CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 82 primaprima ... 3272808182
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 820
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Io sono rimasto fermo alla versione dual sim B550....
    Problemi con connessione bluetooth (instabile, si disconnette in continuazione in macchina) e mancata compatibilità con android auto.
    Secondo le vostre recenti esperienze qual'è il firmware più stabile o migliore che possa installare oggi?
    Grazie!

  2.  
  3. #812
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @ViciioGallo95 in riferimento a questa discussione LINKhttps://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7909001 hai utilizzato l'app di terze parti firmware finder per aggiornare o l'OTA ti è stato notificato dal sistema?
    Nel primo caso prova a utilizzare un altro firmware utilizzando sempre il metodo via proxy;
    Nel secondo caso apri updater, esci, apri il mutitasking e tineti premuto sull'icona miniaturizzata dell'app updater per entrare nel sotto menu e scegli elimina cache e dati. Riapri l'app e attendi arrivi nuovamente l'OTA.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento, se non erro erano le patch di sicurezza di novembre, mia moglie ha problemi con il wifi. Si collega al modem di casa ma la connessione è così lenta che non apre neanche le foto su Facebook. Deve scollegarsi e usare la rete dati x per navigare

    Grxmix Inviato dal mio Honor6

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    almeno funziona ancora, a me dopo un aggiornamento questa estate il wifi e il bluetooth hanno smesso completamente di funzionare
    Honor 8 FRD-L19C432B412 Android 7.0
    NVIDIA Shield Tablet K1 Android 7.0

  6. #815
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @grxmix @Homer2013 quella non è una questione di aggiornamenti. Se date un'occhiata alle altre discussioni vi accorgerete che ci sono quelle dedicate al malfunzionamento di wifi e bt. In sostanza il dispositivo è affetto da guasto della scheda wifi/bt e occorre sostituirla. Se siete in garanzia non perdete tempo
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #816
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    so che è un problema hardware, però è accaduto dopo un aggiornamento come a molti altri utenti, comunque era ancora in garanzia quando è successo ma avevo già il vetro del display rotto da una caduta (già con questa ho perso la garanzia) e nella mia città non c'è il centro assistenza huawei quindi avrei dovuto spedirlo, a questo punto preferisco comprare qualcosa di nuovo
    Ultima modifica di Homer2013; 14-12-17 alle 14:30
    Honor 8 FRD-L19C432B412 Android 7.0
    NVIDIA Shield Tablet K1 Android 7.0

  8. #817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho letto numerosi articoli e thread su questo argomento, non trovando risposte esaustive, spero che qualche buon uomo possa essermi di aiuto.

    Mio padre ha un P8Lite brandizzato Tim. Dopo l'ultimo aggiornamento via OTA, il cellulare ( prima Lollipop ora Marshmellow ) ha iniziato ad avere problemi di consumo eccessivo della batteria. E' un problema che hanno riscontrati numerosi possessori di questo cellulare, a quanto ho letto.
    Ieri, mi ci sono messo di santa pazienza ed ho seguito guide per fare un rollback. Il risultato è stato che si bloccava al 5% sulla schermata EMUI, quando provavo ad installare il firm di transizione.
    Ho scaricato gli Update.app anche dal sito dell'Huawei, ma nulla di fatto.
    A questo punto mi chiedo se abbia sbagliato io la versione di transizione. Qualcuno sa instradarmi ?
    Il procedimento è stato fatto seguendo le vostre linee guida.

    Ho un ALE-L21C55B586
    EMUI 4.0.3
    Ver 6.0

    Ringrazio tutti coloro che sapranno darmi qualche dritta.

  9. #818
    Androidiano L'avatar di Thor61


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da Enomir Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho letto numerosi articoli e thread su questo argomento, non trovando risposte esaustive, spero che qualche buon uomo possa essermi di aiuto.

    Mio padre ha un P8Lite brandizzato Tim. Dopo l'ultimo aggiornamento via OTA, il cellulare ( prima Lollipop ora Marshmellow ) ha iniziato ad avere problemi di consumo eccessivo della batteria. E' un problema che hanno riscontrati numerosi possessori di questo cellulare, a quanto ho letto.
    Ieri, mi ci sono messo di santa pazienza ed ho seguito guide per fare un rollback. Il risultato è stato che si bloccava al 5% sulla schermata EMUI, quando provavo ad installare il firm di transizione.
    Ho scaricato gli Update.app anche dal sito dell'Huawei, ma nulla di fatto.
    A questo punto mi chiedo se abbia sbagliato io la versione di transizione. Qualcuno sa instradarmi ?
    Il procedimento è stato fatto seguendo le vostre linee guida.

    Ho un ALE-L21C55B586
    EMUI 4.0.3
    Ver 6.0

    Ringrazio tutti coloro che sapranno darmi qualche dritta.
    Dopo un cambio firmware alle volte capita che per rimediare all'alto consumo della batteria sia utile fare un reset di fabbrica, spesso aiuta, altrimenti se possibile mettere una versione più aggiornata di quello attuale che magari porta consumi minori.

    Se non sbaglio comunque sarebbe meglio fare 4/5 scarice e ricariche prima per capire, nel forum c'è un apposito tread sulle batterie.

    P.S. A me è capitato solo una volta di dover fare il downgrade per un consumo eccessivo di corrente
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Thor61 per il post:

    Enomir (16-12-17)

  11. #819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thor61 Visualizza il messaggio
    Dopo un cambio firmware alle volte capita che per rimediare all'alto consumo della batteria sia utile fare un reset di fabbrica, spesso aiuta, altrimenti se possibile mettere una versione più aggiornata di quello attuale che magari porta consumi minori.

    Se non sbaglio comunque sarebbe meglio fare 4/5 scarice e ricariche prima per capire, nel forum c'è un apposito tread sulle batterie.

    P.S. A me è capitato solo una volta di dover fare il downgrade per un consumo eccessivo di corrente
    Grazie innanzitutto per la risposta.
    Ho fatto proprio questo ieri, ovvero il reset di fabbrica.
    Mi sto mettendo avanti nel caso in cui non funzioni xD

  12. #820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Magari avete già risposto, ma gli ultimi aggiornamenti erano b5 e qualcosa.
    Io ho la versione ALE-L21C432B614. Da quando ho aggiornato la versione il cellulare percepisce la presenza del band versione base base, ma non lo associa. Lo smartwatch neanche si connette al bt con il cellulare (p8 lite 2015).
    Consigli, raccomandazioni, suggerimenti?

    Grazie in anticipo

    Stefano

Pagina 82 di 82 primaprima ... 3272808182

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy