CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 137 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

    THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
    all' UTILIZZO GENERALE DEll' Huawei Ascend P8 Lite

    (NO MODDING)





    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro







    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    rossa191 (03-12-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Un mio collega ha preso il p8 lite da circa un mese e per i primi 15 era soddisfattissimo, ad circa 15 gg però sposò in maniera random quando fa per chiamare gli comprare questa scritta "sim non inserita errore sim" in quei pochi minuti forse secondo che resta fuori la scritta il telefono é completamente isolato, non può ne chiamare ne mandare sms ne collegarsi e se lo chiamano risulta non raggiungibile. Mi sembra di aver notato dopo vai tentativi che appena torna il segnale c'è uno switch da una rete all'altra (tipo da 3g a 4g o viceversa). Voi che ne pensate? Cosa potrebbe essere il problema? Secondo voi é un problema del telefono o della rete( lui ha una scheda 4g della tim)?

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, in caso chiedo scusa in anticipo.
    Ho da qualche settimana il p8 lite, e per la maggior parte delle cose mi trovo molto bene.
    Ho riscontrato però due bug particolarmente fastidiosi.

    Giroscopio: funziona davvero male, "saltella" anche tenendo il telefono fermo appoggiato a una superficie. Le app Google Cardboard sono quindi inutilizzabili.

    Accesso alle notifiche: alcune app richiedono l'accesso alle notifiche (es. Pushbullet o Runtastic per la musica). Mi compare la schermata per assegnare l'accesso, però l'impostazione non resta salvata, rendendo impossibile usare la funzionalità.

    Sono l'unico a riscontrare questi problemi? Al momento ho il firmware b041, con gli aggiornamenti 046 e 052 si risolve?

    Grazie

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grxmix Visualizza il messaggio
    Un mio collega ha preso il p8 lite da circa un mese e per i primi 15 era soddisfattissimo, ad circa 15 gg però sposò in maniera random quando fa per chiamare gli comprare questa scritta "sim non inserita errore sim" in quei pochi minuti forse secondo che resta fuori la scritta il telefono é completamente isolato, non può ne chiamare ne mandare sms ne collegarsi e se lo chiamano risulta non raggiungibile. Mi sembra di aver notato dopo vai tentativi che appena torna il segnale c'è uno switch da una rete all'altra (tipo da 3g a 4g o viceversa). Voi che ne pensate? Cosa potrebbe essere il problema? Secondo voi é un problema del telefono o della rete( lui ha una scheda 4g della tim)?
    Quote Originariamente inviato da lifeisjustagame Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, in caso chiedo scusa in anticipo.
    Ho da qualche settimana il p8 lite, e per la maggior parte delle cose mi trovo molto bene.
    Ho riscontrato però due bug particolarmente fastidiosi.

    Giroscopio: funziona davvero male, "saltella" anche tenendo il telefono fermo appoggiato a una superficie. Le app Google Cardboard sono quindi inutilizzabili.

    Accesso alle notifiche: alcune app richiedono l'accesso alle notifiche (es. Pushbullet o Runtastic per la musica). Mi compare la schermata per assegnare l'accesso, però l'impostazione non resta salvata, rendendo impossibile usare la funzionalità.

    Sono l'unico a riscontrare questi problemi? Al momento ho il firmware b041, con gli aggiornamenti 046 e 052 si risolve?

    Grazie
    Spostati nella sezione di Aiuti per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Oggi mentre ascoltavano un po' di musica in vivavoce, mi sono reso conto che funziona una sola cassa sotto.
    Precisamente quella sx.

    Volevo sapere se è normale o il mio cellulare è rotto.

    Me ne sono accorto mettendo semplicemente in sito sulla cassa per coprirla.

  8. #6
    xdx
    xdx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciruzzone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Oggi mentre ascoltavano un po' di musica in vivavoce, mi sono reso conto che funziona una sola cassa sotto.
    Precisamente quella sx.

    Volevo sapere se è normale o il mio cellulare è rotto.

    Me ne sono accorto mettendo semplicemente in sito sulla cassa per coprirla.
    Si è normale, il foro di destra è per il microfono

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xdx per il post:

    ciruzzone (12-07-15)

  10. #7
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho provato ad inserire,tramite iTunes e Winamp,il testo delle canzoni in alcuni file mp3,per visualizzarlo nell'app Musica,tuttavia il testo non appare.
    Avete qualche soluzione in merito?
    Grazie mille

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato da 2 giorni questo terminale dopo aver letto delle vostre esperienze positive, che non posso che confermare, ma ho un problema, non riesco a registrare le telefonate. Ho provato diversi software ma nessuno riesce a registrare bene. Tutti registrano solo da microfono e non con il voice_call (in realtà una aveva funzionato in voice_call ma poi aveva smesso di funzionare e così l'ho rimossa ma non ricordo più quale fosse) e quando registrano si sente come accelerato. Qualcuno è riuscito a trovare come fare? grazie

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io dopo vari tentativi forse ho risolto disattivando il 4g. Da alcuni giorni il problema non gli si presenta più, presumo sia un problema di rete

  13. #10
    Androidiano L'avatar di ShAnGrI_lA


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao raga la Vodafone mi ha mandato un sms dove posso avere il p8 lite a 179 € vorrei sapere se ci sono ancora i problemi della suoneria che nom va in loop e delle doppie lettere grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 137 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy