.
Ho impostato l'opzione di non attivarsi a schermo spento ma al riavvio le trovo sempre a ciucciare batteria, tranne whatsapp che mi appare si però senza consumare.
Non so cosa fare
Prova a fare questo : impostazioni > opzioni sviluppatore (se non hai il menù opzioni sviluppatore, clicca sette volte sul numero di serie) > limita processi background >Nessun processo in background. Dimmi come va![]()
Ora lo sto testando secondo il tuo consiglio, poi ti aggiorno.
Buongiorno a tutti, ragazzi.
Volevo sapere se sapete il modo di vedere quale sia l'applicazione che mi ciuccia molta carica del mio p8lite.
Nel senso che, se vado nella sezione "batteria", vedo che tra i primi posti vi è una app con scritta "sconosciuto" e il simbolino di android.
Come posso fare a vedere il nome dell'app o del processo che mi assorbe questa energia?
Grazie mille
Guido
Ciao
possiedo un Huawei p8lite con Android 5.0.1
Ho creato una cartella "utility" con all'interno tutte le app che mi servono.
La mia domanda è,
Perchè quando chiudo un'app posta in questa cartella, il telefono ritorna sul "desktop" e non mi ripropone la cartella "utility" aperta ?
Questo inconveniente mi costringe ad entrare diverse volte nella stassa cartellaper lanciare le altre app ed è molto fastidioso.
Grazie a chi mi risponderà