E i problemi che ho letto di sensibilità di touch, audio per la radio e l'auricolare?
E i problemi che ho letto di sensibilità di touch, audio per la radio e l'auricolare?
Per il touch devi abituarti ma non è nulla di drammatico,riguardo l audio e l auricolare non noto invece nessun problema![]()
joslen (30-07-15)
Se è questione di sensibilità è una cosa se non è preciso è molto diverso e più grave. S3 per quanto vecchio è comunque preciso
Qualcuno sa se e quando ci sarà l'aggiornamento ad Android 5.1.1 su questo terminale?
i problemi ci sono, il fatto di abituarsi non lo capisco, è pessimo, punto e basta. con 1 mano o 2, se sei abituato a certe velocità e zero errori, non prenderlo.
io non riesco a scrivere, non c'è niente da fare, fa pena, e mi innervosisco. poi il dettatore vocale di google, in confronto a siri fa pietà, i vari "a capo" "punto a capo" ecc...che siri riconosce perfettamente, qui non vengono riconosciuti.
l'audio in auricolare e vivavoce è basso rispetto al mio iphone 4s, con cuffie mai provato
io sconsiglio l'acquisto, per lo stesso prezzo meglio andare su altre marche, sono molto realista.
AlexKitkat (31-07-15)
Io lo possiedo,e ti posso dire che,se non scrivi velocemente,non è un problema,altrimenti secondo me è facile abituarsi.La dettatura vocale non la usano di certo tutti,e sappiamo che Siri va meglio,ma quello è un altro mondo.
Questo p8 Lite é piu che buono in questa fascia di prezzo,l audio non l ho trovato così basso in auricolare
E poi scusa,le cuffie SONO auricolari,dire che non hai mai provato cuffie significa che non hai mai provato l audio in auricolare
davnat (31-07-15)