Visualizzazione stampabile
-
Nessun problema riscontrato
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vafimuzzo
Credo si riferiscano al funzionamento dell USB OTG ;)
-
L ho supporta il p8 lite???
-
Quote:
Vafimuzzo
Si hanno pareri discordanti appunto:)
-
Un ottimo terminale p8 lite...davvero ottimo :-)
-
Quote:
Devil92
a ecco perfetto comunque mi potreste dire i pro e i contro sinceramente sono un tipo che tiene molto al modding e vedo che qui è inesistente ha solo il root disponibile ma a parte questo pro e contro secondo voi tipo con i giochi pesanti se ha le app in materia design le cover sn facili da trovare ? xk sinceramente sono moooolto indeciso allo stesso prezzo potrei capitare un s4 o lg g2 x questo ve lo chiedo e voglio essere sicuro di ciò che acquisto..
..
guarda il tallone d'achille è proprio il modding, ed anche un semplice downgrade è causa di grattacapi, ad esempio io con la versione firmware 049 non posso tornare alla 041 e così via, i flash puoi farli solo da terminale mettendo la rom direttamente sulla sd, perchè (almeno da quel che so) non c'è un tool per il flash delle rom, addirittura io una volta attivato il menù sviluppatore ho notato un calo assurdo di velocità che mi ha costretto a resettare tutto lasciando perdere anche il root! L'unico "modding" secondo me valido è la possibilità di trasformarlo in dual sim senza far nulla, semplicemente prendendo la rom spagnola.
sui giochi penso dipenda dai giochi, qualcosa in 3D l'ho provata, la batteria cala veloce e scalda abbastanza ma gira bene, ma dipende appunto sempre dai giochi, per assurdo io che gioco soltanto a boom beach (non picchiatemi per questo) ho notato un calo prestazionale non indifferente quando a schermo si muovono troppi elementi insieme, di sicuro non mi capitava con il precedente Sony SP, che aveva una scheda video più prestante.
Lato cover su internet trovi di tutto e di più, idem pellicole normali e temperate.
Insomma per me il telefono è accettabile, veloce, affidabile, ma io ne faccio un uso totalmente diverso da quello che cerchi tu, appunto se tieni molto al modding mi sa che non è consigliabile prenderlo!
-
Io mi trovo bene in tutto...gran bel telefono :-)
-
Quote:
SkLeRaTO
guarda il tallone d'achille è proprio il modding, ed anche un semplice downgrade è causa di grattacapi, ad esempio io con la versione firmware 049 non posso tornare alla 041 e così via, i flash puoi farli solo da terminale mettendo la rom direttamente sulla sd, perchè (almeno da quel che so) non c'è un tool per il flash delle rom, addirittura io una volta attivato il menù sviluppatore ho notato un calo assurdo di velocità che mi ha costretto a resettare tutto lasciando perdere anche il root! L'unico "modding" secondo me valido è la possibilità di trasformarlo in dual sim senza far nulla, semplicemente prendendo la rom spagnola.
sui giochi penso dipenda dai giochi, qualcosa in 3D l'ho provata, la batteria cala veloce e scalda abbastanza ma gira bene, ma dipende appunto sempre dai giochi, per assurdo io che gioco soltanto a boom beach (non picchiatemi per questo) ho notato un calo prestazionale non indifferente quando a schermo si muovono troppi elementi insieme, di sicuro non mi capitava con il precedente Sony SP, che aveva una scheda video più prestante.
Lato cover su internet trovi di tutto e di più, idem pellicole normali e temperate.
Insomma per me il telefono è accettabile, veloce, affidabile, ma io ne faccio un uso totalmente diverso da quello che cerchi tu, appunto se tieni molto al modding mi sa che non è consigliabile prenderlo!
ecco io sono anche bloccato cn boom beach come te e con s4 mini nn mi si è mai bloccato nessun gioco, mmm visto che il modding e qualche gioco ha problemi passo! peccato l' estetica mi piace tantissimo
-
mi aggrego anch'io alle considerazioni di SkLeRaTO...se vuoi fare modding stai alla larga da questo telefono...per i giochi pesanti non so non gioco tanto e se lo faccio giusto qualche giochino scemo da far perdere tempo durante le attese o tempi morti...
io l'ho preso perchè non mi interesso di modding nè di aggiornamenti....finchè il telefono funziona lo tengo così anche se è Android con versione vecchia
-
Quote:
loerenzino
Qualcuno (per il P8 lite dual sim) ha provato ad inserire la seconda sim (la micro sim) contemporaneamente ad una scheda di memoria micro sd ?
Per un altro terminale (huawei - ascend mate 7 - di wexus) esiste una discussione che spiega come inserire la seconda sim (la micro sim) contemporaneamente alla micro sd. Pare che abbiano assottigliato sia la microsim che la microsd tanto da inserirle contemporaneamente...
Secondo voi è possibile anche per il p8 lite dual sim?
Spostato qui per maggiore visibilità.