Visualizzazione stampabile
-
Fino a 2 cm di distanza nessin problema con la messa a fuoco, poi dipende anche dall'oggetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LonelyWolf
Fino a 2 cm di distanza nessin problema con la messa a fuoco, poi dipende anche dall'oggetto.
Ecco tre foto che ho fatto poco fà:
-
2 cm mi sembra un po troppo poco. Non ho mai provato ma così a memoria tra le foto fatte non mi ricordo distanze così basse.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
giulore65
2 cm mi sembra un po troppo poco. Non ho mai provato ma così a memoria tra le foto fatte non mi ricordo distanze così basse.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Mi sa che domani lo riporto all'expert, spero si risolva senza cambiare dispositivo perche mi ero già impostato tutto ecc
-
Quote:
LonelyWolf
Ormai è un po' che uso questo terminale ed ecco le prime impressioni:
1) la batteria non è eccezionale ma fa il suo sporco lavoro (per il mio uso un po' più grande sarebbe stato meglio);
2) la fotocamera è proprio pessima, una qualità veramente scadente se messa al massimo, d'accordo che il mio precedente era un S4 ma questa non regge il confronto anche con un leagoo lead 2 (marchio cinese sconosciuto ai più) che costa 130 euro; a 10 mpixel non ho ancora fatto prove serie, però avrebbe poco senso pubblicizzare i 13 se il massimo lo si ottiene a 10.
3) OTG non funziona, ma non è una funzione che mi interessa particolarmente
4) veramente ottima la possibilità di trasferire su sd le applicazioni impostandola come memoria principale
concordo con tutti i punti ma non sul punto 2..come si fa a dire che è pessima,io ho avuto un s4,s5 e ho usato molto un s 6 dire che la fotocamera del p8lite( che uso spesso perchè lo possiede mia sorella) è una eresia :D
che pretendete da un tel di questo prezzo?
-
Quote:
Huaweia
concordo con tutti i punti ma non sul punto 2..come si fa a dire che è pessima,io ho avuto un s4,s5 e ho usato molto un s 6 dire che la fotocamera del p8lite( che uso spesso perchè lo possiede mia sorella) è una eresia :D
Che metta a fuoco, anche se credo che il mio sia un problema del mio terminale:(
-
Quote:
geb95
Che metta a fuoco, anche se credo che il mio sia un problema del mio terminale:(
non era riferito a te ovviamente :)
e il tuo problema mi sà che è un caso singolo
-
Quote:
Huaweia
non era riferito a te ovviamente :)
e il tuo problema mi sà che è un caso singolo
La mia solita fortuna, probabilmente domani lo riporto all'expert, spero non facciano storie
-
Quote:
Huaweia
Coa pretendo? Confronta pure tu:
S4 13mpixel 16:9/4:3 prezzo "over the top"
Leagoo lead 2 13mpixel 16:9/4:3 130 euro
p8 lite 13mpixel SOLO 4:3 249 euro (online potevo prenderlo a 189, ma dovevo aspettare e per me era un'emergenza)
Se la fotocamera fosse paragonabile a quella del telefono da 130 eruo non è che mi dispiaceva, ma non ha la stessa qualità.
Quando ingrandisci l'immagine (sul display) sgrana, cosa che non accade con gli altri 2 telefoni; non è il display perchè ingrandendo le foto fatte con S4 (uso la stessa sd, purtroppo s4 quasi morto!) non vedo la stessa sgranatura.
Chi si accontenta gode e mi può anche stare bene, ma oggettivamente la fotocamera non è di alta qualità.
-
2 allegato(i)
Quote:
geb95
La mia solita fortuna, probabilmente domani lo riporto all'expert, spero non facciano storie
Queste due foto le ho fatte mettendo la fotocamera a 10mpixel, con spessore per mantenere la distanza dall'oggetto; la superficie dell'oggetto inquadrato fa differenza per la messa a fuoco, in questo caso un semplice foglio.
Questa a circa 1,8/1,9 cm di distanza:
Allegato 155749
E questa a 3 cm di distanza:
Allegato 155750