Ragazzi scusate, una mia amica lo vorrebbe regalare al marito per Natale. Voi lo consigliereste?
Sia per i si che per i no, per quali motivi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate, una mia amica lo vorrebbe regalare al marito per Natale. Voi lo consigliereste?
Sia per i si che per i no, per quali motivi?
si,ottimale in tutto . l'unica cosa forse è la batteria,nulla di performante..diciamo nella media.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
ok perfetto, l'ho visto sulla baya a 189, ora glielo faccio prendere!
Un contro di questo telefono è il fatto che diventa lentissimo se si attivano le opzioni sviluppatore, qualcuno lo ha notato? Anche già la rotazione del display per non parlare dei menu, chissà perché poi!
Non penso sia quello Il problema, devi cercare altrove Il motivo del rallentamento. Io li ho attivati da subito e senza modificare la velocità delle animazioni etc va una scheggia.
Buonasera scusate ho appena acquistato un p8 lite ma ho un problema con la galleria, l'app GALLERIA non si avvia... ho provato anche a chiuderla " facendo termina "ma niente. Ho controllato e non ci sono aggiornamenti uff x questo terminale la versione é la 5.0 . Qualcuno sa darmi notizie in merito? Grazie mille
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
Purtroppo, è qualcosa che mi è successa fin da subito e con tutte le rom che ho provato, in pratica mi basta attivarli e da quel momento anche se li disattivo, le animazioni vanno ad impostarsi più lente del normale, a quel punto mi tocca tenerle sempre attive e reimpostare tutto su 0,5secondi per tornare ad averlo veloce, poco male e se non succede a tutti meglio così
qualcuno ha riscontrato problemi con l'auricolare ?
mi spiego meglio...
io sento benissimo con qualsiasi auricolare, mentre chi è dall'altra parte "spesso" non comprende le parole, come se mangiate...
provato a cambiare anche auricolare, sia io che l'altra persona, ma il problema persiste
se io non uso l'auricolare invece è tutto ok
Salve a tutti
sempre per rimanere in tema di Alvin73, ho un collega che ha problema con gli auricolari: in sostanza quando la chiamata arriva (con auricolari originali connessi) la riposta automatica in cuffia non si attiva e tocca per forza rispondere da telefono per attivarli.
sapete se trattasi di parametric da settare nelle impostazioni? io personalmente l'ho controllato ma non ho trovato alcun settaggio
grazie