direi buono,vedrò col mio uso. molte grazie
Visualizzazione stampabile
Figurati [emoji1]
tranne che non me ne penta per l'honor 4x :D
ragazzi mi sapete dire se, prendendolo on line per avere la versione dual sim, è impostabile l'italiano?
Penso di si Grorilla;)
Aggiornamento:con la nuova carica,oltre 10 ore di utilizzo fino al 5% ,e quasi 6 ore di schermo acceso!:D
L'impressione è che il volume dagli altoparlanti ma anche dalle cuffie sia particolarmente alto,con una sola tacca si riesce tranquillamente ad apprezzare una canzone o un video :)
dopo un primo momento di smarrimento dovuto alla durata della batteria per problemi che non ho mai capito (le % di utilizzo del SO androind erano altissime), ora la durata si è assestata su buoni livelli.
la fluidità è buona, devo provare il dual sim poichè non ho nano sim da provare, display sufficientemente luminoso e buona definizione e colori
difetti riscontrati:
- solita tastiera, ma in generale proprio il touch screen pietoso, non si riesce a scrivere assolutamente a 2 mani, così come il tocco è super impreciso, è un difetto per me ENORME
- volume in altoparlante e microfono normale molto bassi, non ho provato le cuffie
- doppio tap per accenderlo che va male (10 volte no ed 1 si, ma credo dipenda sempre dal touch pessimo)
attivando il menù sviluppatore, ho attivato la funzione di visione del tocco, ed in effetti è molto impreciso rispetto al tocco reale.
se fosse un problema fw è facile risolverlo, se è l'hw è proprio una ciofeca lui, ma mi sembra strano essendo nel 2015...qui parliamo di prestazioni veramente terrificanti
fondamentalmente, questo terminale ha un solo ed unico difetto, il touch PIETOSO, è inutile farlo passare come un difetto lieve, huawei dovrebbe risolvere la questione o dire se è un difetto hw per il cambio, non ci siamo proprio...
Guarda la prova del touch l'ho fatta in seguito alla segnalazione di un altro utente e devo dire che nel mio caso é preciso, dove realmente tocco mi visualizza il tocco.
A questo punto si potrebbe pensare ad una partita difettosa, che firmware hai?
ho la b46! ma il difetto c'è sempre stato, ed è pure segnalato in diverse recensioni online.
c'è da capire quanto sia soggettiva sta cosa. io vengo dall'iphone che è perfetto, che ancora uso quindi posso confrontare.
se uno viene da altri terminali + imprecisi forse lo nota meno
però è talmente grave la cosa che è impossibile non notarlo, parlo sempre di scrittura a 2 mani eh.
ad una mano ovviamente cala il fenomeno, ma è sempre presente
banalmente, basta guardare le recensioni che fanno gli utenti del P8L su amazon per i prodotti acquistati, sono tutte piene di doppie! :-[:-[:-[
non credo sia un difetto hw, ma più di calibrazione e sensibilità, credo che sia regolato troppo sensibile, infatti prende il tocco anche quando non si mette il dito sul vetro...
io per lavoro uso la tecnologia capacitiva e si possono ovviamente regolare tali parametri, probabilmente è solo il firmware.
non esistono app per regolare il capacitivo?