Guarda queste applicazioni c'erano sui resistivi, che ogni tot andavano ricalibrati e stesso nel firmware veniva inserita l'opzione per eseguire. Da quando uso il capacitivo non ho mai cercato nulla per farlo quindi non ti so dire
Visualizzazione stampabile
Guarda queste applicazioni c'erano sui resistivi, che ogni tot andavano ricalibrati e stesso nel firmware veniva inserita l'opzione per eseguire. Da quando uso il capacitivo non ho mai cercato nulla per farlo quindi non ti so dire
Sei sicuro riguardo il volume?
A me sembra anche piu alto della media,sia in cuffie che in altoparlanti....per quanto riguarda il touch,si è vero è un po un problema,ma se mi "concentro" riesco a scrivere velocemente senza fare alcun errore proprio come adesso:)
Ciao a tutti :-)
Io con l´auricolare mi trovo finalmente bene, l´audio è alto e devo persino abbassare il volume, cosa che con 2 samsung era un disastro, sentivo a malapena.
X ora lo apprezzo molto, ce l'ho solo da una settimana.
L'unica cosa che non trovo,è come impostare la conferma di lettura delle e-mails ..qualcuno lo sa?
Purtroppo no...
Ho scoperto un ""trucco"" :D
Se mantenete premuto il tasto multitasking,vi farà passare automaticamente all'ultima applicazione utilizzata:D
Qualcuno puo dirmi se,guardando lo schermo del p8 Lite da angolazioni importanti,nota un certo sgranamento delle icone?
mi stai facendo diventare cieco :)
mi sforzo e mi sforzo ma non noto quello che dici...nessuna retinatura nè icone sgranate se guardo dagli angoli
Ultimo tentativo please,altrimenti il mio modello è difettato:(
Vedi dagli stessi angoli l icona dei messaggi:)
Prova a vedere lo schermo da vari angoli,noterai delle linee oblique continue,che costituirebbero la retinatura del display,purtroppo visibile su questo smartphone,o almeno nel mio caso...a te é visibile?:)[/QUOTE]
Anche io non noto queste sgranature e sinceramente se devo prendere la lente di ingrandimento per notarle non credo rappresentino un problema.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Il problema é che io le noto a occhio nudo da distanze non molto elevate:(
Ve le spiego dettagliatamente,non si sa mai non mi spieghi bene:
Sono linee orizzontali leggermente oblique che attraversano tutto lo schermo,e che si notano inclinando il dispositivo sull asse orizzontale
Si,anzi adesso ho provato con uno sfondo tutto bianco e noto anche una retinatura verticale
no non vedo altro che le ditate sullo schermo...prima ne ho scambiata una per il reticolo che dici ho passato la pezza e non vedo nulla.....
Comunque ora mi sono messo d'impegno con diversi sfondi e varie luminosità e mi sembra che tutto sia ok.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Proveró un p8 lite da mediaworld per controllare se effettivamente c é questo problema(che magari è così piccolo che lo vedo solo io),se non c é sostituisco il dispositivo
Conoscete la prassi di huawei per la sostituzione per caso?
non credo sia diversa da altre marche. Se lo hai acquistato da meno di 10 giorni hai il DIRITTO sacrosanto di cambiare il dispositivo con qualcun altro sia per un difetto riconoscibile o meno sia per tuo vezzo personale. Se sei oltre i 10 giorni d'acquisto credo che devi dimostrare il difetto e o fartelo riparare in garanzia o avere un dispositivo sostitutivo se trovi il commesso/tecnico giusto.
Purtroppo l ho acquistato oltre 3 settimane fa,anche se boh,oggi noto meno il difetto,valuterò nei prossimi giorni
Ma questo difetto lo vede anche qualche tuo conoscente? Altrimenti vai di garanzia e via,ma se lo vedi solo tu è un altro conto.
Il problema è che questo difetto c è,ma non so se sia effettivamente un difetto,o una scelta voluta da huawei....la mia vista da vicino è molto buona quindi non credo che gli altri non se ne accorgano[emoji3]
Probabilmente potró recarmi il 31 da mediaworld,sperando che il lite sia acceso,e testare se il problema è presente
Rimaniamo in tema e non generiamo post da chat. Grazie.
Come sarebbe il passaggio da un galaxy s3 al p8 lite?
Molto buono,di sicuro p8 Lite è su un livello superiore,e non di poco,rispetto a s3;)
E i problemi che ho letto di sensibilità di touch, audio per la radio e l'auricolare?
Per il touch devi abituarti ma non è nulla di drammatico,riguardo l audio e l auricolare non noto invece nessun problema;)
Se è questione di sensibilità è una cosa se non è preciso è molto diverso e più grave. S3 per quanto vecchio è comunque preciso
Qualcuno sa se e quando ci sarà l'aggiornamento ad Android 5.1.1 su questo terminale?
i problemi ci sono, il fatto di abituarsi non lo capisco, è pessimo, punto e basta. con 1 mano o 2, se sei abituato a certe velocità e zero errori, non prenderlo.
io non riesco a scrivere, non c'è niente da fare, fa pena, e mi innervosisco. poi il dettatore vocale di google, in confronto a siri fa pietà, i vari "a capo" "punto a capo" ecc...che siri riconosce perfettamente, qui non vengono riconosciuti.
l'audio in auricolare e vivavoce è basso rispetto al mio iphone 4s, con cuffie mai provato
io sconsiglio l'acquisto, per lo stesso prezzo meglio andare su altre marche, sono molto realista.
Io lo possiedo,e ti posso dire che,se non scrivi velocemente,non è un problema,altrimenti secondo me è facile abituarsi.La dettatura vocale non la usano di certo tutti,e sappiamo che Siri va meglio,ma quello è un altro mondo.
Questo p8 Lite é piu che buono in questa fascia di prezzo,l audio non l ho trovato così basso in auricolare
E poi scusa,le cuffie SONO auricolari,dire che non hai mai provato cuffie significa che non hai mai provato l audio in auricolare